View Full Version : Ma MSN funziona solo con domini @msn.com???
Vi spiego qual'è il mio problema!!
Ho una mail con @email.it e vorrei utilizzare questo indirizzo con msn perchè tutti i miei amici hanno questo indirizzo............
Per utilizzare msn ho fatto una mail con msn@com.
Come faccio ad usare msn con @email.it?
su msn no mi sembra di no perchè ti chiede proprio una mail @hotmail o @msn.com
ma sul messenger...non vorrei dire castronerie...ma se non crei il passport puoi benissimo registrarti con una tua mail che vuoi!
Linus
Grazie, forse ho risolto, devo solo fare qualche prova!!
Ho configurato msn con il dominio @email.it ma ora ho un altro problema.............
con un dominio @msn.com riesco a cambiare normalmente il nick che viene visualizzato dagli altri utenti in chat!!
con un dominio @email.it tale opzione risulta bloccato sul nome della mia mail!
E' normale? Si può cambiare?
a quanto ricordi è normale.
sono solo le conseguenze di non aver creato un passport con una mail @msn.com
scusa se sembro indiscreto...ma cosa ci trovi di bello in una mail @email.it?? perchè secondo me non è granchè e mi riempe la casella di spam forse più di hotmail...:confused:
Originariamente inviato da Linus
a quanto ricordi è normale.
sono solo le conseguenze di non aver creato un passport con una mail @msn.com
scusa se sembro indiscreto...ma cosa ci trovi di bello in una mail @email.it?? perchè secondo me non è granchè e mi riempe la casella di spam forse più di hotmail...:confused:
Grazie per l'aiuto!!
In @email.it non ci trovo niente............ E' solo che tutti hanno questo come mio indirizzo e doverlo cambiare mi risulta praticamente impossibile............
Originariamente inviato da Mike73
Grazie per l'aiuto!!
In @email.it non ci trovo niente............ E' solo che tutti hanno questo come mio indirizzo e doverlo cambiare mi risulta praticamente impossibile............
Figurati!
Guarda se @email.it supporta il redirect (non credo, dato che è un servizio che puoi trovare solo se paghi) ...così semmai la mail che arriva in quella casella di posta ti viene mandata @hotmail.com....
Linus
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.