View Full Version : Aiutatemi a WE7 o rompo la ps2!
non riesco a segnare, mi prendono a mazzate, le mie azioni di gioco sono prevedibili...mi sto veramente incazz@ndo
non è che gentilmente potreste darmi qualche link per imparare qualche tecnica di gioco, trucchi per fare acrobazie, per prendere almeno lo specchio della porta con le punizioni...etc...etc..
:muro:
prova qua
www.wegrinta.it
http://www.freeforumzone.it/viewdiscussioni.aspx?f=4567&idc=2
prego
grazie! proverò a migliorarmi :)
Secondo me potresti anche esercitarti un po' in modalità allenamento
filippo41
03-10-2003, 19:43
per me è un mezzo difetto della serie....cmq basta prendere il real:oink: :oink:
Per me basta giocarci un po' di + e nn impuntarsi su azioni sempre uguali, nn esiste una tecnica (o una serie si tecniche) standard per segnare, basta provare e trovare lo spunto giusto...
E poi se nn fosse difficile nn sarebbe il Calcio, sarebbe Fifa...:sofico:
squall84
03-10-2003, 23:12
Originariamente inviato da Toki84
ottimo ragionamento :mano: :D :sofico:
Quoto, straquoto, sottoscrivo, riscrivo e quoto di nuovo
Originariamente inviato da squall84
ottimo ragionamento :mano: :D :sofico:
Originariamente inviato da donseba
Quoto, straquoto, sottoscrivo, riscrivo e quoto di nuovo
:winner: :yeah:
vero, io giocavo a we3 sulla ps1, bastava fare i pass. filtranti in diagonale e arrivavi in porta...poi con tempo e le nuove versioni l'i.a. dei giocatori nella mia squadra è sempre peggiorata...non capiscono mai dove devono andare sti idioti!
cmq. la cosa che mi fa incavolare + di tutte è quando arrivo davanti alla porta, sto per tirare, si vede la banda che si carica e PAM!..saldatura sul mio attacante. rosico da morire.
oppure...mi libero in diagonale, tiro verso la porta e dove va a finire la palla...? ovvio, in fallo laterale dalla parte opposta...manco lima, quello vero, fa così ridere...
squall84
05-10-2003, 00:29
:winner: :yeah:
:D :D :sofico:
Originariamente inviato da Boxi
vero, io giocavo a we3 sulla ps1, bastava fare i pass. filtranti in diagonale e arrivavi in porta...poi con tempo e le nuove versioni l'i.a. dei giocatori nella mia squadra è sempre peggiorata...non capiscono mai dove devono andare sti idioti!
cmq. la cosa che mi fa incavolare + di tutte è quando arrivo davanti alla porta, sto per tirare, si vede la banda che si carica e PAM!..saldatura sul mio attacante. rosico da morire.
oppure...mi libero in diagonale, tiro verso la porta e dove va a finire la palla...? ovvio, in fallo laterale dalla parte opposta...manco lima, quello vero, fa così ridere...
Ti ripeto: prova ad esercitarti nel tiro in allenamento (o anche facendo tante partite). Poi, per vedere meglio le azioni, puoi usare una telecamera che inquadra buona parte del campo
scusa ma ti stai infastidendo della caratteristica migliore di sempre?
L'unico gioco non prevedibile di calcio mai realizzato?
Gioca e vedrai che con un po' di dimestichezza i gol verranno da soli, non senza ritrovarsi incravattati al pad a volte, ma con una soddisfazione notevole a fine partita te lo assicuro.
Non potrò mai dimenticare una finale Lazio Milan di coppa dove sotto di un gol ho vinto a 3 minuti dalla fine con doppietta di mihalovic da punizione e da calcio d'angolo. :D
Fantastica
Originariamente inviato da sslazio
Gioca e vedrai che con un po' di dimestichezza i gol verranno da soli, non senza ritrovarsi incravattati al pad a volte, ma con una soddisfazione notevole a fine partita te lo assicuro.
Non potrò mai dimenticare una finale Lazio Milan di coppa dove sotto di un gol ho vinto a 3 minuti dalla fine con doppietta di mihalovic da punizione e da calcio d'angolo. :D
Fantastica
Dimmi se ho capito bene: hai segnato da calcio d'angolo????
squall84
06-10-2003, 20:26
:confused: :confused: :confused:
squall84
06-10-2003, 20:27
Fantastica
effettivamente è vero...sono proprio queste alcune tra le migliori cratteristiche di we e lamentarsi nn mi sembra il caso :rolleyes:...dopo logico,come in tutte le cose con un pò di pratica si impara ;) :sofico: ...
più di una volta.
