View Full Version : g-gnome update n°3
Stigmata
02-10-2003, 16:19
clicca qui :eek: (http://forums.bit-tech.net/showthread.php?threadid=39414&perpage=20&pagenumber=16)
nooooooo, il miglior progetto di modding mai visto e' andato avanti!!! l'unico case in plexy che non mi faccia schifo!!!
ora gusto gusto!!!
Saluti
BES
Andriel79
02-10-2003, 18:12
:eek: :eek: :eek: :eek: senza parole...............................:eek: :eek: :eek: :eek:
IcEMaN666
02-10-2003, 18:34
secondo me questo case dovrebbe andare a finire nello science museum di Londra.. è un'opera d'arte. Lo guardi e lo riguardi NON C'E' LA MINIMA IMPERFEZIONE, un cavo volante, niente.
Semplicemente senza parole
:eek: :eek: :eek: MOSTRUOSO :eek: :eek: :eek:
Bye...
Raga mi sono aperto tutta la pagina con il 56k :cry: :cry:
Non ci sono parole, PERFETTO, in quel case non c'è bisogno di nascondere i cavi, xchè sono troppo belli da vedere. Quel tipo è un mostro.
Liquifex
03-10-2003, 00:26
cmq avete visto???? i cavi sono stati messi nei tubi quelli della doccia!!!!
quasi quasi smonto le mie belle spiraline del
[email protected] e.....:Perfido:
Mostruosamente bello :eek:
Don Iluvatar
03-10-2003, 01:38
Perchè non ho i soldi per "fare"!
Ragà è frustrante avere le idee, le capacità e conoscere i metodi per realizzare praticamente tutto e poi imbattersi contro un ostacolo del tipo: 53 centesimi in totale nel portafogli.
IcEMaN666
03-10-2003, 08:41
Originariamente inviato da Don Iluvatar
Perchè non ho i soldi per "fare"!
Ragà è frustrante avere le idee, le capacità e conoscere i metodi per realizzare praticamente tutto e poi imbattersi contro un ostacolo del tipo: 53 centesimi in totale nel portafogli.
per me ci sono voluti almeno 3-4 mila euro per realizzarlo.. certe soluziono sono costosissime, vedi le cromature:eek:
Stigmata
03-10-2003, 08:47
Originariamente inviato da IcEMaN666
per me ci sono voluti almeno 3-4 mila euro per realizzarlo.. certe soluziono sono costosissime, vedi le cromature:eek:
infatti, proprio le cromature se le fatte fare apposta!
Un effetto cromato si può ottenere anche in casa, non come il vero, ma molto vicino.
Bisogna comprare uno spray bianco opaco da usare come base, poi si vernicia con lo spray effetto cromo e alla fine si passa il trasparente.
Sembra che l'effetto sia simile, ma non ho provato.
scusate ma con il passare del tempo, con la polvere e simili che e' impossibile da tenere lontano, cosa succede? non diventa poi antiestetico?
assolutamente scandaloso!!!!!! :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
stavo aspettando da un po' le evoluzioni del progetto, non c'è che dire, quest'uomo è un pazzo!
sono curioso di vedere che mega sistema ci mette su....
un 486? :D
ciao!
Originariamente inviato da Risso
scusate ma con il passare del tempo, con la polvere e simili che e' impossibile da tenere lontano, cosa succede? non diventa poi antiestetico?
La polvere per i case, in particolare per quelli in plexi, è mooolto antiestetica. Il migliore rimedio è (e figurati se G-gnome non ce l'ha) una pella passata di compressore ogni 15 gg.
Originariamente inviato da skazzo
assolutamente scandaloso!!!!!! :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
stavo aspettando da un po' le evoluzioni del progetto, non c'è che dire, quest'uomo è un pazzo!
sono curioso di vedere che mega sistema ci mette su....
un 486? :D
ciao!
Da fonti certe sembra che il sistema sia basato su 8088!
Stigmata
03-10-2003, 15:55
Originariamente inviato da MaxP4
Da fonti certe sembra che il sistema sia basato su 8088!
ma lol!
ci giocherà a doom IV ;)
Originariamente inviato da Stigmata
ma lol!
ci giocherà a doom IV ;)
ora che lo finisce :rolleyes: ;)
IcEMaN666
03-10-2003, 17:08
forse sta esagerando con i cavi quelli + piccoli non trovate?
Raffaele
05-10-2003, 19:40
no comment...uno spettacolo!!!!
Originariamente inviato da IcEMaN666
forse sta esagerando con i cavi quelli + piccoli non trovate?
In effetti l'unica cosa che mi convince poco sono la quantità di cavi, ma credo che alla fine non deluderà...fino ad ora ha creato un case spettacolare
:sofico:
Legolas08
05-10-2003, 22:52
:sbavvv: :eekk:
E' un genio c'e poco da dire.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.