PDA

View Full Version : Il ragazzo italiano...

Jaguar64bit
02-10-2003, 12:42
E' un morto di fame........nel senso che....andate a vedere..., anche i bei ragazzi...diciamo chi e' figo.....pur di stare con una ragazza , se la sceglie anche cessa.......:nono:...d'accordo...poi la lascia dopo 3 mesi....e dopo essersela sbattuta per bene.....e via sotto un'altra.......e' si che tristezza....e' cosi' o no ?

Simon82
02-10-2003, 12:46
Originariamente inviato da Jaguar64bit
E' un morto di fame........nel senso che....andate a vedere..., anche i bei ragazzi...diciamo chi e' figo.....pur di stare con una ragazza , se la sceglie anche cessa.......:nono:...d'accordo...poi la lascia dopo 3 mesi....e dopo essersela sbattuta per bene.....e via sotto un'altra.......e' si che tristezza....e' cosi' o no ?
E' cosi' ovunque.. e cmq ci sono anche molte ragazze il cui scopo e' cambiare un po' vita, uscire con un ragazzo e mollarlo quando si sono stufate (e di solito sempre molto presto).. non sono solo i ragazzi.. la differenza e' che al maschio viene associata sempre la assoluta dipendenza dal sesso.. ;)

FastFreddy
02-10-2003, 12:46
What?????? :confused: :confused: :confused:

ivanez
02-10-2003, 12:47

non la vedo così.
certo esisterà qualcuno che corrisponde alla tua descrizione, ma non mi sembra proprio la regola

Nicky
02-10-2003, 12:50

Bah secondo me un paio di "esemplari" esisteranno pure, però mi pare una cosa molto rara più che una regola generica.
Un sacco di ragazzi che conosco anche per la scopata e via pretendono (giustamente) che la ragazza rientri nei loro canoni estetici.
Anzi ultimamente credo che gli uomini stiano diventando sempre più esigenti.

Simon82
02-10-2003, 12:52
Originariamente inviato da Nicky
Bah secondo me un paio di "esemplari" esisteranno pure, però mi pare una cosa molto rara più che una regola generica.
Un sacco di ragazzi che conosco anche per la scopata e via pretendono (giustamente) che la ragazza rientri nei loro canoni estetici.

Gli uomini??? :eek::D:D:D:D:D:D... e le donne? :confused:;)

Nicky
02-10-2003, 12:54
Originariamente inviato da Simon82
Gli uomini??? :eek::D:D:D:D:D:D... e le donne? :confused:;)

E' lui che ha messo il titolo "ragazzo" mica io.
comunque direi che è la stessa cosa per tutti e due i sessi, ovviamente dipende dalla persona.

Jaguar64bit
02-10-2003, 12:55

Ho notato..in giro che i ragazzi , quando una "glie' la da" ed e' bruttina ,......non stanno troppo a sottilizzare...anche se sono fighi....la cultura di una botta e via...e' ben permeata....nella testa dei ragazzi.....mi stupisco che molti facciano a finta di non accorgersene.:what:

bossino
02-10-2003, 12:57
troppo belli i thread di jaguar sui ragazzi e sulle ragazze di oggi !!

SEI AUTODISTRUTTIVOOOOOOOO !!! :D :D :D :D

aracnox
02-10-2003, 12:58

Un uomo non è esigente sempre:

Sarà che le donne sono diventate cmq + str:mad: ,antipatiche e tirose......anche le cozze.
Quindi se uno deve scegliere almeno prende il 2 di picche da una bella gnocca......

ManyMusofaga
02-10-2003, 13:01

Sono d'accordo.....anke sul fatto degli uomini esigenti:) e menomale...se un ragazzo è carino x' deve buttarsi via con una cozza?

Jaguar64bit
02-10-2003, 13:03
Originariamente inviato da bossino
troppo belli i thread di jaguar sui ragazzi e sulle ragazze di oggi !!

SEI AUTODISTRUTTIVOOOOOOOO !!! :D :D :D :D

Si chiama Teory of Destruction.....ghghghhg

:p :p :p

ManyMusofaga
02-10-2003, 13:05
Originariamente inviato da aracnox

Sarà che le donne sono diventate cmq + str:mad: ,antipatiche e tirose......anche le cozze.