L'unico a riuscirci è mihalovic :D
squall84
07-10-2003, 09:43
più di una volta.
azzzzz....lo provo subito :D :sofico:
Originariamente inviato da filippo41
per me è un mezzo difetto della serie....cmq basta prendere il real:oink: :oink:
A parte qualche grossolana mancanza (quaterna arbitrale), panchine senza nessuno allenatore compreso, cambi senza ingresso dei giocatori ecc.. l'unico grosso difetto di winning credo sia il comportamento degli arbitri che usano con troppa facilità il cartellino rosso per quanto mi riguarda.
Non fai un fallo tutta la partita, poi fai una scivolata involontaria, agganci il piede dell'avversario e non ci sono santi verrai espulso e che cavolo, così vengono rovinate partite monumentali. :mad:
squall84
07-10-2003, 10:15
A parte qualche grossolana mancanza (quaterna arbitrale), panchine senza nessuno allenatore compreso, cambi senza ingresso dei giocatori ecc.. l'unico grosso difetto di winning credo sia il comportamento degli arbitri che usano con troppa facilità il cartellino rosso per quanto mi riguarda.
Non fai un fallo tutta la partita, poi fai una scivolata involontaria, agganci il piede dell'avversario e non ci sono santi verrai espulso e che cavolo, così vengono rovinate partite monumentali. :mad:
è vero,hai ragione...succede spesso anche a me e mi roteano troppo le @@ :mad: :mad: :mad:
più di una volta.
Allora ci proverò:rolleyes:
Allora ci proverò:rolleyes:
ovviamente dall'angolo di sinistra :D
squall84
07-10-2003, 18:01
ovviamente dall'angolo di sinistra :D
ma noooo??????pensavo dalla destra...un fenomeno :rolleyes: :sofico: :sofico: :D
Che poi ero riuscito a segnare da calcio d'angolo però in modalità allenamento e senza il portiere! Ma come devo angolare e quanta potenza devo dare? Dammi qualche consiglio
squall84
07-10-2003, 21:14
Che poi ero riuscito a segnare da calcio d'angolo però in modalità allenamento e senza il portiere!
:rolleyes: :D :sofico: :sofico:
Che poi ero riuscito a segnare da calcio d'angolo però in modalità allenamento e senza il portiere! Ma come devo angolare e quanta potenza devo dare? Dammi qualche consiglio
perseveranza a abnegazione disse il saggio calciatore. :D
squall84
08-10-2003, 20:49
perseveranza a abnegazione disse il saggio calciatore. :D
:eek: :eek: :eek: :ave: :ave: :ave: :sofico:
bimbo gigi
09-10-2003, 11:36
scusate, sapete se è vero che esce pes 3 x pc?
io l'ho sentito dire su chat e altri forum ma volevo la conferma.......
squall84
09-10-2003, 18:21
Originariamente inviato da bimbo gigi
scusate, sapete se è vero che esce pes 3 x pc?
io l'ho sentito dire su chat e altri forum ma volevo la conferma.......
direi che è certo...prova a leggere anche qua http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=533306 ;)
TheyCallMeMr.X.
10-10-2003, 08:20
è uscita la WEdoIT Road 2 UEF-A
:D
Originariamente inviato da TheyCallMeMr.X.
provata, molto meglio la wefriends 2.0 mixxata da Indios ;)
TheyCallMeMr.X.
10-10-2003, 10:03
sicuro???io la sto scaricando cmq se mi dici cosi uso la wefriends:)
sicuro???io la sto scaricando cmq se mi dici cosi uso la wefriends:)
La traudizione è ormai 100% per entrambe quello che cambio sono i volti, i trasferimenti e alcune personalizzazione fatte dai Wedoit che sinceramente non mi piacciono.
del resto Wefriends mixxata da Indios sono 140 MB contro 35 di quella Wedoit. ;)
L'unica pecca secondo me le musiche, non le trovo molto azzeccate :(
TheyCallMeMr.X.
10-10-2003, 17:06
mo proviamo va cmq il lammento per la musica l avevo gia sentito
squall84
10-10-2003, 17:22
mo proviamo va cmq il lammento per la musica l avevo gia sentito
scusate,mi permetto un OT:TheyCallMemr.X anch'io sono di bs,di dove sei di preciso????:D
TheyCallMeMr.X.
10-10-2003, 17:51
sono deLL provincia vicino al lago di idro,cmq sono sempre a bs perche faccio legge li:)
squall84
10-10-2003, 17:55
sono deLL provincia vicino al lago di idro,cmq sono sempre a bs perche faccio legge li:)
no veramente :eek: :eek: :eek:??????anch'io faccio legge a bs....aspe che ti mando un pvt ;)
TheyCallMeMr.X.
10-10-2003, 17:56
ok:eek:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.