View Full Version : Queke III e drive 45.23 whl
Ieri ho formattato tutto l' hd e ho istallato i nuovi drive nvidia (45.23) li provo facendo una partitozza a quake3 (sono a rota) ma il divertimento dura poco perchè dopo pochi minuti di gioco mi crasha tutto e mi ritorna al desktop con tutti i colori sbiaditi.
Da cosa può dipendere??
Ho provato anche con il refreshlock ma niente...
Mi uppo perché interessa anche a me. A me quel problema lo dava con i giochi col motore di quake 3 ma montando i 45.23 sembra essere tutto ok. Con i 43.45 mi succedeva la stessa cosa, mah vai a capire sti detonator.......
Strano io con i 43.45 ed il rivatuner mai avuto problemi..... poi li ho tenuti cira 3 mesi i 43.45...
Secondo me è un problema di refresh... ora uso refreshlock ma si vede che serve a poco... il rivatuner ancora non li supporta i 45.23 se no eravamo apposto:( :(
Se qualcuno ha qualche consiglio non faccia complimenti:D :D :D
a me invece da questo errore GLimp_Init() - OPENGL Vendor -string is NULL-cosa significa???
il giochi open gl non partono per niente....
Io con i 45.23 gioco tranquillamente a quake III e non ho alcun problema e Unreal 2003 lo trovo molto più fluido a 1152*864 con AA 4.
Forse sarà per il sistema operativo io sono tornato al buon vecchio 2000 pro dopo una breve periodo con Xp pro.
Saluti
Originariamente inviato da Fred77
Io con i 45.23 gioco tranquillamente a quake III e non ho alcun problema e Unreal 2003 lo trovo molto più fluido a 1152*864 con AA 4.
Forse sarà per il sistema operativo io sono tornato al buon vecchio 2000 pro dopo una breve periodo con Xp pro.
Saluti
Cosa usi per bloccare il refresh!!
Originariamente inviato da Joker80
Ieri ho formattato tutto l' hd e ho istallato i nuovi drive nvidia (45.23) li provo facendo una partitozza a quake3 (sono a rota) ma il divertimento dura poco perchè dopo pochi minuti di gioco mi crasha tutto e mi ritorna al desktop con tutti i colori sbiaditi.
Da cosa può dipendere??
Ho provato anche con il refreshlock ma niente...
Non so se hai risolto, cmq tempo fa ho eliminato il problema installando l'ultimo update di Quake III che trovi al seguente URL:
http://www.tgmonline.it/download/patch/2002/20021009135410
Ciao. :)
io gioco a q3 con gli ultimi forceware, cmq anche con i 45.23 non avevo problemi
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.