PDA

View Full Version : Ma MSN funziona solo con domini @msn.com???

Mike73
02-10-2003, 15:57
Vi spiego qual'è il mio problema!!

Ho una mail con @email.it e vorrei utilizzare questo indirizzo con msn perchè tutti i miei amici hanno questo indirizzo............

Per utilizzare msn ho fatto una mail con msn@com.

Come faccio ad usare msn con @email.it?

Linus
02-10-2003, 16:48
su msn no mi sembra di no perchè ti chiede proprio una mail @hotmail o @msn.com

ma sul messenger...non vorrei dire castronerie...ma se non crei il passport puoi benissimo registrarti con una tua mail che vuoi!

Linus

Mike73
02-10-2003, 16:56
Grazie, forse ho risolto, devo solo fare qualche prova!!

Mike73
03-10-2003, 11:43
Ho configurato msn con il dominio @email.it ma ora ho un altro problema.............

con un dominio @msn.com riesco a cambiare normalmente il nick che viene visualizzato dagli altri utenti in chat!!

con un dominio @email.it tale opzione risulta bloccato sul nome della mia mail!

E' normale? Si può cambiare?

Linus
03-10-2003, 18:47
a quanto ricordi è normale.
sono solo le conseguenze di non aver creato un passport con una mail @msn.com

scusa se sembro indiscreto...ma cosa ci trovi di bello in una mail @email.it?? perchè secondo me non è granchè e mi riempe la casella di spam forse più di hotmail...:confused:

Mike73
04-10-2003, 09:59
Originariamente inviato da Linus
a quanto ricordi è normale.
sono solo le conseguenze di non aver creato un passport con una mail @msn.com

scusa se sembro indiscreto...ma cosa ci trovi di bello in una mail @email.it?? perchè secondo me non è granchè e mi riempe la casella di spam forse più di hotmail...:confused:

Grazie per l'aiuto!!
In @email.it non ci trovo niente............ E' solo che tutti hanno questo come mio indirizzo e doverlo cambiare mi risulta praticamente impossibile............

Linus
04-10-2003, 12:37
Originariamente inviato da Mike73
Grazie per l'aiuto!!
In @email.it non ci trovo niente............ E' solo che tutti hanno questo come mio indirizzo e doverlo cambiare mi risulta praticamente impossibile............

Figurati!

Guarda se @email.it supporta il redirect (non credo, dato che è un servizio che puoi trovare solo se paghi) ...così semmai la mail che arriva in quella casella di posta ti viene mandata @hotmail.com....

Linus