Io conosco delle ragazze cozze ke si danno arie da strafighe a destra e a manca...ma quando vedono un ragazzo nn fanno proprio differenza
:rolleyes:

SPhinX

Prescindendo che la ragazza sia bella o brutta, è una cosa tristissima lo stesso :( :( spero che di ragazzi csì ce ne siano davvero pochi...ma ho i miei dubbi :rolleyes:

parax
Belle o brutte se le scopamo tutte :D

aracnox
02-10-2003, 13:06
Ho notato..in giro che i ragazzi , quando una "glie' la da" ed e' bruttina ,......non stanno troppo a sottilizzare...anche se sono fighi....la cultura di una botta e via...e' ben permeata....nella testa dei ragazzi.....mi stupisco che molti facciano a finta di non accorgersene.:what:

una botta e via.............................

delle volte è molto meglio dei rapporti che durano a Lungo....:mad:

Jaguar64bit
02-10-2003, 13:07
Originariamente inviato da ManyMusofaga
Sono d'accordo.....anke sul fatto degli uomini esigenti:) e menomale...se un ragazzo è carino x' deve buttarsi via con una cozza?

Un giorno parlando con mio cugino che e' un bel ragazzo;) e cucca di brutto.. sai che mi ha detto ?" mi sono fatto piu' o meno una 30a di ragazze........di queste 2 o 3 erano belle fighe ...le altre appena passabili....., ma non si sputa mai sulla...f...", fidati non solo lui fa questo discorso...

ciao vado al lav...buon proseguimento.

SPhinX
02-10-2003, 13:09
Un giorno parlando con mio cugino che e' un bel ragazzo;) e cucca di brutto.. sai che mi ha detto ?" mi sono fatto piu' o meno una 30a di ragazze........di queste 2 o 3 erano belle fighe ...le altre appena passabili....., ma non si sputa mai sulla...f..., fidati non solo lui fa questo discorso...

Buon lavoro ;) e condivido il tuo ragionamento :rolleyes: :rolleyes:

ManyMusofaga
02-10-2003, 13:13
Un giorno parlando con mio cugino che e' un bel ragazzo;) e cucca di brutto.. sai che mi ha detto ?" mi sono fatto piu' o meno una 30a di ragazze........di queste 2 o 3 erano belle fighe ...le altre appena passabili....., ma non si sputa mai sulla...f...", fidati non solo lui fa questo discorso...

Non metto in dubbio ke ci sia qualcuno ke lo fa xò lo trovo un comportamento stupido specie x un ragazzo bello....voglio dire....un ragazzo figo vuoi ke nn sia in grado di trovarsi una ragazza bella?...

Nicky
02-10-2003, 13:17

Non ho detto che non esistono ragazzi così, dico solo che per quello che mi è capitato di vedere sono davvero pochissimi. Avremo conosciuto tipi di persone diverse a quanto pare...

Tutti i miei amici sono piuttosto "esigenti".
Per esigenti intendo che non si accontentano della scopata/storia con una qualsiasi secondo il detto "basta che respira, ma quasi quasi pure se è morta basta che non sia in decomposizione" ma che vanno sempre e solo con persone per cui provavano almeno una certa attrazione fisica (anche se non erano top model).

Sarà che le donne sono diventate cmq + str ,antipatiche e tirose......anche le cozze.

ok le donne se la menano tutte e sono troie tranne la mamma e la sorella.
Se lo pensi davvero, continua a pensarlo. Discutere con certe persone non ha senso; tanto spesso non sanno guardare più in la del loro naso.

Le donne son tutte troie, gli uomini si scoperebbero anche una inguardabile basta che respira. Ah che teoria strepitosa... :rolleyes:

Scoperchiatore
02-10-2003, 13:22

ma che vor dì? :D

io se sto con una persona, è perchè mi piace, cia fisicamente sia caratterialmente...

queste cose le vedo fare a ragazzi(ni) di 15-18 anni... più si va avanti con l'età più comportamenti del genere ne vedo di meno!

Scoperchiatore
02-10-2003, 13:28

le donne se la menano tutte e sono troie tranne la mamma e la sorella.
Se lo pensi davvero, continua a pensarlo. Discutere con certe persone non ha senso; tanto spesso non sanno guardare più in la del loro naso.

Le donne son tutte troie, gli uomini si scoperebbero anche una inguardabile basta che respira. Ah che teoria strepitosa... :rolleyes:

è il senso della vita, non l'avevi capito?? :D :sofico:

Donagh
02-10-2003, 13:31
è cosi ed è una tristezza

Nevermind
02-10-2003, 13:34
Scusate ma quancuno si dovrà trombare anche le bruttine poverelle!! :D

Una può essere bruttina fuori ma bella dentro di conseguenza bisogna sondare il terreno.... :D

Vabbè la finestra è già aperta tanto vale che mi butti di sotto :D.

Saluti.

