PDA

View Full Version : Aiutatemi Sono Un Po' Arrugginito

AGU
02-10-2003, 10:48
...sto cambiando pc,e non so che sheda video mettere...sono indeciso tra geforce fx (magari la 5600 ultra) e la ati 9600 pro...sono ancora rimasto a quando le ati davano una marea di problemi con i giochi a causa dei driver,adesso com'è la situazione?
a me interessa solo giocare e non overcloccare...
thanks

sider
02-10-2003, 10:55
Basta andare nella sezione "schede video" per rendrsi conto che, ora come ora, la miglior scelta è ATI. Cmq. è da un bel pò che i drivers sono belli stabili, e la faccenda era stata cmq. ingigantita (io per es non avevo mai riscontrato problemi, poi dipende dai giochi)
La 9600 pro è un'ottima scelta, se aspetti un pò esce il modello XT (con HL2 in bundle) ancora+ performante.
Ciao

dieg
02-10-2003, 10:59
se aspetti un pò esce il modello XT (con HL2 in bundle) ancora+ performante.
Ciao
mi sa che l'avrà solo la 9800XT HL2 in bundle...(però non sono sicuro...):mc:

Jedi_Master
02-10-2003, 11:25
Originariamente inviato da dieg
mi sa che l'avrà solo la 9800XT HL2 in bundle...(però non sono sicuro...):mc:

Sarebbe veramente una ba******a se fosse cosi'!!!!!!
Comunque HL2 o no la scelta e' 9600 pro, che adesso sta' sotto
i 200 euro se esce la nuova sara' 200 pieni di sicuro!!!!

prova
02-10-2003, 11:38
Originariamente inviato da AGU
...sto cambiando pc,e non so che sheda video mettere...sono indeciso tra geforce fx (magari la 5600 ultra) e la ati 9600 pro...sono ancora rimasto a quando le ati davano una marea di problemi con i giochi a causa dei driver,adesso com'è la situazione?
a me interessa solo giocare e non overcloccare...
thanks

Se ti interessa il poter giocare bene con i futuri giochi DX9 [come HL2] e il tuo budget si ferma attorno alle 250€ attendi la 9600Pro XT.

Sembra un acquisto DAVVERO interessante per il segmento medio-alto. ;)