View Full Version : [RM]case FlexATX,miniatx,non spedisco
Tafazzi2
02-10-2003, 09:37
vendo per passaggio ad altro case sempre flex :D
è stupendo bianco e blu e nero(forse riesco a fornirvi anche una foto),desktop ottimo per un pc da mettere accanto al televisore (è l'utilizzo che ne faccio io)
l'ho preso 7 mesi fa da Aldino computer vicino Roma
Aggiungo scheda madre Ecs K7sem con audio e video Sis 730 supporta athlon fino a 2400+256 mb ram
Vendo tutto in blocco cabinet e scheda madre+ram
--> 100€ ss comprese
in pìù regalo dissi con ventola per athlon e un masterizzatore yamaha 4X scsi
x la foto vedete il link più in basso
sono disponibile a spedire ma solo dopo il bonifico anticipato e la relativa prova di pagamento:rolleyes:
cmq la consegna a mano ha la precedenza
Originariamente inviato da Tafazzi2
vendo per passaggio ad altro case sempre flex :D
è stupendo bianco e blu e nero(forse riesco a fornirvi anche una foto),desktop ottimo per un pc da mettere accanto al televisore (è l'utilizzo che ne faccio io)
l'ho preso 7 mesi fa da Aldino computer vicino Roma ,x ovvie ragioni che potete immaginare la consegna è solo a mano
il pagamento solo con bonifico anticipato e previa dimostrazione del pagamento oppure a mano altrimenti non consegno:mad: non lo cedo per meno di
50€
non trattabile
attendo foto e link
:)
Tafazzi2
02-10-2003, 09:40
ok provo a fartela entro oggi ponmeriggio;)
mannaggia quelli di aladino lo hanno levato dal listino sennò ti davo anche un link subito:(
idem con patate e cavoli:)
aspetto una foto anch'io!!
Tafazzi2
02-10-2003, 09:54
eh eh aspettate 5 minuti le ho fatte ora:)
e non lamentatevi se non sono un otttimo fotografo:mad:
Tafazzi2
02-10-2003, 10:02
nonostante il jpeg mi dice che è troppo grande (250K)
se mi date i vostri indirizzi mail ve le mando subito :)
la mia è mistermic chiocciola libero . it
grazie:)
Tafazzi2
02-10-2003, 10:06
fatto ! :)
Io lascio la coda, grazie cmq e buona vendita!:)
mandale a me, che le uppo in locale:)
fedegas@tiscalinet.it
Tafazzi2
02-10-2003, 10:45
fatto ho risposto a tutti e due
se a qualcuno interessa dovrei avere anche un processore duron(1100 o 700 non ricordo) da usare per il computer,lo cedo a 10-15€
fatto ho risposto a tutti e due
se a qualcuno interessa dovrei avere anche un processore duron(1100 o 700 non ricordo) da usare per il computer,lo cedo a 10-15€
porka.. non riesco a uplodarlo...
mi servirebbe il duron, cmq:)
non riesco ad accedere alla cartella ftp...
intanto lo ridimensiono, e lo metto qui
Tafazzi2
02-10-2003, 10:49
ottimo lavoro:D
Soul Reaver
02-10-2003, 10:52
Ne ho venduto uno IDENTICO la settimana scorsa.
Solo che io ho chiesto (ed ottenuto) di piu'.
Buona vendita!
scusa ma lascio... lo immaginavo diverso:(
un saluto e up x te
Originariamente inviato da [Dago]
scusa ma lascio... lo immaginavo diverso:(
un saluto e up x te
OT%
dago... ho una mobo come quella di free...
pero' potrei dartela domani, che devo smembrare un pc:)
in caso ne hai una skta???
Dettagli nel topic di freewilly
Scusate L'OT
ottimo lavoro:D
capirai... volevo metterlo in locale sul mio ftp, ma mi ha dato buca:)
Tafazzi2
02-10-2003, 11:05
di nulla grazie lo stesso
eh eh mi rendo conto che sembra quasi scontato il prezzo rispetto a quello che ho pagato io :D ma oramai non posso aumentare il prezzo(il mod mi ucciderebbe) per questo cerco di vendere anche il duron insieme al cabinet:D
insomma non lo vuole nessuno?:)
Tafazzi2
02-10-2003, 11:06
Fede tu che stai a trigoria non sarai per caso laziale:D :D :D :D :D :D
chaosengine
02-10-2003, 12:01
ciao pe' ;)
io mi metto in coda, ma volevo sapere le dimensioni massime interne, che ali monta, se c'è incluso
OT un saluto anche a fede;)
Tafazzi2
02-10-2003, 12:56
bella chaos;)
le dimensioni sono 31X32X9 cm ,l'ali c'è non chiedermi la potenza cmq mi regge un athlon XP 1700 quindi....
:) :)
Fede tu che stai a trigoria non sarai per caso laziale:D :D :D :D :D :D
ma de che'?????:eek: :fuck:
Originariamente inviato da chaosengine
ciao pe' ;)
io mi metto in coda, ma volevo sapere le dimensioni massime interne, che ali monta, se c'è incluso
OT un saluto anche a fede;)
ricambio con piacere:)
Tafazzi2
02-10-2003, 22:30
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :fiufiu:
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :fiufiu:
ma per caso il durone non lo vendi a parte???:confused:
mi servirebbe pure un case atx normale...
ti scappa???:D
Soul Reaver
03-10-2003, 00:16
Originariamente inviato da Fede
ma per caso il durone non lo vendi a parte???:confused:
mi servirebbe pure un case atx normale...
ti scappa???:D
Il desktop q-tec che sta cercando di vendere Fuztec non ti interessa?
Originariamente inviato da Soul Reaver
Il desktop q-tec che sta cercando di vendere Fuztec non ti interessa?
grazie soul... ma il desk ce l'ho...
mi serve solo un case normalissimo
Tafazzi2
03-10-2003, 08:58
il durello posso venderlo anche a parte ma prima devo vendere il case sennò con quei 4 soldi del duron non riesco a prenderlo il case nuovo...:rolleyes:
a nessuno interessa il case allora?:cry: :cry: :cry: :muro:
il durello posso venderlo anche a parte ma prima devo vendere il case sennò con quei 4 soldi del duron non riesco a prenderlo il case nuovo...:rolleyes:
a nessuno interessa il case allora?:cry: :cry: :cry: :muro:
magari... resto in attesa:)
gracias
Tafazzi2
03-10-2003, 11:26
uuuuuuuupppppppppppissssssssimooooooooooo:D
Tafazzi2
04-10-2003, 08:18
uppete:D
Tafazzi2
06-10-2003, 14:01
uppp!:)
Tafazzi2
07-10-2003, 08:32
upppete:D
Tafazzi2
08-10-2003, 11:24
up!:D
ma nel case che tipo di schede madri ci va? tu cos ci montavi?
Tafazzi2
09-10-2003, 17:24
schede madri microatx:)
io per adesso ci monto una sapphire con chipset ati igp 320 x athlon
cmq qualunque scheda madre microatx per intel o amd va bene
se vuoi ho anche una scheda madre microatx ECS k7Sem con ram
posso vendere tutto in blocco
ho capito ... l'unico problema è che sto cercando nache una scheda madre usata che possa permettermi di regolare voltaggi e moltiplicatore .. el a ECS non credo che permeta questo .. e micro-ATX è molto difficile trovarle ..
Tafazzi2
09-10-2003, 18:32
beh forse l'abit che vende essedi a 64€
cmq se quella va bene il cabinet ti interessa?:)
la Abit che essedi AVEVA in listino :( .. è sparita .. mi pare fosse la VA10 ... cmq ho controllato le caratteristiche di questa scheda e non mi permette di downvoltare la CPU e selezionare il moltiplicatore che voglio ... mi sa che non esiste una scheda micro-ATX che fa questo :( ...
Tafazzi2
09-10-2003, 19:23
purtroppo ho visto le carateristiche anche della giga e asus micro atx che essedi ha in listino e devo francamente dire che effettivamente non c'è nessuna di quelle caratteristiche:rolleyes:
la mia ecs consente solo di cambiare FSb da 100-105-112-124-133 e la ram quindi niente molti o v-core o molti
se per te non è abbastanza sorry cmq supporta tutte le cpu a 133 quindi credo fino al 2600 e 2700
Alabamasmith
09-10-2003, 22:11
io sarei interessato al bundle scheda madre case duron... mi fai sapere meglio? :)
se per te non è abbastanza sorry cmq supporta tutte le cpu a 133 quindi credo fino al 2600 e 2700
si, spiace anche a me ... purtroppo volevo fare una cosa particolare ;) ... sarà per la prox volta ...
ciao...
mi fai sapere anche a me per il blocco completo?
saluti
Tafazzi2
10-10-2003, 08:20
beh diciamo che il blocco comprende oltre il case,la scheda madre ecs K7Sem(audio e video integrati,supporta gli xp a 133) e 256mb sdram pc 133 ,manca il duron perchè l'ho venduto l'altro giorno
se qualcuno è interessato al blocco do via tutto a 95€ (45+25+25)preferibilmente consegna a mano ma posso anche spedire
se a qualcuno interessa gli regalo un masterizzatore yamaha 4X
(ho necessità di togliere tutto quello che non mi serve)ed eventualmente un dissi con ventola per duron e athlon
un processore da buttarci sopra quindi non lo hai proprio???comunque io confermo l'interessamento per il blocco....attendo risposta da chi è prima di me
Alabamasmith
10-10-2003, 09:37
Allora ti faccio un po' di domande prima di confermare al 100% :D
1) che alimentatore c'è sopra?
