View Full Version : Aiutatemi Sono Un Po' Arrugginito
...sto cambiando pc,e non so che sheda video mettere...sono indeciso tra geforce fx (magari la 5600 ultra) e la ati 9600 pro...sono ancora rimasto a quando le ati davano una marea di problemi con i giochi a causa dei driver,adesso com'è la situazione?
a me interessa solo giocare e non overcloccare...
thanks
Basta andare nella sezione "schede video" per rendrsi conto che, ora come ora, la miglior scelta è ATI. Cmq. è da un bel pò che i drivers sono belli stabili, e la faccenda era stata cmq. ingigantita (io per es non avevo mai riscontrato problemi, poi dipende dai giochi)
La 9600 pro è un'ottima scelta, se aspetti un pò esce il modello XT (con HL2 in bundle) ancora+ performante.
Ciao
se aspetti un pò esce il modello XT (con HL2 in bundle) ancora+ performante.
Ciao
mi sa che l'avrà solo la 9800XT HL2 in bundle...(però non sono sicuro...):mc:
Jedi_Master
02-10-2003, 11:25
Originariamente inviato da dieg
mi sa che l'avrà solo la 9800XT HL2 in bundle...(però non sono sicuro...):mc:
Sarebbe veramente una ba******a se fosse cosi'!!!!!!
Comunque HL2 o no la scelta e' 9600 pro, che adesso sta' sotto
i 200 euro se esce la nuova sara' 200 pieni di sicuro!!!!
Originariamente inviato da AGU
...sto cambiando pc,e non so che sheda video mettere...sono indeciso tra geforce fx (magari la 5600 ultra) e la ati 9600 pro...sono ancora rimasto a quando le ati davano una marea di problemi con i giochi a causa dei driver,adesso com'è la situazione?
a me interessa solo giocare e non overcloccare...
thanks
Se ti interessa il poter giocare bene con i futuri giochi DX9 [come HL2] e il tuo budget si ferma attorno alle 250€ attendi la 9600Pro XT.
Sembra un acquisto DAVVERO interessante per il segmento medio-alto. ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.