View Full Version : SMAU: offerta su toshiba
ciao a tutti... oggi ho fatto un giretto allo SMAU...
Da CD c'è qeusta offerta:
TOSHIBA 2450-401 -> 1.300€
Secondo voi è interessante???
Allego le caratteristiche del modello.
CPU INTEL PENTIUM 4 2800MHz
RAM: 512MB RAM (256 MB DDR + 256MB PC 2100)
Scheda video NVIDIA GeForce4 420 Go 32Mb DDR Video
Display: LCD matrice attiva SVGA TFT 15"
ris. max 1024X768
DISCO RIGIDO 40GB S.M.A.R.T.
Scheda audio Toshiba Bass Enhanced Sound System integrata Sound Blaster Compatibile
Casse stereo integrate
Drive combo DVD 8X - CD RW 24x/10x/24x
Floppy drive 3.5" 1.44Mb ESTERNO USB
Modem/fax 56Kb V90 integrato
Adattatore LAN 10/100 Mbit integrato
Touchpad integrato
Porte: 1 parallela, cuffia, mic-in, uscita VGA, TV OUT SVHS, RJ11 modem, RJ45 Lan, 3 USB 2.0, 1 porta infrarossi, 2 slots PCMCIA con supporto per 2 schede PCMCIA di tipo II o 1 di tipo III, porta FIREWIRE IEEE 1394, 1 slot SD Card
In dotazione: carica batterie
Microsoft Windows XP Home Edition
Microsoft Works Suite 2003
Autonomia: 2,7 ore circa
Dimensioni: 342x297x39/50mm
Peso: 3.4Kg
:confused:
wsim... come mai così deciso?
mi puoi dare brevemente PRO & CONTRO di questo portatile???
Io ho visto la versione 101 e mi e' piaciuta molto! Tra l'altro scaldava molto poco (era un 2.66 che non dovrebbe essere molto diverso da un 2.8).
Buono schermo, ottima scheda grafica, qualita costruttiva Toshiba.
Audio eccezionale.
E' soltanto un po' peso, mi sembra 3.5 kg? Pero' accettabile, con uno zaino per notebook.
Ah, ha anche l'utile selectbay!
ciao
selectbay????
cos'è???? :confused:
un cassettino al posto del quale puoi sistemare un secondo hard disk, oppure un altro combo, oppure lettori di schede di memoria.
ciao!
interessante... fino ad ora solo aspetti positivi!
dai... qualcuno faccia l'avvocato dle diavolo e tiri fuori qualceh difetto (ricordando che il prezzo è di 1300€ ovviamente e quindi fascia medio-bassa)
E' un ottimo prodotto, sicuramente uscira' fuori produzione in quanto sul sito toshiba lo trovi tra le offerte ma non a quel prezzo (1460 euro)
L'unico difetto secondo me e' il peso, leggermente alto, per il resto, e' un ottimo prodotto :)
Tanto piu' che ha 512 di ram...
Il processore e' un
Mobile?
Originariamente inviato da Pelino
L'unico difetto secondo me e' il peso, leggermente alto, per il resto, e' un ottimo prodotto :)
Tanto piu' che ha 512 di ram...
beh chissa' che batteria (e che dissi/ventola) devono averci messo per far andare un 2.8ghz, millantando poi una durata di batteria cosi' alta (e di cui dubito unpo') :)
Fai male a dubitare, io l'ho controllata: mi pare sia ben 8400 mh!!!nulla di strano quindi per la durata, l'hp di mio fratello e l'acer di mio babbo hanno una batteria da 4000!
Il processore non e' mobile, ma toshiba studia molto bene i sistemi di dissipazione, per questo la ventola non parte molto spesso.
ho visto l'offerta ma ho preferito prendere l'Acer con masterizzatore DVD. qui si parla sempre bene dei portatili Toshiba ma di fronte al masterizzatore DVD e a quasi 200€ in meno (rispetto al toshiba di questo thread) non ci ho pensato due volte :O
Originariamente inviato da Ecio
beh chissa' che batteria (e che dissi/ventola) devono averci messo per far andare un 2.8ghz, millantando poi una durata di batteria cosi' alta (e di cui dubito unpo') :)
La batteria è molto potente, circa il doppio di quelle normalmente montate sui portatili.
