PDA

View Full Version : Sony cybershot F828

Alekhine
02-10-2003, 15:38
Qualcuno l'ha provata? 8 megapixel :eek:
impressioni?

MisterG
02-10-2003, 15:44
http://forum.hwupgrade.it/search.php?s=
;)

aaron80
02-10-2003, 16:23
Ma sbaglio o non è ancora uscita... :confused:

rikyxxx
02-10-2003, 19:55
No, non è ancora uscita.

Ho però scaricato da dpreview.com due foto scattate da un modello di pre-produzione e devo dire che sono buone, ma mi aspettavo di più (i colori mi sembravano poco reali e il rumore era già visibile a iso200, anche se a livelli più che accettabili...).

Cmq è giusto aspettate foto "definitive", magari la situazione migliora con gli utlimi aggiustamenti.

rikyxxx

*Sat*
02-10-2003, 21:55
Originariamente inviato da Alekhine
Qualcuno l'ha provata? 8 megapixel :eek:
impressioni?
ho l'impressione che 8 mp siano anche troppi per questa macchina, soprattutto se e' vero quello che dice Riky sul rumore :)

Alekhine
03-10-2003, 10:10
Originariamente inviato da rikyxxx
No, non è ancora uscita.

Ho però scaricato da dpreview.com due foto scattate da un modello di pre-produzione e devo dire che sono buone, ma mi aspettavo di più (i colori mi sembravano poco reali e il rumore era già visibile a iso200, anche se a livelli più che accettabili...).

Cmq è giusto aspettate foto "definitive", magari la situazione migliora con gli utlimi aggiustamenti.

rikyxxx
che formato sono le foto, sono compresse? puoi postarne una?

rikyxxx
03-10-2003, 11:41
Ne ho tenuta una sola ma erano tre o quattro da quasi 4mb l'una (jpg) per questo ti sarei grato se anzichè farmela "uploadare" le cercassi sul forum di dpreview.com dove le ho trovate.

rikyxxx