Scoperchiatore
02-10-2003, 13:39
io i ragazzi che conosco, se devono fare la trombata e via, preferiscono andare con una figa... ne ho visti di amici di dare due di picche a ragazze anche carine... ma non erano il loro tipo (o forse non erano attratti da loro)...

aracnox
02-10-2003, 13:50

Non hoi detto che sono tutte troie......:O
magari lo fossero........................:D
non mi scoperei una solo perchè respira..........:O ,meglio una siega fatta con mucha passion.......:(

nemorino
03-10-2003, 00:39

absit iniuria verbis ma visto il contenuto meno male che è bello almeno il contenitore :D

poi, permettimi, ma se è così bello e non si fa scrupoli sulle tipe non è che abbia molto da vantarsi per essersi fatto solo 27 cozze visto che quelle, volendo, si pescano a mani basse ;)

wolverine
03-10-2003, 00:43
Si chiama Teory of Destruction.....ghghghhg

:p :p :p

TOD... oppure Theory of Destroyer... sempre TOD... dipende dal punto di vista... :D

Alexhwoc
03-10-2003, 00:45
Originariamente inviato da ManyMusofaga
Io conosco delle ragazze cozze ke si danno arie da strafighe a destra e a manca...ma quando vedono un ragazzo nn fanno proprio differenza
:rolleyes:
quella si chiama fame...

wolverine
03-10-2003, 00:45
Originariamente inviato da aracnox
Non hoi detto che sono tutte troie......:O
magari lo fossero........................:D
non mi scoperei una solo perchè respira..........:O ,meglio una siega fatta con mucha passion.......:(

Risparmio dinero... abbasso lo sclero e salvo i marron... :D ;) :sofico:

Jaguar64bit
03-10-2003, 00:46
Originariamente inviato da nemorino
absit iniuria verbis ma visto il contenuto meno male che è bello almeno il contenitore :D

poi, permettimi, ma se è così bello e non si fa scrupoli sulle tipe non è che abbia molto da vantarsi per essersi fatto solo 27 cozze visto che quelle, volendo, si pescano a mani basse ;)

Mica troppo.....si pescano a mani basse........, al giorno d'oggi anche le cozze se la tirano... e pretendono, leggono Anna...preso in edicola e sognano....dunque...capisco mio cugino che tutto sommato non ci sputa sopra...che ti devo dire...
:D

Tyler Durden
03-10-2003, 00:46
Originariamente inviato da wolverine
Troppo giusto.

Alexhwoc
03-10-2003, 00:47
Originariamente inviato da Nevermind

Una può essere bruttina fuori ma bella dentro ......
basta che mi fa vedere una lastra ....

:D :D

nemorino
03-10-2003, 00:48
comunque, la domanda mi pare (spero) provocatoria... e il titolo è come al solito fuorviante...

ci sono alcuni che devono collezionare donne, ci sono alcuni + esigenti che devono collezionare belle donne e ci sono altri che non hanno bisogno di fare collezioni per sentirsi forti, non hanno bisogno di continue conferme alle proprie insicurezze... siano esse legate ad esempio al "confronto" con altri amici siano esse forse legate alla paura di restare soli o più probabilmente una sorta di paura delle donne....

Alexhwoc
03-10-2003, 00:49
Originariamente inviato da wolverine
dici che si può usare come sign?

Tyler Durden
03-10-2003, 00:51
comunque, la domanda mi pare (spero) provocatoria... e il titolo è come al solito fuorviante...

ci sono alcuni che devono collezionare donne, ci sono alcuni + esigenti che devono collezionare belle donne e ci sono altri che non hanno bisogno di fare collezioni per sentirsi forti, non hanno bisogno di continue conferme alle proprie insicurezze... siano esse legate ad esempio al "confronto" con altri amici siano esse forse legate alla paura di restare soli o più probabilmente una sorta di paura delle donne....
SI ma come cacchio è che questi ultimi che citi se la prendono inevitabilmente nel baule?

nemorino
03-10-2003, 00:51
Mica troppo.....si pescano a mani basse........, al giorno d'oggi anche le cozze se la tirano... e pretendono, leggono Anna...preso in edicola e sognano....dunque...capisco mio cugino che tutto sommato non ci sputa sopra...che ti devo dire...

mi hai dipinto il ritratto di un tipo di donna davvero osceno! :D

la classica "sciampista" di provincia

per educazione non gli sputo addosso ma manco le guardo :D

Alexhwoc
03-10-2003, 00:52
RAGAZZI COMBATTIAMO LA FAME NEL MONDO!!

