View Full Version : [Benevento] Vendo Abit AT7-MAX2+XP2200+RAM Nanya
Salve vendo i seguenti oggettini perfettamente funzionanti e tenuti maniacalmente:
- Abit AT7-Max2 socketA KT400 (la migliore scheda madre con KT400 e valutazione fatta da ilkarro quindi il prezzo rimane quello)---130€
- Processore AMD XP2200+ ThoroA se non sbaglio---50€
- Banco DDR PC2700 256MB Nanya---30€
La mobo è completa di tutto il corredo e tutti e tre i componenti godono ancora di un mese residuo di garanzia presso SD......
Preferita consegna a mano
Per il blocco 210€ spese comprese e se prendete il blocco regalo un alimentatore Codegen 300W usato pochissimo.....;)
Originariamente inviato da shark2
Salve vendo i seguenti oggettini perfettamente funzionanti e tenuti maniacalmente:
- Abit AT7-Max2 socketA KT400 (la migliore scheda madre con KT400 e valutazione fatta da ilkarro quindi il prezzo rimane quello)---130€
La mobo è completa di tutto il corredo e tutti e tre i componenti godono ancora di un mese residuo di garanzia presso SD......
Per il blocco 210€ spese comprese e se prendete il blocco regalo un alimentatore Codegen 300W usato pochissimo.....;)
In coda per la mobo con grande limatona al prezzo , ti propongo i 100 euro ,tieni conto che e' sempre un kt400 .....anche se rimane sempre una grande mobo.
ciao
Originariamente inviato da Moeb
In coda per la mobo con grande limatona al prezzo , ti propongo i 100 euro ,tieni conto che e' sempre un kt400 .....anche se rimane sempre una grande mobo.
ciao
Guarda come ho scritto per la mobo ho chiesto una valutazione da un mod...quindi....potrei levarti un 10€ e fare 200€ spese comprese per il blocco...ovviamente sempre con l'ali in regalo....
Ma ti serve solo mobo, per ora voglio vedere se riesco a piazzare il blocco altrimenti sei il primo per la mobo
Guarda come ho scritto per la mobo ho chiesto una valutazione da un mod...quindi....potrei levarti un 10€ e fare 200€ spese comprese per il blocco...ovviamente sempre con l'ali in regalo....
Ma ti serve solo mobo, per ora voglio vedere se riesco a piazzare il blocco altrimenti sei il primo per la mobo
Grazie della tua disponibilita' , al limite (anche se ne ho una caterva in casa ) posso prendere anche le ram il cui prezzo mi pare del tutto allineato a quello di mercato.
Come vedi ,cerco di essere obbiettivo ,sia quando vendo che quando compro.Per la cpu ,utilizzo esclusivamente barton .
Fammi sapere .
ciao
p.s. mi pare superfluo chiederti se la mobo e' integra e scontrinata con garanzia :)
Grazie della tua disponibilita' , al limite (anche se ne ho una caterva in casa ) posso prendere anche le ram il cui prezzo mi pare del tutto allineato a quello di mercato.
Come vedi ,cerco di essere obbiettivo ,sia quando vendo che quando compro.Per la cpu ,utilizzo esclusivamente barton .
Fammi sapere .
ciao
p.s. mi pare superfluo chiederti se la mobo e' integra e scontrinata con garanzia :)
Come ti ho detto preferirei vendere tutto insieme, anche il procio quindi per ora aspetto un pò per vedere se vendo tutto altrimenti mobo e ram se vuoi sono tue....per la garanzia l'ho scritto sopra, comunque rimane solo un mese residua presso SD....si, ho il foglio con scontrino e tutto....;)
Per i prezzi non voglio proprio scendere perchè mi servo soldini per farmi anch'io un bel barton;) :D
Originariamente inviato da bico
in coda per la ram
Ok, come ho detto a Moeb aspetto un altro pò perchè preferirei vendere in blocco altrimenti sei il secondo per la ram visto che c'è anche Moeb....
;)
quanto viene il mio turno ti prendo subito l'xp e la ram al tuo prezzo.
ciao.
Allora ragazzi visto che avrei piazzato tutto se per voi va bene si potrebbe concludere nel seguente modo:
a Moeb la mobo+l'ali per 130€ spese comprese
a riaw la ram+procio per 80€ spese comprese
x bico: scusa ho dato la precedenza a riaw perchè prende anche il procio...
Che dite?
Ovviamente massima serietà e vi menda anche la copia del foglio della garanzia con scontrino
Allora ragazzi visto che avrei piazzato tutto se per voi va bene si potrebbe concludere nel seguente modo:
a Moeb la mobo+l'ali per 130€ spese comprese
a riaw la ram+procio per 80€ spese comprese
x bico: scusa ho dato la precedenza a riaw perchè prende anche il procio...
