View Full Version : Acer AL732; dove, quando e prezzi
http://www.acer.it/vi/page0.jsp-page78,,37,11,,,126,,,2144,,,,,,,,,,,,,,,,,126,11,,11,11,,,,11,,,,11,,,,11,,,,,,,,,,,11,,,0,0,11,,3062892043.htm
Che ne pensate di questo monitor?
Response time: 16ms
Ingressi: VGA - DVI - SVIDEO!!!
Angolo visuale: 160/160
L'ho trovato a 500€+iva, è un buon prezzo per questa categoria di monitor?
Grazie.
Io lo ho ordinato, mi arriva entro la prossima settimana, dalle caratteristiche non è male, anzi... Ti dico poi quando mi arriva, ma al momento non posso provarlo in dvi
mi sa che se Essedi del cavolo non mi fa arrivare l'Hitachi me lo prendo pure io...
Mammabell
28-01-2003, 18:41
Dove a 500+ iva?
Qui a Roma da Computer@ge
Mammabell
28-01-2003, 18:53
ma mica esce anche il cavo?
P.s. il negozio è on line?Mi mandi un link?
Grazzzzzzzie ;)
:eek: :eek: :eek:
Dimmi, come va questo monitor, io vorrei prenderlo a breve.
Sfrutterei il svideo per collegarci l'xbox.
Com'è l'angolo di visuale ed il tempo di risposta?
Ha anche l'ingresso composito? Fico!!!!
Ha l'ingresso dvi? Il cavo dvi è presente nella confezione?
Scusami per tutte queste domande, ma dalle caratteristiche sembra un ottimo monitor e volevo sentire qualche parere.
Ciao!!!
Allora, va molto bene, il tempo di risposta è ottimo, l'angolo molto buono.
Ha ingressi s-video e composito, ed il cavo DVI NON C'E'!!!
Originally posted by "lamalta"
Allora, va molto bene, il tempo di risposta è ottimo, l'angolo molto buono.
Ha ingressi s-video e composito, ed il cavo DVI NON C'E'!!!
Ha, immagino, anche il classico ingresso vga.....
Quanto l'hai pagato?
preso da grossista 455+iva...
morpheus3g
31-01-2003, 19:28
455 + iva ?? MOLTO interessante...
non è che ne potresti prendere uno anche per me ? :-D
Originally posted by "lamalta"
preso da grossista 455+iva...
:D
LO VOGLIO!!!!!!!
marcus81
02-02-2003, 14:58
Sarei pure io interessato ma dove lo si trova a buon prezzo?
marcus58
06-02-2003, 10:26
L'ho trovato su internet a 538,5 euro ivato da Weblanet e a 564,37 da MrPrice.
C'è da fidarsi???
FoxMolte
08-02-2003, 14:20
Tra poco vado all'Acer Point di Como col cash in mano a vedere se lo trovo... se per caso lo trovo, poi vi faccio sapere come va!
FoxMolte
08-02-2003, 22:56
Come pensavo entro nel negozio e scoprono che l'Al732 è entrato in listino dopo averglielo richiesto...
cmq si spera arrivi settimana prox...
(ma non ci credo molto....)
Dove hai preso il cavo?
Quanti neuro??
Datamatic Cash and carry ma acquisti solo se hai P.Iva costo 15€ c.ca
Sì sì dove è?
Sito??
Dual link?
http://www.d*tamatic.it/
si dual link ovvero DVI-D
pippo432
10-02-2003, 23:23
Originally posted by "a.carpe"
http://www.d*tamatic.it/
si dual link ovvero DVI-D
E' necessario essere un commerciante o basta l'iscrizione alla camera di commercio come libero professionista o artigiano?
Penso la seconda ma, non lavorandoci dentro, ti consiglio di chiamarli :p ciao
In zona Treviso dove posso trovarlo? Qui hanno tutti l' AL707....... :(
ero indeciso anche sul Philips 170S2B, ne ho uno in ufficio che va alla grande (anche con UT2003 ;) ), ma per casetta vorrei un DVI........
marcus58
17-02-2003, 14:13
Lo potrei avere a 540 euro ivato (alla faccia del 172T), ma non l'ho mai visto nè provato.
Che aspettate a mettere qualche foto e/o recensione completa sul forum??
Dai, così mi decido.