E' silenziosissimo.
L'autonomia passa tranquillamente le tre ore, provato personalmente.
fireradeon
03-10-2003, 09:06
Una mia amica ha acquistato diversi mesi fa lo stesso portatile (solo che lei l'ha pagato quasi 2200 Euro!) e ne è rimasta soddisfatta!
Poi dipende tutto dall'utilizzo che ci devi fare!
ciao, secondo voi con quella scheda grafica i nuovi giochi 3D girano "decentemente" (tipo halflife tanto per dirne uno "a caso") ?
Ciao a tutti
Io penso di si, 32 mb di ram non sono pochi, in piu' e' una ge-force :)
Da qualche parte nel forum ci dev'essere un 3dmark!
ciao
l'autonomia dovrebbe essere buona anche se è un aspetto che non mi interessa particolarmente (lo userei come un desktop replacement).
Altri CONTRO???
Recoil, quali sono le caratteristiche dell'Acer che hai comprato?
Fra Acer e Toshiba quanto affidabilità chi è meglio? (nel forum mi è sembrato di capire che c'è un consenso generale sulla garnzia del marchio Tosh.)
lunedì conto di tornare e comprare
Originariamente inviato da veditu
o? (nel forum mi è sembrato di capire che c'è un consenso generale sulla garnzia del marchio Tosh.)
Io ricordo invece gente che si lamentava xche' c'era assenza di pezzi di ricambi di toshiba e quindi la PE92 ci metteva una vita a riparare i toshiba....
PS Beh chiaro che allora riesce ad avere un po' di autonomia, han dovuto metterci una batteria doppia rispetto agli altri portatili, ora si spiega anche il peso :D
Gia', la pe92 non pare buona, meno male che i toshiba sono di cosi' buona qualita' :)
Ah ecio, non ti va bene niente di quella batteria eh? Prima dicevi che millantava durate impossibili, ora che pesa... che OO ....:mc:
entrylevel
03-10-2003, 11:41
Prezzo interessantissimo per questo portatile...ma ho notato sul sito della toshiba che il prezzo (non ivato)comunque si e' abbassato molto rispetto al mese scorso...
€ 1 215,83 (IVA esclusa)
...quindi sarebbe ivato poco piu' di 1400...giusto?!
a questo punto sono in dubbio se andar su,spendendo almeno50-60 euro tra viaggio e tutto e rischiare di non trovr piu' niente,oppure aspettare qualche offerta nei negozi CD o altri...
Aiutoooo!!!!
Originariamente inviato da Pelino
Ah ecio, non ti va bene niente di quella batteria eh? Prima dicevi che millantava durate impossibili, ora che pesa... che OO ....:mc:
ho detto "mii chissa' che batteria devono averci messo per millantare una durata di quel tipo" e in effetti han dovuto metterci una batteria grossa per riuscire a far durare quel portatile piu' di 2h e mezzo. NOn e' forse vero? Le alternative erano due: o durava meno e davano una durata non reale, o avevano messo una batteria grossa che quindi influiva sul peso.
In ogni caso bisognerebbe testare se effettivamente dura cosi', e se anche dura cosi', stiamo parlando di 3.4kg di portatile (di portatili + pesanti ci sono giusto alcune esagerazioni da 3.7kg ma 3.4 e' gia' un estremo superiore di peso)
FORSE dura 2.7, DI SICURO pesa 3.4. Non e' forse vero?
comunque bel mostro di potenza (e di dimensioni, visto che e' spesso 5cm...)
Originariamente inviato da entrylevel
Prezzo interessantissimo per questo portatile...ma ho notato sul sito della toshiba che il prezzo (non ivato)comunque si e' abbassato molto rispetto al mese scorso...
€ 1 215,83 (IVA esclusa)
...quindi sarebbe ivato poco piu' di 1400...giusto?!
a questo punto sono in dubbio se andar su,spendendo almeno50-60 euro tra viaggio e tutto e rischiare di non trovr piu' niente,oppure aspettare qualche offerta nei negozi CD o altri...