2) c'è problema a mettere dissipatori aggiuntivi (per dimensioni)? o va bene quello che daresti insieme al tutto?
3) stato e garanzia di ram e scheda madre?
4) a quanto ho capito dal sito ecs la scheda ha 2 slot pci e un agp disponibili
5) il case? ha 1 bay 5,25 esterno e due 3,5 no?
6) il floppy non è compreso?
7) non ha l'uscita tv, vero?
aspetto tue notizie :D
Ps: hai la mailbox piena!!!
Tafazzi2
10-10-2003, 15:52
mazza le domande.....:D
cmq adesso ti faccio il, punto
1)la scheda madre è quella che hai visto 2 pci 1 agp supporto sdram
2)le condizioni atuali sono buone ,la scheda è in garanzia presso mister p...po....t a roma fino a febbraio credo non ricordo cmq la fattura chi se lo prende la mando una copia per e-mail
3)l'ali credo sia un 250w ma non ne sono certo ,quello di cui sono certo è che regge un athlon Xp 1900 che era il procio che avevo fino a poco tempo fa montato
4)il case è quello che vedi in foto sul 3d all'inizio nel post di Fede cmq c'entra tranquillamente il 90% dei dissi con ventola
5)il blocco non comprende floppy, sorry non ne ho disponibili
6)niente tv out cmq su quel case c'entrano schede video small come x es la sapphire 9200SE che ho montato io o anche una geffo mx 440SE non sono molto veloci ma sono piccole e hanno il tv out inoltre costano veramente poco, a Roma si trovano
ora fate vobis cmq purtroppo per Madelui io devo dare la precedenza per la consegna a mano,ho poca voglia di spedire lo faccio solo se sono costretto :rolleyes:
Tafazzi2
10-10-2003, 15:53
ah niente pvt a quanto pare ci sono dei problemi sui pvt ,ne ho solo 4 ma mi dice che è pieno
mandate e-mail oppure rispondete sul 3d
Alabamasmith
10-10-2003, 17:57
eventualmente saresti interessato ad una permuta con un palm m125 o una macchina fotografica digitale mustek (gsm smart mini2)?
Tafazzi2
10-10-2003, 18:25
no thnx niente permute solo soldi sporchi,pochi e maledetti:D
Tafazzi2
11-10-2003, 10:06
x alabamasmith--sei interessato allora?dammi una rsiposta veloce sennò passo tutto a madelui ho fretta di vendere ho ordinato l'altro cabinet e mi farebbe piacere levarmi il vecchio:rolleyes: :D
Alabamasmith
11-10-2003, 10:35
hai ragione, scusa.... passa pure a lui se hai fretta. purtroppo mi serviva un po di tempo per far decidere il diretto interessato (non me)... peggio per lui!
Buona vendita! :)
ciao...
mi spiace ma io mi ritiro:
avevo capito che sarebbe stato difficle che me lo avresti venduto xche volevi fare consegna a mano(e solo dopo l'ho letto anche nel titolo)e quindi, preso da sconforto perche anche altre prenotazioni mi sono saltate, ho impiegato i miei soldi, anziche nell'assemblare un pc , nel migliorare il mio con pezzi nuovi(tra cui anche il raptor che speriamo funzioni bene)e ieri notte mi sono messo ad ordinare pezzi nei vari negozi on-line
saluti e buona vendita;)
Alabamasmith
11-10-2003, 12:23
bè a questo punto dammi un po' di tempo, cmq se qualcuno è più sicuro di me, fallo passare avanti!
Tafazzi2
12-10-2003, 16:10
x madelui-->tranqui però mai dire mai;) se aspettavi un giorno avresti visto che alabamasmith ancora non è sicuro e sciuramente a questo punto avrei spedito,anzi dovrei cambiare il titolo tanto ho capito che difficlmente risucirò a piazzarlo a Roma
Quindi ho deciso che il prezzo è 100€ ss comprese e 95€ per la consegna a mano
cmq imparate ad avere pazienza ;) :D
x alabama-->quanto tempo ti serve?cmq io continuo a venderlo
fammi sapere
ciauz!
Tafazzi2
14-10-2003, 18:38
x alabamasmith--> sorry niente procio da aggiungere al computer,cmq se nte trovano tanti sul forum a poco
ma ti interessa si o no?
Tafazzi2
15-10-2003, 08:43
up:)
è ancora disponibile?
garanzia?
Tafazzi2
15-10-2003, 09:07
sì è disponibile
per la garanzia dovrai affidarti a me ,nel senso che sia il cabinet che la scehda sono in garanzia fino a febbraio ,le fatture le ha il nostro ragioniere quindi ora che me le faccio dare e te le mando via mail passeranno settimane,
quindi se c'è qualche problema(che non ci dovrebbero essere dato che funzionano benissimo) è meglio che sia tu a contattarmi e poi si vedrà:rolleyes:
:) :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.