DITEMI DOVE PRENDERLO A TREVISO :muro: :muro: :muro:
LO VOGLIO!!!! :cry:
Grazie per la recensione e le foto, a tutti!
Mi avete convinto a prenderlo..... :D
a.carpe, da quale cash lo hai preso a 11.50 + iva?
ma nessuno sa dove comprare on line a un prezzo normale un cavo dvi-d per acer al732, io su tutta roma non lo ho trovato da nessuna parte
Come sopra anche dalle mie parti non si riesce a trova un cavo dvi-d a un prezzo ''normale'' ; sapete dove prenderne online? (al negozio mi han chiesto 38€..... )
marcus58
20-02-2003, 20:29
Tutto bello, tranne quell'orribbbile cavo sporgente!
Che teste :mad:
Originally posted by "marcus58"
Tutto bello, tranne quell'orribbbile cavo sporgente!
Che teste :mad:
Sono di Roma. L'ho pagato di più di quanto offre il mercato, ma a me serviva urgentemente e non potevo aspettare i vari "computer@ge" o altri che lo mettevano a 571€ iva compresa. L'ho preso da "infoware" e l'ho pagato 600€. Sono veramente sodiisfatto, ma è acceso solo da un paio di ore, ancora non ho fatto nessun test. L'unico che ho fatto è stato quello dei pixel bruciati, lì al negozio, (schermate blu, rossa, verde, bianca e nera) ed una prova di scroll veloce, niente di più. Pixel bruciati, ovviamente ZERO, altrimenti non l'avrei preso!
Fingolfin
21-02-2003, 09:54
Scusa, dove l'hai trovato a 600Euro a Roma?!!? Non riesco a trovarlo da nessuna parte!!! Vi prego, voi che ce l'avete già ditemi dove l'avete preso, anche in pvt.
Pensate possa essere una buona alternativa al fantasma Samsung 172T?
Grazie e ciao!
Fingolfin
Emtro a far parte anch'io della famiglia ACER AL732, vado a ritirarlo nel pomeriggio al prezzo di 580,00€.
FoxMolte
26-02-2003, 15:26
Fingolfin almeno tu lo possiedi l'AL732!!!
Io è 3settimane che lo aspetto all'Acer point e oggi mi dicono:
"prova settimana prossima, magari sarai più fortunato"....
sigh sigh... :cry:
Scusate il nuovo post, ho un scheda GF mx440 e vorrei cambiarla con una con uscita DVI di prezzo medio,cosa mi consigliate?(gioco molto di rado).
Grazie per i suggerimenti....
marcus58
02-03-2003, 18:45
Originally posted by "olivia"
Scusate il nuovo post, ho un scheda GF mx440 e vorrei cambiarla con una con uscita DVI di prezzo medio,cosa mi consigliate?(gioco molto di rado).
Grazie per i suggerimenti....
Sapphire radeon 9100 - 64MB . Con 85-90 euro te la cavi benissimo!
Dove a quel prezzo?
;) Ciao.
Mi hanno proposto shappire ati 9000 128 con "permuta della mia 440" per 40/50 eur ....puo' andare? Grazie di nuovo
marcus58
02-03-2003, 22:17
Originally posted by "bgianni"
Dove a quel prezzo?
;) Ciao.
http://80.17.85.90/sche_prod.php?products_id=109-9100-64
http://www.computershop.pisa.it/Catalogo/articoli.asp?categoria=8&sezione=prod
http://www.wireshop.it/prod_scheda.asp?cd=1035&idc=4&act=o&ord=0&idt=17
Sono solo 3 esempi .....
marcus58
02-03-2003, 22:24
Originally posted by "olivia"
Mi hanno proposto shappire ati 9000 128 con "permuta della mia 440" per 40/50 eur ....puo' andare? Grazie di nuovo
Io non lo farei. Una 440 può sempre servire e la 9100 è superiore alla 9000 (neanche PRO).
lestat129
07-03-2003, 08:20
Ma porcaccia miseria!!!
Ora che mi sono deciso a prenderlo è diventato introvabile anche questo Acer... :rolleyes: :cry: :cry: :cry:
Se qualcuno conoscesse un negozio on-line che lo ha disponibile me lo farebbe sapere in pvt per favore?