Aiutoooo!!!!
ho guardato ora su un 3 negozi online e costa 1440-1450-1500euro,
li trovi cercando su it.kelkoo.com
Secondo me e' un portatile favoloso visto il prezzo, tant' e' vero che ho deciso di comprarlo preferendolo al 2410-702, l'unica nota "negativa" e' : lo troveremo? Io andro' lunedi' allo SMAU, ma molto probabilmente sara' esaurito, voi cosa ne pensate?
pure io pensavo di tornare lunedì e spero che non sia finito! :-)
Appena preso il suddetto portatile.... con finaziamento in 10 rate a tasso 0.
Non ho esitato un attimo visto che mi era rimasto in gola l'altro modello che davano allo smau...
Se volete che vi faccio qualche test sono a vostra disposizione...
L'ho appena acceso e non so dirvi ancora nulla.
In effetti è un po pesante e non è un mobile... ma è un 2.8 ghz
Non si può avere tutto dalla vita ;)
Ah, il floppy c'è.. esterno usb.
Fatemi sapere se avete bisogno di qualcosa.
:sofico:
Ragazzi ce l'ho da qualche giorno. Il portatile sembra un gran bel computer. A 3DMark 2001 il punteggio è 4260. Ho però un problema con il mouse esterno. Mi hanno regalato quelli del negozio un Logitech ottico USB ma se lo collego al Toshiba il puntatore del mouse se ne va per i fatti suoi. Ho provato ad aggiornare i driver del touchpad, a disabilitarlo da bios e a mettere gli ultimi driver logitech ma senza ottenere niente. Ho provato anche col Microsoft e mi pare che lo faccia lo stesso. Qualcuno ha idea di cosa possa essere?
Grazie!
Originariamente inviato da Emopunk
Ragazzi ce l'ho da qualche giorno. Il portatile sembra un gran bel computer. A 3DMark 2001 il punteggio è 4260. Ho però un problema con il mouse esterno. Mi hanno regalato quelli del negozio un Logitech ottico USB ma se lo collego al Toshiba il puntatore del mouse se ne va per i fatti suoi. Ho provato ad aggiornare i driver del touchpad, a disabilitarlo da bios e a mettere gli ultimi driver logitech ma senza ottenere niente. Ho provato anche col Microsoft e mi pare che lo faccia lo stesso. Qualcuno ha idea di cosa possa essere?
Grazie!
Mi dispiace... non ti posso aiutare perchè l'ho solo acceso per vedere se si accendeva ;-)
entrylevel
03-10-2003, 19:27
Originariamente inviato da pyp
Appena preso il suddetto portatile.... con finaziamento in 10 rate a tasso 0.
Non ho esitato un attimo visto che mi era rimasto in gola l'altro modello che davano allo smau...
Se volete che vi faccio qualche test sono a vostra disposizione...
L'ho appena acceso e non so dirvi ancora nulla.
In effetti è un po pesante e non è un mobile... ma è un 2.8 ghz
Non si può avere tutto dalla vita ;)
Ah, il floppy c'è.. esterno usb.
Fatemi sapere se avete bisogno di qualcosa.
:sofico:
Allo smaushop lo hai preso?? 1300€ e pure finanziamento 10 rate tasso 0?!?!....domani volo a milano allora!!! :D
Quale altro modello t'era rimasto in gola scusa??
spero propio di riuscire ad andare...un viaggio del cavolo considerando che devo utilizzare il treno...spero di poterlo fare...e che ne valga la pena!!!
entrylevel
03-10-2003, 19:32
Ora pero' ho anche un altro dubbio...perche' ho visto per la settimana prossima al Mar**pol* di forli un'offerta su un olidata...
voi quali dei due mi consigliereste??
Olidata tehom dt5024p(???non sono riuscito a trovare specifiche on line di questo modello... )
P4 2.4
512ram
30gb hd
supercombo masterizz dvd
scheda video dedicata 64mb ge force4
4usb2.0
irda1.1
tvout(7pin)
firewire
compresa borsa pelle
1290€
Allora??che faccioo?!??!!
mi sa che a milano provo comunque ad andare..e visto che non so nemmeno se trovero' il toshi...al limite mi buttero' su questo..
con un prezzo del genere e' un affare non credete?!??!