L' ONU deve combattere questa drammatica piaga....

nemorino
03-10-2003, 00:52
Originariamente inviato da Tyler Durden
SI ma come cacchio è che questi ultimi che citi se la prendono inevitabilmente nel baule?

translate please....

nemorino
03-10-2003, 00:54
Originariamente inviato da Alexhwoc

anche qui noto un neanche troppo sottile doppio senso :D

Alexhwoc
03-10-2003, 00:54
mi hai dipinto il ritratto di un tipo di donna davvero osceno! :D

la classica "sciampista" di provincia

per educazione non gli sputo addosso ma manco le guardo :D
la donna cozza che si sente super gnocca è UNA COSA TREMENDA.

Come disse qualcuno " HO VISTO COSE CHE VOI UMANI NEMMENO IMMAGINATE!!"

Giuro i brividi di orrore dietro la schiena!

Jaguar64bit
03-10-2003, 00:55
RAGAZZI COMBATTIAMO LA FAME NEL MONDO!!

Le ragazze ....sembrera' incredibile.....ma sono piu' affamate dei ragazzi....quando vogliono farsi scopare da qualcuno....non ci sono santi al mondo......se non lo ottengono non ci dormono la notte....garantito.:D

Tyler Durden
03-10-2003, 00:55
translate please....
"e ci sono altri che non hanno bisogno di fare collezioni per sentirsi forti, non hanno bisogno di continue conferme alle proprie insicurezze... siano esse legate ad esempio al "confronto" con altri amici siano esse forse legate alla paura di restare soli o più probabilmente una sorta di paura delle donne...." chiedo come mai alle donne interessino poco ,tutto sommato.

Alexhwoc
03-10-2003, 00:57
Le ragazze ....sembrera' incredibile.....ma sono piu' affamate dei ragazzi....quando vogliono farsi scopare da qualcuno....non ci sono santi al mondo......se non lo ottengono non ci dormono la notte....garantito.:D
ma esistono ancora le ninfomani?

Jaguar64bit
03-10-2003, 00:59
ma esistono ancora le ninfomani?

Ninfomani ? credo di no....ormai tutte lo pendono ogni 2 giorni.......il caffe'corretto...penso che la figura della ninfomane non esista piu'.

nemorino
03-10-2003, 00:59
Originariamente inviato da Tyler Durden
"e ci sono altri che non hanno bisogno di fare collezioni per sentirsi forti, non hanno bisogno di continue conferme alle proprie insicurezze... siano esse legate ad esempio al "confronto" con altri amici siano esse forse legate alla paura di restare soli o più probabilmente una sorta di paura delle donne...." chiedo come mai alle donne interessino poco ,tutto sommato.

chi i tipi che non danno confidenza? quelli che non sbavano dietro alla prima che passa?

certo che interessano alle donne, quando decidono di "attivarsi" non trovano più difficoltà di altri (a pari bellezza esteriore) a conquistare una ragazza

anzi, visto probabilmente il tempo non trascorso dietro a cozze
l'hanno impiegato in altre attività forse più edificanti, sono anche più interessanti

ciao

Alexhwoc
03-10-2003, 01:02
...penso che la figura della ninfomane non esista piu'.
:sob:

Jaguar64bit
03-10-2003, 01:06
:sob:

Non disperarti .........e' in via di estinzione......a dire il vero ma non e' del tutto scomparsa come i dinosauri , sbattiti un po' che la trovi.....non so' se a gratis...ma va be'.ghghghgh

nemorino
03-10-2003, 01:09
penso che la figura della ninfomane non esista piu'.

sono quelle figure che tendono a scomparire nella società moderna........ un po' come l'arrotino o il calzolaio ...

:D:D:D

Jaguar64bit
03-10-2003, 01:11
sono quelle figure che tendono a scomparire nella società moderna........ un po' come l'arrotino o il calzolaio ...

:D:D:D

ghghghgh bella questa..
:D :D ......................:p

SweetHawk
03-10-2003, 01:23
ghghghgh bella questa..
:D :D ......................:p

mq lasciati dire che sei un grande ehhehehehe M0hai fatto crepare :D :D :D :D

sHoWeR
05-01-2004, 19:52
Originariamente inviato da parax
Belle o brutte se le scopamo tutte :D

bananarama
05-01-2004, 20:07

Diciamo che preferisco stare da solo per anni che ridurmi cosi'...:rolleyes:

Ciao

bagoa
05-01-2004, 20:17
Originariamente inviato da SweetHawk
mq lasciati dire che sei un grande ehhehehehe M0hai fatto crepare :D :D :D :D
io metterei pure il falegname..........o no????????:rolleyes: