PDA

View Full Version : Outlook fa i capricci!!

ZuMBi
02-10-2003, 10:50
da un pò di tempo a questa parte il buon vecchio outlook express (versione 6) non ne vuole proprio sapere si inviare e-mails.
l'errore che mi restituisce al momento dell'invio del messaggio è il seguente:

"Impossibile inviare il messaggio. Uno dei destinatari non è stato accettato dal server. L'indirizzo di posta elettronica non accettato è "[email protected]". Oggetto 'test!', Account: 'popmail.libero.it', Server: 'mail.libero.it', Protocollo: SMTP, Risposta del server: '550 RCPT TO:<[email protected]> Relaying not allowed', Porta: 25, Protezione (SSL): No, Errore del server: 550, Numero di errore: 0x800CCC79"

lo scherzetto NON lo fa, ho notato, ma non ne sono sicuro al 100%, con clienti infostrada ([email protected]).

ho controllato e ricontrollato più volte le varie impostazioni ma niente da fare.:(
ringrazio anticipatamente quanti vorranno aiutarmi.:)

scorpius
02-10-2003, 11:39
per caso non è che sei collegato con un altro provider e tenti di spedire la posta con libero?

iena.vibra
14-10-2003, 02:19
Questo errore capita anche a me. sono collegato con un provider differente, ma devo spedire perforza(motivi personali) con libero. questo errore si verifica solo per alcuni utenti della mia rubrica, per altri riesco a spedire senza nessun problema!
secondo me è un problema del server dato che ho lo stesso problema anche con il software di posta elettronica di mozilla.
ciao