...quello che mi preoccupa e' l'affidabilita'...
poi un 2.4 e scheda dedicata con 64mb ddr...chissa' come scalda...
Lascia perdere tutto...
Prendo il toshi.
Stai a pensare alla borsa???
Mmm.. verametne c'erano anche altre offerte... valuta tu..
C'era anceh un centrino 1.3 ad un buon prezzo.
Fammi sapere ciao
Originariamente inviato da veditu
Recoil, quali sono le caratteristiche dell'Acer che hai comprato?
Fra Acer e Toshiba quanto affidabilità chi è meglio? (nel forum mi è sembrato di capire che c'è un consenso generale sulla garnzia del marchio Tosh.)
lunedì conto di tornare e comprare
se cerchi i miei messaggi su questo forum ho aperto un thread proprio sul mio notebook.
cmq è un XP 2000+ con 512MB di ram, 40GB di HD e il masterizzatore DVD. ha 2 USB 2.0, 1 IEEE1394 e le solite menate. il floppy è integrato.
la batteria oggi mi è durata circa 3 ore e non è ancora scarica, la esaurirò domani tornato da SMAU. scalda un pochino ma è accettabile direi.
non si parla benissimo di Acer su questo forum ma per ora proprio niente da dire, va tutto benissimo! ;)
Stai a pensare alla borsa???
Mmm.. verametne c'erano anche altre offerte... valuta tu..
C'era anceh un centrino 1.3 ad un buon prezzo.
Fammi sapere ciao
anche le borse sono in promozione! :)
cmq è vero c'è anche un centrino ma il prezzo era troppo alto, nonostante il risparmio fosse notevole ho lasciato perdere.
poi che capperi me ne faccio del wireless integrato quando me lo posso comprare a 50€?
Originariamente inviato da recoil
anche le borse sono in promozione! :)
cmq è vero c'è anche un centrino ma il prezzo era troppo alto, nonostante il risparmio fosse notevole ho lasciato perdere.
poi che capperi me ne faccio del wireless integrato quando me lo posso comprare a 50??
Infatti... io il centrino l'ho scartato subito...
Anche per le prestazioni...
si potete dire tutti i pregi che volete...
La borsa in offerta ? No.. ne ho trovate altre a meno al MW.
Cmq non ho preso la borsa perchè voglio prendere quella "a zaino", in modo tale che posso mettere il portatile sulle spalle ;) visto che pesa un pochino e poi da meno nell'occhio :)
Ah, una cosa... vedo che il mio toshi è Wireless ready e manca solo l'antenna... che significa ? ;)
La borsa in offerta ? No.. ne ho trovate altre a meno al MW.
Cmq non ho preso la borsa perchè voglio prendere quella "a zaino", in modo tale che posso mettere il portatile sulle spalle ;) visto che pesa un pochino e poi da meno nell'occhio :)
intendi mediaworld a SMAU? mi dici dove si trova? non c'è nel catalogo espositori...
la borsa l'ho comprata a 24€, non è male come prezzo no?
è questa: http://www.computerdiscount.it/pagine/prodotti/schedaart.asp?codart=83.08
che viene 44€ normalmente.
l'unica roba che mi resta da comprare è un hub usb e poi sono a posto del tutto ;)
Originariamente inviato da recoil
intendi mediaworld a SMAU? mi dici dove si trova? non c'è nel catalogo espositori...
no.. intendevo al MW normale
Qualcuno e' riuscito a risolvere il problema legato al mouse esterno del 2450 401?
Originariamente inviato da Eston
Qualcuno e' riuscito a risolvere il problema legato al mouse esterno del 2450 401?