Che dite?
Ovviamente massima serietà e vi menda anche la copia del foglio della garanzia con scontrino
a me sta bene, e avrei anche fretta di concludere ;)
Io prenderei tutto il blocco a 190 euro ss comprese
Visto che riaw ha accettato attendiamo Moeb, se Moeb accetta si conclude così, altrimenti il blocco sarebbe tuo ma non scendo sotto i 200€ spese comprese
Visto che riaw ha accettato attendiamo Moeb, se Moeb accetta si conclude così, altrimenti il blocco sarebbe tuo ma non scendo sotto i 200€ spese comprese
shark2 , mi dispiace ma nemmeno io posso spendere piu' di 100 euro per la mobo.
Per il prezzo che ti ho proposto sono a tua disposizione ,altrimenti vendila pure ,nessun problema .
In ogni caso e' stato un piacere conoscerti.
Moeb
shark2 , mi dispiace ma nemmeno io posso spendere piu' di 100 euro per la mobo.
Per il prezzo che ti ho proposto sono a tua disposizione ,altrimenti vendila pure ,nessun problema .
In ogni caso e' stato un piacere conoscerti.
Moeb
Potrei scendere a 120€ spese comprese...
x d-roby: se Moeb lascia avresti precedenza sul blocco, che fai per 200€ spese comprese lo prendi? Ovviamente ti mando anche l'ali come ho scritto prima....
Facciamo 195 ?
Tieni conto che sono un genovese e noi genovesi siamo notoriamente tirchi.. :-) Scherzo..
L'unica cosa è che ti chiederei di pagare dopo aver provato la merce (perchè recentemente ho avuto un piccolo problema non con un utente di questo forum). Ovviamente ti mando tutti i miei dati e num di tel. fisso, anzi se mi mandi un pm con il tuo ti chiamo.
Saluti
Roby
Scusa la domanda banale.. la MB ha almeno una porta seriale?
Perchè sul pc su cui la devo mettere mi serve obbligatoriamente .
dalle specifiche non riesco a capire se c'è
Grazie
Roberto
Moeb, allora?
x d-roby: il pagamento è anticipato e per qualsiasi problema non c'è pericolo sai dove trovarmi....la merce funziona perfettamente visto che la sto usando ora...per il prezzo mi spiace sono sempre 200€ e comunque la mobo non ha porte seriali o parallele, ci sono una decina di USB tra cui USB 2.0.....
Moeb, allora?
x d-roby: il pagamento è anticipato e per qualsiasi problema non c'è pericolo sai dove trovarmi....la merce funziona perfettamente visto che la sto usando ora...per il prezzo mi spiace sono sempre 200€ e comunque la mobo non ha porte seriali o parallele, ci sono una decina di USB tra cui USB 2.0.....
Scusami per il ritardo nella risposta ma sono di poche parole in queste cose , ti ho proposto un prezzo per mobo+ali , lontano da me il pensiero di pagarti dopo :) , credevo che era chiarita ,cmq ti
riconfermo la mia iniziale e unica offerta di 100 euro.
Se non va bene (e posso capirti perche' so' quanto costava la mobo a suo tempo ) vendila pure , non aspettare piu' mie conferme.
ciao
per farmi anch'io un bel barton;) :D [/QUOTE]
Ciao
Guarda che che sta mobo c'è la ho anche io ed una bomba e monta i barton, perchè vuoi cambiarla?
Scusa per OT.
Ciao
Allora scusami ma devo lasciare..perchè come dicevo mi serve una seriale ..
Buona vendita e grazie
Per i prezzi non voglio proprio scendere perchè mi servo soldini per farmi anch'io un bel barton;) :D
Non avevo letto questa parte ... ho una proposta da farti ...
se ti interessa ... ho un barton in casa 2500+ seriale:
AQZEA-0333-XPMW - Y868097250104
comprato assieme ad altre cpu da essedi di pordenone il 27-09-2003 (sabato scorso in pratica ) ,pagato 104.80 euro , se ti puo' interessare uno scambio alla pari con la tua mobo.
Fammi sapere
ciao
p.s. l'ho testato : va' di vcore di default a 2100mhz , 200*10,5 ,
per andare a @3200+ stabili con prime e compagnia bella vuole
1.725 di vcore .Te lo dico perche' sono sempre franco quando vendo e quando compro. Naturalmente con scontrino e ricevuta di garanzia di essedi per quella data e valida 2 anni a partire dal 27/9/2003
Originariamente inviato da arvey
per farmi anch'io un bel barton;) :D
Ciao
Guarda che che sta mobo c'è la ho anche io ed una bomba e monta i barton, perchè vuoi cambiarla?
Scusa per OT.
