View Full Version : Ma avete notato una cosa delle ragazze ?
Jaguar64bit
02-10-2003, 13:28
Quando stanno con un tipo che gli piace una cifra........ridono come oche.....qualsiasi battuta idiota che lui fa'....loro ridono...gghghh:p :p manco avessero respirato una bomboletta di gas esilarante>.......> poi hanno un sorriso stampato in faccia...che neanche se fossero investite da una macchina ......andrebbe via ....:p :p .........:p ...................:p ...........:p
ShadowThrone
02-10-2003, 13:30
la mia attuale ragazza s'è comporta così quando ci siamo conosciuti...
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Quando stanno con un tipo che gli piace una cifra........ridono come oche.....qualsiasi battuta idiota che lui fa'....loro ridono...gghghh:p :p manco avessero respirato una bomboletta di gas esilarante>.......> poi hanno un sorriso stampato in faccia...che neanche se fossero investite da una macchina ......andrebbe via ....:p :p .........:p ...................:p ...........:p
E ti stupisci per cosi' poco? :D:sofico::O;)
Certo che l'ultima volta che mi e' successo che una tipa nei miei confronti ha fatto cosi'..
mhhhh....
mhhh...
mahhh...
(to be continued) :sofico::muro:
Jaguar64bit
02-10-2003, 13:32
Originariamente inviato da ShadowThrone
la mia attuale ragazza s'è comporta così quando ci siamo conosciuto...
:D :D :D :p
Ho presente ho presente, stamattina, però le mie battute non erano idiote......:D :sofico: :cool:
Che ci vuoi fare......sono fatte così!!!
majin mixxi
02-10-2003, 13:40
vabbè non è che noi maschi siamo molto meglio quando arriva una tizia carina,se poi è una supergnocca siamo a volte patetici :)
Originariamente inviato da RS7000
Che ci vuoi fare......sono fatte così!!!
RS7000 hai la sign irregolare... modificala prima che passa FreeMan! :D
Ciao!
Io rido alle battute idiote di chiunque...sono anormale? http://digilander.libero.it/jurada2003/stordita.gif
djufuk87
02-10-2003, 13:42
ieri sul treno ne ho vista una assurda... lui sbadigliava.. e lei rideva come una cogli#n@!! :D
mio nonno mi diceva sempre:
"devi far ridere la barbana, se vuoi arrivare alla sua sottana"
Jaguar64bit
02-10-2003, 13:44
Originariamente inviato da ivanez
ghghhgh bella questa....
:D :D :p :p :p
djufuk87
02-10-2003, 13:47
tuo nonno era intelligente :D
Originariamente inviato da djufuk87
tuo nonno era intelligente :D
ho preso da lui del resto...
:cool:
djufuk87
02-10-2003, 13:50
ho preso da lui del resto...
:cool:
per la serie modestia a 1000 :)
:D
la mia alle amiche di solito quando ridono troppo in presenza di ragazzi dice "cazzo ridi?"
e cosi stanno buone tutta la sera
ihihihihihihihihih
:D :D :D
sono le prime ke ti inc@:mad:
vi do una conferma appena possibile :D
Originariamente inviato da majin mixxi
vabbè non è che noi maschi siamo molto meglio quando arriva una tizia carina,se poi è una supergnocca siamo a volte patetici :)
verissimo
Scoperchiatore
02-10-2003, 14:37
Originariamente inviato da GhePeU
verissimo
difatti... quoto...
a me fa molto più incazzare il comprtamento del branco verso la figona di turno (branco che spesso va a emarginare gli altri/e per parlare solo con lei) piuttosto che le ragazze che ridono...