Ho appena provato anche il MS Optical Wheel Mouse esterno ma dà sempre gli stessi problemi. Provate a muoverlo ad esempio in tondo velocemente per un po' e poi vedrete che smette di rispondere agli impulsi datigli e fa di testa sua. E' una cosa abbastanza grave e non so proprio cosa fare... Help!!! :muro: :muro: :muro:
Ho appena provato anche il MS Optical Wheel Mouse esterno ma dà sempre gli stessi problemi. Provate a muoverlo ad esempio in tondo velocemente per un po' e poi vedrete che smette di rispondere agli impulsi datigli e fa di testa sua. E' una cosa abbastanza grave e non so proprio cosa fare... Help!!! :muro: :muro: :muro:
Ho collegato il mouse. Non riscontro nessun problema. Il mouse è quello uguale al tuo, MS ottico con la rotella. Sembra che funzioni correttamente, anche dopo numerosi giri e vortici vari La porta USB che ho utilizzato è quella a destra.
Ora sto per formattare e mettere winxp Pro.
Vi faccio sapere.
entrylevel
04-10-2003, 14:04
Qualcuno e' gia' stato allo smaushop??!?!?
Avete qualche notizia sulla disponibilita' di questo modello???
COnto ancora di poter andare domani...sperando di non ricevere brutte notizie nel frattempo...:p
Ho collegato il mouse. Non riscontro nessun problema. Il mouse è quello uguale al tuo, MS ottico con la rotella. Sembra che funzioni correttamente, anche dopo numerosi giri e vortici vari La porta USB che ho utilizzato è quella a destra.
Ora sto per formattare e mettere winxp Pro.
Vi faccio sapere.
Pyp precisamente che versione del mouse hai? Io stavo chiedendomi se non sia un'incompatibilità tra mouse USB 1.1 e le porte del portatile. Non so cosa fare... Provo ad installare WinXP Prof?
vi informo che ho aperto un altra discussione con TUTTE le offerte sui portatili trovate a smau. ;)
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=531639
LupinIII
04-10-2003, 16:42
Cosa significa Wireless ready e manca solo l'antenna...
Qualcuno e' gia' stato allo smaushop??!?!?
Avete qualche notizia sulla disponibilita' di questo modello???
COnto ancora di poter andare domani...sperando di non ricevere brutte notizie nel frattempo...:p
Guarda, sul volanti c'è scritto che in caso di esaurimento di qualche prodotto, il giorno successivo lo dovresti trovare. Quindi ti conviene andare domani mattina... Penso che non dovresti avere problemi a trovarlo :oink:
Pyp precisamente che versione del mouse hai? Io stavo chiedendomi se non sia un'incompatibilità tra mouse USB 1.1 e le porte del portatile. Non so cosa fare... Provo ad installare WinXP Prof?
Boh... non ti so dire che versione del mouse ho. Prova a mettere un'altro mouse. Non penso che risolveresti installando Xp Prof.
Originariamente inviato da LupinIII
Cosa significa Wireless ready e manca solo l'antenna...
wireless ready vuol dire che ha l'antenna integrata nella scocca del portatile (di solito corre a fianco dell'LCD) e basta "solo" comprare una scheda mini-pci x avere il wireless (802.11 o bluetooth).
IL problema e' che di solito queste minipci costano tipo 150euro quando incece una pcmcia wireless qualsiasi la trovi anche a soli 70euro...
Originariamente inviato da Ecio
IL problema e' che di solito queste minipci costano tipo 150euro quando incece una pcmcia wireless qualsiasi la trovi anche a soli 70euro...
MINCHIA... :muro:
il vantaggio quindi è solo di non avere l'antenna tra le palle... quindi non far vedere che hai il wireless , ma lo hai, quindi se vuoi bucare qualche rete Wi Fi nessuno ti caga visto che non c'è l'antenna :cool:
si ma 150? azz... quasi quasi mi faccio beccare :D
entrylevel
05-10-2003, 10:59
Guarda, sul volanti c'è scritto che in caso di esaurimento di qualche prodotto, il giorno successivo lo dovresti trovare. Quindi ti conviene andare domani mattina... Penso che non dovresti avere problemi a trovarlo :oink:
Grazie mille pyp...hai riacceso una speranza in me!:D
come vedi oggi non sono riuscito ad andare allo smau...quindi se e' come dici tu,potrei magari provare domani...
Due domande a tal proposito..