Grazie a tutti.
drum-machine
07-03-2003, 17:37
:D ordinato!!! mi arriva il 18/03....e come al solito non conoscono neanche quello che vendono, ho dovuto spiegare io al commesso le caratteristiche di questo splendido monitor :rolleyes:
Originally posted by "drum-machine"
:D ordinato!!! mi arriva il 18/03....e come al solito non conoscono neanche quello che vendono, ho dovuto spiegare io al commesso le caratteristiche di questo splendido monitor :rolleyes:
eheheh idem pero' a me arriva martedi' :D
lestat129
07-03-2003, 20:57
Ordinato anche io, dicono che arriva in 7-10 giorni. Speriamo bene.... :rolleyes:
Originally posted by "lestat129"
Ordinato anche io, dicono che arriva in 7-10 giorni. Speriamo bene.... :rolleyes:
Ma dove l'avete ordinato?
E per l'assistenza (toccata di palle), si chiama direttamente l'acer oppure si passa per il negozio da cui si è ordinato il monitor?
lestat129
08-03-2003, 09:43
Io l'ho ordinato in un Acer point. Per l'assistenza mi hanno detto che eventualmente bisogna rivolgersi direttamente ad Acer. Mi hanno anche detto che la garanzia !istituzionale! di due anni è estensibile a 3, penso pagando una certa somma....
drum-machine
08-03-2003, 11:07
Originally posted by "RaMaR"
Ma dove l'avete ordinato?
E per l'assistenza (toccata di palle), si chiama direttamente l'acer oppure si passa per il negozio da cui si è ordinato il monitor?
io l'ho preso da computerdisc@*nt , e x l'assistenza mi informero' meglio, cmq e' di 3 anni di cui uno on site
Io l' ho ordinato dal mio negoziante di fiducia :)
OK mi avete convinto!
Lo compro.
Ma dove lo trovo un negozio on-line che lo vende??
On line non si trova de nessuna parte :cry: :cry: :cry: :cry:
Ieri l'ho "prenotato" in un negozio di Bologna...dicono che non ce l'hanno nel magazzino centrale di Milano, che ci sarebbe dovuto essere e che entro 10giorni dovrebbe essere nelle mie mani...speriamo bene :P
ok mi doveva arrivare ieri ma nulla ..(chiassa' perche' ma me lo aspettavo :rolleyes: )..Mi hanno garantito che entro la settimana gli arriva ... bha... speriamo :p
lestat129
12-03-2003, 19:34
Ma porca miseria!!! Ricomincia il balletto di "arriva la settimana prossima".
Oggi ho telefonato al negozio e mi hanno detto:" Ancora non è arrivato e visto che oggi è già Mercoledì vedrà che arriverà la settimana prossima!.
M dico io... :(
Come se non bastasse voelvo ordinare un alimentatore super silenzioso ma indovinate un po? Ovviamente non era disponibile....
Possibili che in questo paese del ca@@o se cerchi qualcosa di un po al di fuori della normadevi aspettare come minimo tre mesi per averlo???? :( :mad:
drum-machine
12-03-2003, 19:48
Originally posted by "Bitino"
eheheh idem pero' a me arriva martedi' :D
ti ho gufato...he he he ;)
LastHero
12-03-2003, 20:37
ordinato ... speriamo bene :D
vado oggi a prenderlo da Vo*is!!!
il venditore è molto gentile, mi ha assicurato che me lo cambia anche con 2 pixel bruciati!
marcus58
14-03-2003, 11:48
Originally posted by "Leron"
vado oggi a prenderlo da Vo*is!!!
il venditore è molto gentile, mi ha assicurato che me lo cambia anche con 2 pixel bruciati!
Auguri.
Ma Vobis non è un pò "caruccio" (un mese fa mi chiesero 599 euro per il 722).
lestat129
14-03-2003, 11:58
Ma porcaccia zozzaccia!!! Mi hanno appena detto che non mi arriverà nemmeno per la settimana prossima!!!
Ma cosa devo fare per avere questo monitor???
Mi suggerite dove prenderlo? Nemmeno con l'Acer Point ci sono riuscito.... :cry: :cry: :cry:
drum-machine
14-03-2003, 12:41
a me dovrebbe :rolleyes: arrivare martedì 18....speriamo bene ,visto che l'ho gia' pagato :( e mi sa tanto che ne hanno venduti una cifra, io ero il 124° in lista :cry: e non ci sono x tutti
da vobis lo pago come da listino: 599 iva inclusa. è troppo? è che sennò devo aspettare 2 setimane che arrivi qui a trento...
FoxMolte
14-03-2003, 17:57
Anche io ho rinunciato all'Acer point di Como e
l'ho ordinato da Computer Discount...
mi hanno detto 10giorni....
spero solo non diventino 100....
marcus58
14-03-2003, 18:14
Originally posted by "Leron"
da vobis lo pago come da listino: 599 iva inclusa. è troppo? è che sennò devo aspettare 2 setimane che arrivi qui a trento...
Non farti prendere dalla fretta.
Confronta i prezzi di Fullpoint (prezzi in discesa!!!)
che pal..... tutto rimandato alla settimana prossima..... :mad:
ca..o anche da vo*is !!! mi avevano assicurato"arriva in settimana!" telefono sta mattina a mi dice che "potrebbe" arrivare la settimana prossima e di riprovare martedi che gli arriva della merce...
lestat129
15-03-2003, 09:07
Non voglio assolutamente gufarti ma non credo proprio che lo troverai la settimanaprossima. A me agli Acer point hanno detto che per 2-3 settimane non se ne parla nemmeno, e se non lo hanno loro che sono rivenditori ufficiali figuriamoci gli altri; è per questo che mi sono deciso per il Samsung.
Comunque in bocca al lupo! Spero che lo troverai in tempi brevissimi.
Originally posted by "lestat129"
Non voglio assolutamente gufarti ma non credo proprio che lo troverai la settimanaprossima. A me agli Acer point hanno detto che per 2-3 settimane non se ne parla nemmeno, e se non lo hanno loro che sono rivenditori ufficiali figuriamoci gli altri; è per questo che mi sono deciso per il Samsung.
Comunque in bocca al lupo! Spero che lo troverai in tempi brevissimi.
no cavolo speriamo di noooooo mi sono rotto, ho il computer nuovo e non ho il monitor :Plol
FoxMolte
15-03-2003, 13:29
Come dice lestat,
credo che tutti quelli, che come me, aspettano l'AL732 debbano pensare ad altro per almeno un mesetto, un mesetto e mezzo...
mi sembra che ultimamente si contino più lamentele che nuovi acquisti... ergo fine scorte.
La cosa brutta è che lo lasciano in listino, facendo illudere chi ordina che il proprio schermo arrivi entro breve!!
uff...
io non li capisco. mi hanno detto, tu non ti preoccupare che IN SETTIMANA arrivano. comunque è meglio che lo ordini così te lo teniamo da parte perchè sennò lo comprano subito perchè sono schermi che vanno. :mc:
Mi dice che in SETTIMANA ARRIVANO E CHE NON CI SONO PROBLEMI??? :sofico:
oggi mi dicono che FORSE potrebbe arrivare mertedi. :muro:
che ca**ata è? :muro:
ilbimbodeoro
15-03-2003, 16:40
una informazione abbastanza sicura:
GLI ARRIVI DA ACER SONO PREVISTI TRA IL 20 E IL 24 non prima da quello che mi hanno detto.... almeno a Roma non so se per le altre zone è diverso....
fortunati loro che ne vendono tanti, e sfortunati noi che ne compriamo tanti :cry: :cry: :cry: :cry:
mitrokin
17-03-2003, 12:55
ma questo monitor è introvabile !!! :mad:
ALLORA IN DEFINITIVA I MAGAZZINI TI TUTTA ITALIA VERRANNO RIFORNITI DEL SEGUENTE PRODOTTO CIOE' ACER AL732 ,PER IL 20 MARZO.
Sentito da fonti affidabili :P.....dimenticavo----------------------------------)
LA COSA RIGUARDA TUTTA ITALIA[/siz]
ps-Cavolo sono con il computer nuovo ma non ho il monitor cavoloooooooooooooooo :muro:
spero di no,domani dovrei ritirare il mio....anche se non ci spero piu' di tanto :rolleyes: e se la cosa dovesse andare oltre il 20 non mi stupirebbe,fanno tutti così x vendere :mad:
probabilmente era un modello che gli era avanzato in magazzino... acer li spedisce solo dal 20 e oltre purtroppo
drum-machine
17-03-2003, 21:16
probabilmente era un modello che gli era avanzato in magazzino... acer li spedisce solo dal 20 e oltre purtroppo
non credo...io l'ho ordinato il 7/3 e deve ancora arrivare.....sperem :rolleyes:
squall01
17-03-2003, 22:27
Se siete di Roma posso indicarvi un negozio che ne ha (sicuro ne ha uno in esposizione) :cool:
drum-machine
18-03-2003, 18:24
Niente!! :muro: non e'arrivato :cry: mi chiameranno loro quando sara' disponibile......purtroppo le voci erano fondate :rolleyes:
Niente!! :muro: non e'arrivato :cry: mi chiameranno loro quando sara' disponibile......purtroppo le voci erano fondate :rolleyes:
che ti avevo detto! :rolleyes:
LastHero
18-03-2003, 21:04
E' arrivato oggi in negozio (mi hanno telefonato stasera) dopo una settimana di attesa!
Ora la mia sfida e' con i pixel! :muro:
noooooo il monitor mi arriva lunedi'....che pal..... :muro: :muro: :muro:
Ma è confermata la notizia dell' "invasione" di 732 per il 20 Marzo ?
Io abito in provincia di Roma e il negozio dove l'ho ordinato è stato invaso di 707 e 712 ma di 732 neanche l'ombra :cry:
Qualcuno che abita a Roma mi può dire se i negozi della capitale sono stati riforniti ?
apostrofo
24-03-2003, 10:25
TROVATO A ROMA!!!!!!
prima impressione DA PAURA!!!!!
qualcuno sa dove e se si possono verificare gli "arrivi" in italia?
r4nkxer0x
24-03-2003, 11:00
Originally posted by "apostrofo"
TROVATO A ROMA!!!!!!
prima impressione DA PAURA!!!!!
doveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee?
plz..............help me!
:muro:
io lo ho pagato 550 da vobis... (non dite ma nnooooo vobis non vale ha prezzi alti, ecc.... lo ho preso lì perchè conosco il gestore del negozio di trento e mi fido di lui e ne avevo bisogno di fiducia viste le mie recenti disavventure con i negozi on line)
cmq c'è da contare che lo ho comprato in marzo
raga dove posso comprare l'Acer AL732?
Originariamente inviato da giogts
raga dove posso comprare l'Acer AL732?
nessuno può aiutarmi?
nessuno può aiutarmi?
su BAU
Originariamente inviato da dOnDa
su BAU
Spiritoso
:confused: :confused:
Spiritoso
:confused: :confused:
Su bow. su bau. .it
Scusate se rompo ancora:D
ma non si può proprio trovare a meno di 500€?:mc:
:muro: :muro:
Da Mediaworld si trova a 549 €
Monitor fantastico c'è l'ho da un mese circa è devo dire che è veramente una bomba.
Comunque nella mia confezione c'era anche il cavo DVI.
*** EDIT nomi dei negozi e prezzi si possono citare, ma i link vanno forniti in privato, come da punto d) dell'avviso in rilievo in questa sezione che siete pregati di leggere: http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=507680 ***
Chiedo scusa, mi era sfuggita la parte relativa ai link.
Monitor fantastico c'è l'ho da un mese circa è devo dire che è veramente una bomba.
Comunque nella mia confezione c'era anche il cavo DVI.
confermo :D , l'ho comprato da poco anche io.
In più nella confezione ci sono una serie di cavi adattatori audio e video.
Io per prova ho collegato il monitor al videoregistratore e devo
dire che i canali televisivi vi vedevano benissimo.
Originariamente inviato da Fir€fox
confermo :D , l'ho comprato da poco anche io.
In più nella confezione ci sono una serie di cavi adattatori audio e video.
Io per prova ho collegato il monitor al videoregistratore e devo
dire che i canali televisivi vi vedevano benissimo.
dove lo hai preso e quanto lo hai pagato?
L'ho pagato 506€ + 10€ di spese di spedizione.
Ti mando in pvt il nome del negozio ..
B/\rella
14-10-2003, 08:32
Ragazzi, ho cattato il monitor giusto ieri.
Per ora nada pixel/subpixel bruciati. Perfetto, un gioiellino.
Inoltre, non ricordo se in sto 3d o in qualche altro sempre sull AL732, ho letto che non fornivano il cavo DVI. Bene, ora è compreso nella confezione, 1 analogico e 1 digitale.
