PDA

View Full Version : Assistenza IBM


Mecchia
02-10-2003, 00:59
libidine dopo 2 anni e1/2 mi hanno sostituito un hd icl35 41GB che si era fulminato con un icl35l 41GB marchiato hitachi il tutto tramite una nota catena informatica di Milano in soli 10 giorni a soli 15 eurozzi di contributo spese di spedizione

:) :D :D

[KabOOm]
02-10-2003, 10:27
Originariamente inviato da Mecchia
libidine dopo 2 anni e1/2 mi hanno sostituito un hd icl35 41GB che si era fulminato con un icl35l 41GB marchiato hitachi il tutto tramite una nota catena informatica di Milano in soli 10 giorni a soli 15 eurozzi di contributo spese di spedizione

:) :D :D

a me era durato un mese e mezzo, poi ho spedito tutto a IBM e in 30 giorni invece che il 40 mi e' tornato il 60 :D

Mecchia
02-10-2003, 20:33
la cosa strana pero' e' che controllando la sigla sul sito hitachi dovrebbe essere un 60 gb .Invece lo vede come un 40 ma!!!!!!
la sigla e' questa ic35l060avv207-0 fabbriato nel luglio 2003

[KabOOm]
02-10-2003, 21:07
Originariamente inviato da Mecchia
la cosa strana pero' e' che controllando la sigla sul sito hitachi dovrebbe essere un 60 gb .Invece lo vede come un 40 ma!!!!!!
la sigla e' questa ic35l060avv207-0 fabbriato nel luglio 2003

puo' essere che loro abbiano qualche modo per limitare il mb e lo hanno fatto...

Mecchia
03-10-2003, 23:59
che micragnosi!!!
pero' dopo due anni e mezzo non ci speravo neanche

MM
05-10-2003, 22:47
Si tratta di trucchi per differenziare l'offerta dei modelli di dischi ed ottimizzare le linee di produzione
Credo che, avendo gli stessi piatti, sia limitata, cona la formattazione a basso livello iniziale, la corsa delle testine sul supporto magnetico

Mecchia
05-10-2003, 23:32
grazie mod