PDA

View Full Version : Qualche milanese...

StefAno Giammarco
02-10-2003, 14:43
... o comunque conoscitore della topografia :oink: della capitale economica e morale, tenendo conto che io arrivo via autostrada da Pescara (per coloro che non hanno studiato la geografia sotto la linea gotica diciamo da Bologna) mi indicherebbe gentilmente dove conviene uscire, il tragitto da fare per arrivare allo SMAU (eventualmente se e dove conviene parcheggiare l'auto e magari raggungere la fiera con mezzi pubblici e quali ecc. ecc.).

Avrete in cambio la mia eterna gratitudine :D

PS Parto domattina (lo so è un po' tardi ma ho deciso in via definitiva un'ora fa) per cui sono gradite risposte precise in giornata (possibilmente entro le 18,30).

aquilante
02-10-2003, 14:48
Originariamente inviato da StefAno Giammarco
... o comunque conoscitore della topografia :oink: della capitale economica e morale, tenendo conto che io arrivo via autostrada da Pescara (per coloro che non hanno studiato la geografia sotto la linea gotica diciamo da Bologna) mi indicherebbe gentilmente dove conviene uscire, il tragitto da fare per arrivare allo SMAU (eventualmente se e dove conviene parcheggiare l'auto e magari raggungere la fiera con mezzi pubblici e quali ecc. ecc.).

Avrete in cambio la mia eterna gratitudine :D

PS Parto domattina (lo so è un po' tardi ma ho deciso in via definitiva un'ora fa) per cui sono gradite risposte precise in giornata (possibilmente entro le 18,30).

Se ti indico la strada io e ti faccio passare per Roma che ti devo parlare un attimo? :D :D ;)

Ciao

Paganetor
02-10-2003, 14:49
vai e torni in giornata?

cmq ti conviene mettere la macchina in un parcheggio del metro (tipo Famagosta o Bisceglie) e da lì prendere la metropolitana....

dai un'occhiata a queta mappa per farti un'idea... ;)

http://www.atm-mi.it/ita/parche/parche1.htm

StefAno Giammarco
02-10-2003, 14:52
Originariamente inviato da aquilante
Se ti indico la strada io e ti faccio passare per Roma che ti devo parlare un attimo? :D :D ;)

Ciao

Si potrebbe anche fare all'andata (in fondo sono solo un paio d'ore per Roma), però nel caso al ritorno ti arrangi perché non potrei riaccompagnarti (a Roma, fino a Pescara se resti fino a sabato ovviamente sì).

StefAno Giammarco
02-10-2003, 14:53
Originariamente inviato da Paganetor
vai e torni in giornata?

cmq ti conviene mettere la macchina in un parcheggio del metro (tipo Famagosta o Bisceglie) e da lì prendere la metropolitana....

dai un'occhiata a queta mappa per farti un'idea... ;)

http://www.atm-mi.it/ita/parche/parche1.htm

Grazie del link :) , non torno in giornata, parto domani e ritorno sabato sera. Ma sti parcheggi sono custoditi?

StefAno Giammarco
02-10-2003, 14:57
Ma sti parcheggi sono custoditi?

E sopratutto: come ci arrivo? (uscita autostrada, percorso. Tieni conto che io Milano non la conosco affatto).

pierpo
02-10-2003, 15:06
E sopratutto: come ci arrivo? (uscita autostrada, percorso. Tieni conto che io Milano non la conosco affatto).

Allora, dalla A1 e' facile.
Paghi il casella alla barriera di milano sud.
Segui le indicazioni per tangenziale ovest, Torino o Genova (tanto la direzione e' la stessa).
Ti ritroverai sulla tangenziale ovest.
Segui sempre la direzione Torino.
Troverai nell'ordine prima l'uscita famagosta con relativo posteggio di interscambio ( linea metro Verde) o, se continui sulla tang. per una decina di Km troverai le uscite molino-dorino e bisceglie.
In entrambe queste uscite ci sono posteggi di interscabio con la metro (liena rossa, la stessa che porta in fiera.

StefAno Giammarco
02-10-2003, 15:11
Very, very grazie Pierpo :)

Ora lo so che mi prenderete per pazzo (ed in effetti...) ma non ho avuto il tempo di cercare un posto dove dormire. Qualcuno mi saprebbe indicare una o più pensioni (possibilmente economiche e pulite) anche lontane (immagino quelle vicine siano più costose e già piene) dove alloggiare per una notte?

Paganetor
02-10-2003, 15:14
Very, very grazie Pierpo :)

Ora lo so che mi prenderete per pazzo (ed in effetti...) ma non ho avuto il tempo di cercare un posto dove dormire. Qualcuno mi saprebbe indicare una o più pensioni (possibilmente economiche e pulite) anche lontane (immagino quelle vicine siano più costose e già piene) dove alloggiare per una notte?

con o senza coperta?

StefAno Giammarco
02-10-2003, 15:18
con o senza coperta?

Cos'è, la modalità cabaret? :D

aquilante
02-10-2003, 15:20
Si potrebbe anche fare all'andata (in fondo sono solo un paio d'ore per Roma), però nel caso al ritorno ti arrangi perché non potrei riaccompagnarti (a Roma, fino a Pescara se resti fino a sabato ovviamente sì).

No, grazie Ste', scherzavo.
Volevo in realtà dirimere una vecchia questione tra noi di qualche tempo fa... (magari sei un armadio a muro di un paio di metri ed un quintale di peso :mc: ).
Ovvio che intendessi in tono scherzoso! ;)

Buon viaggio e grazie per la disponibilità.