Ciao [/QUOTE]
La vendo perchè il barton vorrei metterlo su una NF7 che ho già....
x riaw: 80€ spese comprese per procio e ram va bene, per me possiamo concludere....sentiamoci in PVT
x Moeb: ok per lo scambio.....ma @3200+ a 1.725V lo hai testato?
Ciao
Scusa per OT.
Ciao
x riaw: 80€ spese comprese per procio e ram va bene, per me possiamo concludere....sentiamoci in PVT
x Moeb: ok per lo scambio.....ma @3200+ a 1.725V lo hai testato? [/QUOTE]
Il problema e' proprio la mia fissazione per il concetto di rock solid.
Il procio entra e lavora tranquillamente anche a 1.70 a @3200
,passa tutti i test , ma il prime si interrompe alle prime interazioni..
mentre per il 3d passa il 3dmark in loop...
Alzandolo a 1.750 e' rock solid anche con prime (testi di 8 ore ,una notte ,il mio standard ) il resto tutto ok , ut2003 ,superi pi 32m ,,etc etc
Moeb
p.s. hai buone ram ? , questa cpu gode con i bus alti sopra i 240 :)
x Moeb: ok per lo scambio.....ma @3200+ a 1.725V lo hai testato?
Il problema e' proprio la mia fissazione per il concetto di rock solid.
Il procio entra e lavora tranquillamente anche a 1.70 a @3200
,passa tutti i test , ma il prime si interrompe alle prime interazioni..
mentre per il 3d passa il 3dmark in loop...
Alzandolo a 1.750 e' rock solid anche con prime (testi di 8 ore ,una notte ,il mio standard ) il resto tutto ok , ut2003 ,superi pi 32m ,,etc etc
Moeb
p.s. hai buone ram ? , questa cpu gode con i bus alti sopra i 240 :)
Ok, si può fare....come dissy ho un SLK800 con Sunon PTB2 o se voglio Tornado...per le ram non so perchè devo prendere anche quelle ma pensavo comunque a delle PC3500...OCZ o cose simili
Approposito, ma questo è il barton del tuo post nella sezione overclock della sigla sfigata....vabbè tanto di alzare il vcore non mi interessa un granchè....comunque a deafult stabile in tutto a quanto arriva?
wainecrx
02-10-2003, 21:02
Se non concludi ti offro 180 euro per tutto il blocco (con ali in regalo)...-))
Ciao
Originariamente inviato da wainecrx
Ciao
Con Moeb ho già concluso...adesso apetto riaw per procio+ram (in pratica rimane solo quello) e poi non sarei sceso sotto i 200€ altrimenti lo davo a d-roby per 190 no?
Comunque se riaw lascia ma non credo (vediamo che dice) rimangono solo XP2200+ ThoroA se non ricordo male ed 256MB PC2700 nanya per 80€ spese comprese
in coda (molto interessato)per scheda madre
ho a casa un barton 2500+@3200+(la serie uscita dalla amd 3200 al posto del 2500)
e non vedo l'ora di sfruttarlo.
con questa scheda ci gira ?
adesso vado a vedermi le info
comunque mi interessa fammi sapere.
Ok, si può fare....come dissy ho un SLK800 con Sunon PTB2 o se voglio Tornado...per le ram non so perchè devo prendere anche quelle ma pensavo comunque a delle PC3500...OCZ o cose simili
Approposito, ma questo è il barton del tuo post nella sezione overclock della sigla sfigata....vabbè tanto di alzare il vcore non mi interessa un granchè....comunque a deafult stabile in tutto a quanto arriva?
Lascia perdere le ocz , se devi ancora prenderle opta o per le mushkin 3500 black level 2 , o per delle corsair 3500 platinum
(visto che sei orientato su quella fascia di prezzo )
Onestamente con delle twinmos pc3700 overvoltate a 2.90 ,lavoro quotidianamente a 240 di bus in sincro.
La cpu e' quella del tread e avrai potuto notare la mia franchezza (spero) .In questo momento e' su una epox 8k3ha (kt333) a 169*12,5 vcore di default , una roccia .Quando l'ho testato sulla nf7 a 200*10,5 di default era ok , a 200*11 (@3200) per passare il prime e compagnia bella ,dovevo dargli 1.750.
Questo e' quanto .
ciao
RAGAZZI riaw MI DEVE DARE UNA RISPOSTA DEFINITIVA PER PROCIO E RAM ENTRO OGGI COSì COME MI HA DETTO LUI
IN CASO LASCIASSE QUINDI RESTANO PROCESSORE XP2200+ THOROA + 256MB DDR PC2700 NANYA A 80€ SPESE COMPRESE
Ragazzi riaw ha lasciato quindi ancora disponibili:
- Processore AMD XP2200+ ThoroA
- Modulo DDR PC2700 256MB Nanya
Prezzo 80€ spese comprese
gol|away
04-10-2003, 10:38
Interessatissimo.
