PDA

View Full Version : Ma esiste qualche d'uno che usa Libero ADSL Special???

marcos
02-10-2003, 01:01
Avevo chiesto notizia un pò di tempo fa ma nessuno m i aveva risposto.

Ho letto solo di un member che possiede Libero ADSL Fast e dice che si trova bene e scarica circa a 70kbps.

Ma è possibile che nessun member, dico nessun member possieda questa benedetta Special???????????

Se c'è qualche d'uno che l'ha provata o che meglio ancora la usa costantemente è + che ben accetto per sapere se funziona bene e conviene attivarla!!!!!!!!!

Grazie 1000!!!!

raceman
02-10-2003, 07:50
Io ho fatto adsl fast nel sett 2000. Mai un rallentamento e scarico sempre a 80 k/s sia da html che ftp.
Sui P2P chiaramente dipende da chi scarichi...

lunaticgate
02-10-2003, 08:24
Idem con il mio 640, sempre al massimo del downloading!
Ho sentito di molte persone che hanno avuto problemi con la versione light (quella di 300Kbs) ma non ho mai sentito persone che si lamentassero della fast!;)
Un unico appunto, molte persone dicono che il ping di fast è altissimo, beh io non sono un grandissimo giocatore on-line, però anche in questo ho sempre avuto picchi di ping accettabili (80)....poi dipende sempre a cosa giochi!
Ad esempio con DOD ci sono server in cui latency saliva anche a 200 ed in altri stavo a 50!:eek:

Un mio amico che ha Alice ha i miei stessissimi ping.....quindi su questo non saprei dirti!