Redazione di Hardware Upg
02-10-2003, 07:55
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/10896.html
Il produttore taiwanese di chipset annuncia positivi risultati per il terzo trimestre 2003, anche se rispetto al 2002 c'è ancora da ricuperare del divario
Click sul link per visualizzare la notizia.
Si_Vis_Pacem_Para_Bellum
02-10-2003, 08:20
"con un fatturato complessivo di poco inferiore a 61 miliardi di dollari americani."
Credo siano un po troppi... :)
Interessante...ma non mi piace tutta questa attenzione al piano finanziario/economico di queste società, mi sembra che esuli dagli scopi di questo sito, o sbaglio? ;)
Si_Vis_Pacem_Para_Bellum
02-10-2003, 08:23
Secondo me no. E' un parametro importante!
Tieni conto che se l'azienda cresce ci sarà maggior supporto per i prodotti venduti e (si spera) maggiori capitali da investire in ricerca & sviluppo...
Crisidelm
02-10-2003, 09:14
In effetti 61 miliardi è davvero troppo :P
A me, sinceramente, conoscere i risultati di fine trimestre delle società di questo settore interessa non tanto: tantissimo.
Ben vengano quindi queste news di natura economica.
O tu sei uno di quelli ai quali piace vedere le pappa pronta [i prodotti nel negozio] senza sapere come gira il mondo?
Ciao!
*Er*
P.S. 61 miliardi di dollari ... mmhh ... sono più o meno 5 manovrine finanziarie italiane di fine anno! :D Forse ma FORSE c'è un errore! :D
X PROVA
Tutti possono intervenire senza problemi, ma un discorso come il tuo rivolto a chi non conosci è quantomeno inopportuno se non maleducato. Ti permetti di giudicare, così, senza sapere, solo perchè ti viene in mente qualcosa da dire...
Forse non immagini che ci sono persone che leggono o visitato siti di finanza ed economia italiani ed esteri e non solo questo sito... ma come posso spiegartelo visto che non "so come gira il mondo"?
AL mondo gli girano....e pure veloci.
:D VERY :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.