1-Domani in teoria la fiera e' riservata agli addetti al settore giusto?
ma lo smau shop e' comunque aperto?
e poi...visto che non sono esattamente un "addetto del settore",ma mio padre comunque e' un commerciante(roba eletrice e illuminotecnica),potrei entrare comunque?
dovrei avere un qualche tipo di riconoscimento?
(un mio amico mi ha detto che basterebbe un biglietto da visita firmato timbrato...e' vero?!?)
2-Visto che lo smaushop e' gestito da un negozio cd di milano,in teoria stasera potrei anche dare un colpo di telefono per sapere se ho buone possibilita' o meno di trovare il 2450-410 domani...
Sapete indicarmi un recapito telefonico qualcuno?
Grazie mille pyp...hai riacceso una speranza in me!:D
come vedi oggi non sono riuscito ad andare allo smau...quindi se e' come dici tu,potrei magari provare domani...
Due domande a tal proposito..
1-Domani in teoria la fiera e' riservata agli addetti al settore giusto?
ma lo smau shop e' comunque aperto?
e poi...visto che non sono esattamente un "addetto del settore",ma mio padre comunque e' un commerciante(roba eletrice e illuminotecnica),potrei entrare comunque?
dovrei avere un qualche tipo di riconoscimento?
(un mio amico mi ha detto che basterebbe un biglietto da visita firmato timbrato...e' vero?!?)
Tutte fregnate... domani è come tutti gli altri giorni... entri normalmente con il biglietto trovato in qualche rivista (vedi chip, pc world, ecc...) oppure se non hai il biglietto fatti vendere dai bagarini i biglietti ad 1 ? visto che è l'ultimo giorno e quindi non saprebbero che farsene...
2-Visto che lo smaushop e' gestito da un negozio cd di milano,in teoria stasera potrei anche dare un colpo di telefono per sapere se ho buone possibilita' o meno di trovare il 2450-410 domani...
Sapete indicarmi un recapito telefonico qualcuno?
Mmm.... anche se chiamoi a qualche CD di Milano non saprebbero dirti niente..
Il mio consiglio ? Cerca di andare allo smau shop il prima possibile, e spera di trovare ancora qualcosa.
Se vuoi fare una prova per essere sicuro di non andartene a mani vuote, prova a chiamare allo smau, prendi qualche numero da smau.it, e vedi se riescono a passarti il padiglione dove c'è lo smau shop. Penso che sia un po difficile.
Ciao e in bocca al lupo ;-)
Per quanto concerne l'entrata di domani allo smau, non ti devi minimamente preoccupare visto che subito all'entrata troverai i bagarini che vendono il biglietto per operatore a 5 euro.
In definitiva ne vale veramete la pena acquistare questo fantastico note?
Vi prego datemi delle risposte urgenti in quanto domai mattina saro' li' per prenderlo.
entrylevel
05-10-2003, 14:01
Per quanto concerne l'entrata di domani allo smau, non ti devi minimamente preoccupare visto che subito all'entrata troverai i bagarini che vendono il biglietto per operatore a 5 euro.
In definitiva ne vale veramete la pena acquistare questo fantastico note?
Vi prego datemi delle risposte urgenti in quanto domai mattina saro' li' per prenderlo.
Hey eston....vedi di non fregarmi l'ultimo modello senno' son cavoli tuoi dopo,eh!?!?!
:mad: :D :muro: :ahahah: :ncomment: eheh....
Ok...spero propio di riuscire ad andare domani...
e di essere pronto alle 9 ad entrare e fregarti l'ultimo portatile... ;) :sperem: :winner: :boxe:
Ohi si fa per scherzare... :mano:
entrylevel
05-10-2003, 14:04
Tutte fregnate... domani è come tutti gli altri giorni... entri normalmente con il biglietto trovato in qualche rivista (vedi chip, pc world, ecc...) oppure se non hai il biglietto fatti vendere dai bagarini i biglietti ad 1 ? visto che è l'ultimo giorno e quindi non saprebbero che farsene...
Mmm.... anche se chiamoi a qualche CD di Milano non saprebbero dirti niente..
Il mio consiglio ? Cerca di andare allo smau shop il prima possibile, e spera di trovare ancora qualcosa.
