View Full Version : Sony cybershot F828
Alekhine
02-10-2003, 15:38
Qualcuno l'ha provata? 8 megapixel :eek:
impressioni?
http://forum.hwupgrade.it/search.php?s=
;)
Ma sbaglio o non è ancora uscita... :confused:
No, non è ancora uscita.
Ho però scaricato da dpreview.com due foto scattate da un modello di pre-produzione e devo dire che sono buone, ma mi aspettavo di più (i colori mi sembravano poco reali e il rumore era già visibile a iso200, anche se a livelli più che accettabili...).
Cmq è giusto aspettate foto "definitive", magari la situazione migliora con gli utlimi aggiustamenti.
rikyxxx
Originariamente inviato da Alekhine
Qualcuno l'ha provata? 8 megapixel :eek:
impressioni?
ho l'impressione che 8 mp siano anche troppi per questa macchina, soprattutto se e' vero quello che dice Riky sul rumore :)
Alekhine
03-10-2003, 10:10
Originariamente inviato da rikyxxx
No, non è ancora uscita.
Ho però scaricato da dpreview.com due foto scattate da un modello di pre-produzione e devo dire che sono buone, ma mi aspettavo di più (i colori mi sembravano poco reali e il rumore era già visibile a iso200, anche se a livelli più che accettabili...).
Cmq è giusto aspettate foto "definitive", magari la situazione migliora con gli utlimi aggiustamenti.
rikyxxx
che formato sono le foto, sono compresse? puoi postarne una?
Ne ho tenuta una sola ma erano tre o quattro da quasi 4mb l'una (jpg) per questo ti sarei grato se anzichè farmela "uploadare" le cercassi sul forum di dpreview.com dove le ho trovate.
rikyxxx
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.