Io ho una Radeon 9500 @ 9700 .... niente albero di natale con DVI o strane robe. Mi vien da pensare che sia un prob dei primi modelli.... mi spiace non potervi dire molto di più in merito ( magari la mia risposta avrà valore puramente statistico .. )
Se qualcuno di voi è di Torino o vicino scriva n pvt che segnalo il sito e il negozio ( un ACER POINT ) da cui l'ho preso a 522 € ivato.
Saluti :oink:
^O^ Yawn
08-11-2003, 17:01
Originariamente inviato da ostia
xxxx
se dici dove lo prendi ... lo prendiamo anche noi! ^_^
marcus81
08-11-2003, 17:10
xxxx
e dove che me ne compro 3?!:sofico: :D
Cmq credo si tratti di usato...
ciao ho letto la publicità su un giornale,lo vado a cercare e poi vi faccio sapere.comunque era una grande catena di prodotti elettronici.
marcus81
09-11-2003, 09:18
ciao ho letto la publicità su un giornale,lo vado a cercare e poi vi faccio sapere.comunque era una grande catena di prodotti elettronici.
mi sembra difficile che si tratti del modello al732:rolleyes:
cmq non si può mai sapere...
cristianm54
09-11-2003, 16:22
dicci dove dai?
cristianm54
10-11-2003, 18:43
405€ davvero?
ma non esiste piu' questo modello ? ? ?
nn era nuovo ?
ho trovato l'inghippo:lo vendono a 405 euro però bisogna prenderlo con finanziamento...+ 16% circa. peccato!!
a chi interessa il negozio mi mandi un msg. ciao a tutti
ho trovato l'inghippo:lo vendono a 405 euro però bisogna prenderlo con finanziamento...+ 16% circa. peccato!!
a chi interessa il negozio mi mandi un msg. ciao a tutti
scusa, ma cosa c'entra ? ?
provate a guardare qui:
http://www.acer.it/acereuro/page3.do?dau7.oid=172&UserCtxParam=0&GroupCtxParam=0&dctx1=11&ctx1=IT&crc=2439810831
è il sito dell'Acer, il modello AL732 non c'e' piu' ! !!
presumo che sia sostituito dal AL1731 - 17", ma non ne sono sicuro e mi piacerebbe sapere il xche'.
Originariamente inviato da karloss
è il sito dell'Acer, il modello AL732 non c'e' piu' ! !!
presumo che sia sostituito dal AL1731 - 17", ma non ne sono sicuro e mi piacerebbe sapere il xche'.
tra l'altro l'AL1731 ha le stesse caratteristice ma rs di 20ms:confused:
certo se sono effettivi non è male.... ma
invece di andare avanti vanno indietro :muro:
tra l'altro l'AL1731 ha le stesse caratteristice ma rs di 20ms:confused:
certo se sono effettivi non è male.... ma
invece di andare avanti vanno indietro :muro:
xhce l'Al732 quanto era ? nn c'e' piu' una sua descrizione sul sito Acer, dove trovarla ?
questa cosa a me puzza... avra' avuto dei difetti ? chi lo possiede ?
Io l'ho preso stasera a M@@#-- --, prima di prenderlo me lo sono fatto provare e prima di trovarne uno senza pixel andati ne abbiamo spacchetati tre.
Entro otto giorni cambiano il pezzo per qualunque motivo e lo ridanno nuovo se c'è ancora, altrimenti fanno un buono dell'importo della spesa da spendere lì chiaramente, ecco perchè me li hanno provati a negozio, per evitare di farmi fare 40 km per riportarlo domani.
Comunque, se il terzo non fosse stato funzionante avrei dovuto prendere il modello al1731 che è il successivo (avevano già messo quest'ultimo modello con lo stesso codice dell'al732).
Ma avendo già provato l'al732 ho preferito comprare quest'ultimo che tra le altre cose, a parer mio, è anche più carino esteticamente.
Per chi chiedeva il response time è di 16 ms (appena letto dall'User's manual ;-)
Le mie impressioni:
PRO
- buon contrasto e luminosità
- non fa strisciate provato con Unreal Tr.
- ha un buon OSD
- bel design ....
CONTRO
- su una schermata completamente nera si vedono degli aloni chiari ai quattro lati del monitor, ma personalmente non usando lcd per vedere dvd, non si notano.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.