Il brutto è se poi ride anche quando tiriamo giù i pantaloni! :( :D
Scoperchiatore
02-10-2003, 14:42
Originariamente inviato da perty
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
:D
aquilante
02-10-2003, 14:42
Originariamente inviato da Nicky
Io rido alle battute idiote di chiunque...sono anormale? http://digilander.libero.it/jurada2003/stordita.gif
Tu sei fuori standard! :D
Coyote74
02-10-2003, 14:43
Originariamente inviato da perty
Secondo me l'importante è già arrivare al punto in cui si tirano giù i pantaloni...... e se lei ride.... beh, gli dici la frase della nonna "prova prima di dire che non ti piace".:D
djufuk87
02-10-2003, 14:45
Originariamente inviato da Coyote74
Secondo me l'importante è già arrivare al punto in cui si tirano giù i pantaloni...... e se lei ride.... beh, gli dici la frase della nonna "prova prima di dire che non ti piace".:D
ahahah :D
Originariamente inviato da aquilante
Tu sei fuori standard! :D
Per quale motivo? http://digilander.libero.it/jurada2003/stordita.gif
aquilante
02-10-2003, 15:38
Per quale motivo? http://digilander.libero.it/jurada2003/stordita.gif
Perchè hai sempre il muso anche con Scop! :D :D
Scherzo, cmq non sei ebete tipo quelle che ridono sempre oppure gli uomini che rimangono a bocca spalancata (tipo ictus) per ore al cospetto di qualche sdraiona...
Er Paulus
02-10-2003, 15:49
Originariamente inviato da Scoperchiatore
a me fa molto più incazzare il comprtamento del branco verso la figona di turno (branco che spesso va a emarginare gli altri/e per parlare solo con lei) piuttosto che le ragazze che ridono...
non ti pveoccupave cavo...
:D :D
hikari84
02-10-2003, 15:50
Non mi sembra di avere mai riso con un ragazzo :mbe:
Quello che è poco ma sicuro che divento muta :p
Originariamente inviato da aquilante
Perchè hai sempre il muso anche con Scop! :D :D
Ma nun è verooooooo....
Quando son stata a Roma devi tener conto che era la prima volta che vi conoscevo e a volte ero un pochino a disagio.
Se chiedi a Bardy e a Thunder confermeranno che al full moon ridevo :D
Scherzo, cmq non sei ebete tipo quelle che ridono sempre oppure gli uomini che rimangono a bocca spalancata (tipo ictus) per ore al cospetto di qualche sdraiona...
Perchè preferisco ridere degli altri :D
Thunderman
02-10-2003, 15:55
Ma nun è verooooooo....
Quando son stata a Roma devi tener conto che era la prima volta che vi conoscevo e a volte ero un pochino a disagio.
Se chiedi a Bardy e a Thunder confermeranno che al full moon ridevo :D
Questo è vero, al Full Moon rideva!:D :D
Rideva per non piangere visto che a Tirivial Plus aveva solo una laurea, io tre e bardozzo (che chiappa) quattro!:D :D
Scop non me ne ricordo quante ce ne aveva!:D :D
Originariamente inviato da Thunderman
Questo è vero, al Full Moon rideva!:D :D
Rideva per non piangere visto che a Tirivial Plus aveva solo una laurea, io tre e bardozzo (che chiappa) quattro!:D :D
Scop non me ne ricordo quante ce ne aveva!:D :D
Tu menti!!! Avevo due lauree e mi avete superato perchè ero sfigata.
Tutte le domande impossibili capitavano a me: come quella del papa. :muro: :muro: :muro:
Thunderman
02-10-2003, 16:03
Tu menti!!! Avevo due lauree e mi avete superato perchè ero sfigata.
Tutte le domande impossibili capitavano a me: come quella del papa. :muro: :muro: :muro:
Ah è vero ne avevi due, però stavi perdendo!:D :D
Quella del papa è stata spassosissima!:D :D :D
ShadowThrone
02-10-2003, 16:05
:D :D :D :p
poi ci siam presi bene però! e dopo due settimane il fattaccio!
Originariamente inviato da Chester
RS7000 hai la sign irregolare... modificala prima che passa FreeMan! :D
Ciao!
Passo io... va bene lo stesso?! :O
RS7000.... l'immagine deve essere max 150x50 e 5kb...
-kurgan-
02-10-2003, 17:53
Originariamente inviato da Scoperchiatore
difatti... quoto...
difatti il cosiddetto branco o compagnia.. stessa roba in fondo.. è il modo migliore per stare lontani dalle ragazze.
le ragazze si conoscono da soli, non insieme ad altre novanta persone :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.