Se me li blocchi fino a domani mattina ti so dare la conferma e ci mettiamo d'accordo per concludere ;)
Ti anticipo che posso pagare con vaglia anticipato e ti mando la scansione della ricevuta via email ;)
Originariamente inviato da gol|away
Interessatissimo.
Se me li blocchi fino a domani mattina ti so dare la conferma e ci mettiamo d'accordo per concludere ;)
Ti anticipo che posso pagare con vaglia anticipato e ti mando la scansione della ricevuta via email ;)
Perfetto ram e procio sono tuoi....aspetto un tuo PVT domani...
In caso si liberi anche la mobo per 200€ saresti interessato al blocco? (è un'opzione molto lontana comunque perchè credo che per la mobo sia fatta...aspetto solo notizie dal tizio...)
gol|away
04-10-2003, 11:43
No grazie per la mobo ho già risolto precedentemente ;)
No grazie per la mobo ho già risolto precedentemente ;)
Ok, allora fammi sapere tu entro domani per procio e ram;)
wainecrx
04-10-2003, 13:57
Originariamente inviato da wainecrx
Ciao
eventualmente sono sempre qui...........
gol|away
05-10-2003, 00:07
Ti posso confermare già adesso procio e ram.
A domani per i dettagli in pvt ;)
Ti posso confermare già adesso procio e ram.
A domani per i dettagli in pvt ;)
Perfetto allora ci sentiamo...;)
wainecrx
06-10-2003, 20:35
se non svuoti la mail box come faccio a risponderti?
TorpedoBlu
06-10-2003, 20:59
vendo una At7 Max2 come quella venduta qui, chi la vuole??
in coda per procio e ram
consegna a mano stazione centrale napoli
ciao
bimbo-gio
07-10-2003, 08:30
se ti va bene ti prendo la mobo, ma no a quel prezzo la abit c'è lo anchio e ti assicuro che per 80€ e piu che ben pagata tant'è vero che se vai nella sezione prezzi la trovi nuova a 107€ ivata, magari fai una sola consegna alla stazione di napoli!!! ram e procio a bixxio e mobo a me!
si, si ...
facciamo così :D
gol|away
07-10-2003, 14:09
Beh mi sa che state facendo i conti senza l'oste :mc:
Considerate che io avevo praticamente concluso, ci siamo scambiati i dati e gli stavo per fare il vaglia, quando mi ha scritto una mail in cui mi diceva che non mi vendeva più procio e ram perchè nel frattempo (cioè dopo aver concluso con me) aveva trovato uno che gli si prendeva il blocco e quindi non gli conveniva + vendermi quei 2 pezzi...
Vi auguro buona fortuna ;)
X Shark2 : Nel caso ci ripensi io attualmente sono disposto a prenderti il procio a 50€ s.s. comprese come eravamo rimasti d'accordo (per la ram ho risolto).
Ragazzi, dopo tutta questa confusione che purtroppo mi sono procurato stesso io:( .....vi prego di attendere fino a domani mattina così penso alle varie offerte e scelgo la situazione che più mi conviene...scusate per il mio continuo prendo-lascio ma questo periodo sono un pò fuso di testa tra università, ragazza ed altro....ci sentiamo domani mattina....
x bimbo-gio: per la mobo non vorrei scendere più di tanto (come ti ho detto il prezzo non l'ho fatto io ma mi è stata valutata da un mod) se non va bene 130€ scendo a 110€...ma più di così è un suicidio....cavolo quando la presi la pagai più di 200€ ed è preticamente nuova...tenuta a dir poco maniacalmente....
bimbo-gio
07-10-2003, 19:25
ok, lascio ciao!
IO INVECE SONO QUI CHE TI ASPETTO PIù DI PRIMA...:muro:
Salve ragazzi e perdonatemi il ritardo......allora, mi sono fatto un pò di conti e rispetto a quanto la pagai e le condizioni in cui è non mi conviene vendere soprattutto per la mobo, a questo punto ho deciso di tenermi tutto per ora, chissà magari lo riproporrò in futuro lo stesso blocco....grazie di aver partecipato e scusate per l'improvviso ritiro...
Delle scuse particolari vanno all'utente gol|away con il quale avevo praticamente concluso e poi alla fine ho ritrattato tutto....mi auguro di fare affari con te in altre occasioni che non mancheranno sul forum e scusami ancora, sono consapevole che è stata una mia mancanza.......ma adesso dai TUTTI AMICI COME PRIMA E FORZA HWUPGRADE!!!!
A QUESTO PUNTO NON HO PIU' NIENTE DA DIRE......SE I MODS VOGLIONO POSSONO ANCHE CHIUDERE....
:D ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.