View Full Version : timings in overclock....
ciao ragazzi vorrei proporre un sondaggio sulle ram... cioč:eek: che settaggi avete che tipo di ram e che frequenza vi tiene per vari tipi di settaggi....:sofico:
anche per creare una specie di database
grazie a tutti e spetiamo di aiutarci a capire se cede la cpu o le ram in overclock
Ciaooooo........:oink:
A-Data BH5, 11*216 Mhz (5-2-2-2) 2.8 Vdd
CPU Interface Enabled
FSB ratio 3/3 (se metto su auto mi sclera tutto)
Abit NF7-s rev 2.0 bios 18
e poi boh, non saprei che altri settaggi postare...
buono vedi anche ho impostato auto e mi da problemi anche a me, ora provo anche io su 3/3 e vediamo come va:sofico:
Gannjunior
02-10-2003, 11:51
Scusate,a proposito:a parte i classici divisori in asincrono,perkč su abit c'č 3/3, 4/4 ...6/6? quando tutti questi rapporti equivalgono a 1:1,quindi,in teoria,alla sincronia.Insomma perkč nn hanno msso solo 1:1 o 100%?ke significato mi sfugge?
grazie
Originariamente inviato da Gannjunior
Scusate,a proposito:a parte i classici divisori in asincrono,perkč su abit c'č 3/3, 4/4 ...6/6? quando tutti questi rapporti equivalgono a 1:1,quindi,in teoria,alla sincronia.Insomma perkč nn hanno msso solo 1:1 o 100%?ke significato mi sfugge?
grazie
mi piacerebbe saperlo anche a me chissa se qualcuno lo sa?
senti che frequenza di bus hai? con che timings e che tipo di ram?
grazie e ciao:sofico:
Gannjunior
02-10-2003, 12:10
Originariamente inviato da rokis
mi piacerebbe saperlo anche a me chissa se qualcuno lo sa?
senti che frequenza di bus hai? con che timings e che tipo di ram?
grazie e ciao:sofico:
ciao,come da firma.Rock solid(18 ore d prime,inoltre pc acceso 10-12 ore al giorno a fare compressioni...).Come vedi samsung pc2700 11-3-3-cas3 @ 210.E' il miglior compromesso,nel mio caso,per raggiungere i 210 in sincrono e dual.
Sono entrato anke in winzoz a 225 con 11-4-4-3 @ 2.8v ma la ram scottava e il sistema nn era stabile.Oltre nn sono andato,perkč giŕ era troppo.
ciauz!;)
gandalfone
02-10-2003, 12:29
Sborone mode on:cool: ;)
http://gandalfone.altervista.org/immagini/240_spi32M.jpg
Mushkin 3200. purtroppo il prime nn lo passa perň una certa stabilitŕ cč, dovuta all'ultimo procio arrivato, un aqzea 0333, con l'aqxea nn arrivavo a tanto.
Ciao.
Originariamente inviato da Gannjunior
grazie
in teoria č cosě, ma in giro si dice che impostando 3/3, 4/4, 6/6 (cambia da mobo a mobo), si riesca a salire di + col bus. Teoricamente auto dovrebbe essere 1/1, ma con quell'impostazione non passo nemmenu un'oretta di prime, con 3/3 mi sono fermato io a 6 ore. Boh :confused: :confused: :confused: :confused:
Mostro!!
02-10-2003, 13:28
Le ocz in sign vanno a 2-2-2-3 vdd a 2.9 (fsb procio a 202) !!
di + non ho provato....
niente male č !!:cool: :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.