Ciao

Paganetor
02-10-2003, 15:22
Cos'è, la modalità cabaret? :D

ogni tanto prende il sopravvento... si nota molto!? :D

StefAno Giammarco
02-10-2003, 15:43
Originariamente inviato da aquilante
No, grazie Ste', scherzavo.
Volevo in realtà dirimere una vecchia questione tra noi di qualche tempo fa... (magari sei un armadio a muro di un paio di metri ed un quintale di peso :mc: ).
Ovvio che intendessi in tono scherzoso! ;)

Buon viaggio e grazie per la disponibilità.

Ciao

Sei fortunato, m. 1,76 x kg. 73 e sono dieci anni che non mi "muovo" e purtroppo non ho neanche il porto d'armi :D

StefAno Giammarco
02-10-2003, 15:44
ogni tanto prende il sopravvento... si nota molto!? :D

Abbastanza. Come hai detto che si chiamano le pensioni che mi consigli? E dove si trovano? :D

Paganetor
02-10-2003, 15:45
Abbastanza. Come hai detto che si chiamano le pensioni che mi consigli? E dove si trovano? :D

allora... via Manin 58, citofonare Susy ore pasti... :D

StefAno Giammarco
02-10-2003, 15:46
allora... via Manin 58, citofonare Susy ore pasti... :D

Mi sembra buona. Quant'è la tariffa all inclusive?

Paganetor
02-10-2003, 15:50
Mi sembra buona. Quant'è la tariffa all inclusive?

con "all inclusive" cosa intendi? se andate in 6 vi fa lo sconto comitiva e risparmi qualcosa...

se no puoi optare per il carnet: con un blocchetto di ticket da 10 prestazioni ce n'è una in omaggio...

altrimenti c'è l'offerta "cani&porci", ma lì devi portarti la piscina gonfiabile e il fango da casa...

StefAno Giammarco
02-10-2003, 16:48
Allora, arriva qualche indicazione su una pensione?

Paganetor
02-10-2003, 16:51
Allora, arriva qualche indicazione su una pensione?

sotto smau è un po' più difficile trovare...

magari fabius ti sa aiutare più di noi... ;)

StefAno Giammarco
02-10-2003, 16:52
sotto smau è un po' più difficile trovare...

magari fabius ti sa aiutare più di noi... ;)

Lo immagino ma io sono da solo ed in macchina per cui mi va bene anche in un paese dell'hinterland anche a 10/20 kilometri.

Paganetor
02-10-2003, 16:53
Lo immagino ma io sono da solo ed in macchina per cui mi va bene anche in un paese dell'hinterland anche a 10/20 kilometri.

cavoli, posti ce ne sono tanti, ma per i prezzi non saprei... budget? 50 euro/notte? 100?

cerbert
02-10-2003, 16:54
Scusate... ma gli state DAVVERO dando informazioni attendibili?

Maddai, è StefAno... divertitevi un po' alle sue spalle, no?

[le occasioni vanno colte al volo :ahahah: ]

StefAno Giammarco
02-10-2003, 16:55
cavoli, posti ce ne sono tanti, ma per i prezzi non saprei... budget? 50 euro/notte? 100?

Semplicemente il meno possibile (non ho idea dei costi pensione di Milano), a me basta che sia pulita (in senso igienico).

Paganetor
02-10-2003, 16:57
Semplicemente il meno possibile (non ho idea dei costi pensione di Milano), a me basta che sia pulita (in senso igienico).

allora senti nicky o scop: soche avevano fatto una ricerca approfondita per trovare un alberghetto decente a un prezzo onesto per lo scorso weekend (e penso anche per il prossimo): alla fine ha optato per un posto in via Gallina, ma non mi ricordo se mi ha detto il prezzo...

StefAno Giammarco
02-10-2003, 17:00
Originariamente inviato da cerbert
Scusate... ma gli state DAVVERO dando informazioni attendibili?

Maddai, è StefAno... divertitevi un po' alle sue spalle, no?

[le occasioni vanno colte al volo :ahahah: ]

Prima o poi vengo a Torino con un carico di uova marce e se proprio ti manco ti ricordo che la mia auto pesa kg. 1540 ed eventualmente sono molto veloce ad aprire le portiere :mad: :D

StefAno Giammarco
02-10-2003, 17:01
allora senti nicky o scop: soche avevano fatto una ricerca approfondita per trovare un alberghetto decente a un prezzo onesto per lo scorso weekend (e penso anche per il prossimo): alla fine ha optato per un posto in via Gallina, ma non mi ricordo se mi ha detto il prezzo...

Provo. Per intanto mi spieghi come si arriva a via Gallina?

Paganetor
02-10-2003, 17:01
Prima o poi vengo a Torino con un carico di uova marce e se proprio ti manco ti ricordo che la mia auto pesa kg. 1540 ed eventualmente sono molto veloce ad aprire le portiere :mad: :D

trafficlighttttttttttttttttttttt

l'abbiamo trovatoooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:sofico:

cerbert
02-10-2003, 17:02

Eh, te ne serviranno di portiere per beccare un motociclista esperto.

StefAno Giammarco
02-10-2003, 17:14
Originariamente inviato da cerbert
Eh, te ne serviranno di portiere per beccare un motociclista esperto.

Guarda che devo investire te non kikki2 :p :D

majin mixxi
02-10-2003, 17:46
la vedo dura trovare una pensione libera,tra Smau e Milanomoda c'è il pienone anche in posti tipo Lodi

StefAno Giammarco
02-10-2003, 18:16
Originariamente inviato da majin mixxi
la vedo dura trovare una pensione libera,tra Smau e Milanomoda c'è il pienone anche in posti tipo Lodi

OK. Qualcuno conosce una pensione dopo Lodi? (o un parcheggio custodito che male che va dormo in macchina :muro: ?)