Se vuoi fare una prova per essere sicuro di non andartene a mani vuote, prova a chiamare allo smau, prendi qualche numero da smau.it, e vedi se riescono a passarti il padiglione dove c'è lo smau shop. Penso che sia un po difficile.
Ciao e in bocca al lupo ;-)
Grazie mille pyp.... crepi!!! :sperem:
Quasi quasi me ne vado a prendere un'altro oggi così vi frego entrambi.. :cool: :p :p :p :p
Poi lo metto all'asta e vediamo chi di voi vince :sofico: :sofico:
entrylevel
05-10-2003, 21:01
Quasi quasi me ne vado a prendere un'altro oggi così vi frego entrambi.. :cool: :p :p :p :p
Poi lo metto all'asta e vediamo chi di voi vince :sofico: :sofico:
Dai dai Pyp....vai vai e poi metti all'asta o dimmi direttamente quanto ti devo....:cool:
...MI SONO AMMALATO CA**OOOOOO!!!!!!!!!!!!
:muro: :mad: :ncomment: :doh: :tapiro:
e' propio destino che questo portatile non lo debba prendere!!! :(
Dai dai Pyp....vai vai e poi metti all'asta o dimmi direttamente quanto ti devo....:cool:
...MI SONO AMMALATO CA**OOOOOO!!!!!!!!!!!!
:muro: :mad: :ncomment: :doh: :tapiro:
e' propio destino che questo portatile non lo debba prendere!!! :( ?
Se mi dai 100?? di fastidio te lo vado a prendere io
:D :D
entrylevel
05-10-2003, 22:21
?
Se mi dai 100?? di fastidio te lo vado a prendere io
:D :D
cavolo...100€ contro 1300?!?!?OK!!! :D :cool: :oink: :sofico:
me lo consegni anche a casa vero?!?...dai lombardia-marche non e' tanta strada... :D :p
E' inutile e' ESAURITO.....Porc.....Putt.........
entrylevel
06-10-2003, 20:12
E' inutile e' ESAURITO.....Porc.....Putt.........
Beh,era davvero destino che non andassi allora...
:D ;) :p
Sentite....pensavo di ripiegare su questo modello...che non reggera' assolutamente il confronto con il toshiba...ma non mi pare male..sentite..
pentium4 2.4ghz
512ram
15''tft xga
30gb hd
supercombo mast dvd
ge force4 64mb ddr
4usb2.0
irda
firewire
tv out
borsa
1299€
e' della olidata..che ne dite?
-----------------------------------------------------------------------
AGGIUNGO QUESTE SPECIFICHE DELLA SERIE TEHOM 5000DT
INTEL P4, Socket 478, Supporta fino a 3,06 GHz
CHIPSET SCHEDAMADRE:SiS645DX + SiS962
SCHEDA VIDEO:VGA nVidia MAP17 integrata 64MB DDR VRAM;
Supporta Multi Monitor
Supporta AGP 4X
(NON E' UNA GEFORCE4QUINDI?!?)
MEMORIA RAM:0MB onboard;
2 x banchi di SO DIMM 200-pin DDR 200/266 per un Massimo di 1.0 GB di RAM.
HARD DISK:1 x Hd 2,5" Ultra-DMA 66/100
*NON VIENE SEGNALATO UN SUPERCOMBO...!!!*
Supporto 4-in-2 Card Reader (Per moduli MMC/SD/SM/MS)
Sound Blaster Pro Compatibile
AC97 V2.1 Codec
2 x 2-watts Speaker
INTERFACCE:
1 IEEE 1394a
1 porta parallela
Audio-out (S/P DIF)
Microfono integrato
Ingresso microfono esterno
1 porta VGA
1 porta PS/2
4 USB 2.0
1 Socket Mini PCI
TV Out (7-Pin; NTSL/PAL)
Porta infrarossi IR compatibile con IrDA 1.1
RJ-45 per Ethernet
RJ-11 per Modem
BATTERIA:12-cell Li Ion (2200 mAH/3.7V). Durata 2.5 ore
3,55 Kg
332 x 285 x 30,5 (frontale) / 34,5 (posteriore)mm
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.