View Full Version : Chisti 6 mesi per Pantani...
Vi rendete conto? Non ci sono più parole! Non vanno in carcere gli assassini e vorrebbero mandarci uno che si sarebbe drogato per sport... boh!
ShadowThrone
02-10-2003, 11:03
ha infranto la legge di quel sistema, solo che a questo punto dovrebbero mandare in galera tutti e non far durare i processi 9000000 anni!
bananarama
02-10-2003, 11:10
Originariamente inviato da teogros
Vi rendete conto? Non ci sono più parole! Non vanno in carcere gli assassini e vorrebbero mandarci uno che si sarebbe drogato per sport... boh!
Beh, che c'e' di strano? Sono millenni che fanno di questi soprusi...:rolleyes: :rolleyes:
Vabbe', andiamo a votare va'...:D
ciao
djufuk87
02-10-2003, 11:13
e' l'italia!! :ubriachi:
vabbò non ti scaldare tanto, con la sospensione condizionale della pena neanche ci metterà piede in prigione.
michelev83
02-10-2003, 11:28
nn ho parole....
quelli che uccidono le famiglie nn ci vanno neanche in carcere tutti sono infermi mentalmente:muro:
ma non è stato assolto?
TIONE (Trento), 2 ottobre 2003 - Marco Pantani è stato assolto dall'accusa di frode sportiva (era sotto processo a Tione, in provincia di Trento) perché "il fatto non era all'epoca previsto dalla legge come reato", a proposito dell'esclusione dal Giro d'Italia il 6 giugno 1999 a Madonna di Campiglio per un valore di ematocrito superiore al 50%. Pantani era in testa alla corsa quando fu costretto ad abbandonarla.
bananarama
02-10-2003, 14:39
Originariamente inviato da kikki2
ma non è stato assolto?
Certo, e' la seconda prova che stiamo in italia!
:D Paese di buffoni...:rolleyes:
Ciao
Originariamente inviato da kikki2
ma non è stato assolto?
TIONE (Trento), 2 ottobre 2003 - Marco Pantani è stato assolto dall'accusa di frode sportiva (era sotto processo a Tione, in provincia di Trento) perché "il fatto non era all'epoca previsto dalla legge come reato", a proposito dell'esclusione dal Giro d'Italia il 6 giugno 1999 a Madonna di Campiglio per un valore di ematocrito superiore al 50%. Pantani era in testa alla corsa quando fu costretto ad abbandonarla.
Si, per fortuna... l'ho sentito stamani...
Originariamente inviato da bananarama
Certo, e' la seconda prova che stiamo in italia!
:D Paese di buffoni...:rolleyes:
Ciao
mi citi un paese di non buffoni??
:D
bananarama
03-10-2003, 20:51
Originariamente inviato da smeg47
mi citi un paese di non buffoni??
:D
Mi bannano!;)
Ciao
Jaguar64bit
03-10-2003, 21:48
Poi....l'ergastolo ?
:rolleyes: :p :p :p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.