PDA

View Full Version : [BA] Routers ADSL AETHRA STARBRIDGE-EU

benjuzzo
01-10-2003, 23:33
Vendesi per conto di un mio carissimo amico nonchè collega un router adsl con porta usb (1.1) oppure porta ethernet (rete rj-45)
Le caratteristiche del prodotto le trovate qui ma anche su tanti altri siti, vi garantisco che è un ottimo router, lo vende solo perchè passa a gprs flat dato che non ha la linea adsl dove si trasferisce, è nuovo in ottimo stato ha pochi mesi, giusto il tempo di assaggiare le sue mille qualità di configurazione e semplicità di utilizzo, consigliato a chi usa collegamento da casa con piu' pc o anche in un piccolo ufficio anche se questo prodotto puo' supportare anche sino a infinite connessioni.

http://www.aethra.com/ita/prodselect.asp?M=190&IDProd=30

Il prezzo è di € 108,00 + spese di spedizione. Oppure a € 150 + spese di spedizione se mi date i dati del vostro account che ve lo configuriamo noi.

Disponibili due pezzi.

Turf
02-10-2003, 06:41
Originariamente inviato da benjuzzo

Il prezzo è di € 108,00 + spese di spedizione. Oppure a € 150 + spese di spedizione se mi date i dati del vostro account che ve lo configuriamo noi.

Disponibili due pezzi.

42 € per la configurazione! :eek: :eek:

Spero sia una battuta! :mc:
Questo è un forum dove la gente si aiuta non dove vi sono polli da spennare! :rolleyes:

Buona vendita

benjuzzo
02-10-2003, 06:45
perchè polli da spennare??? in cosa ho sbagliato??? Vedi che un tecnico professionista si piglia 360 euro al giorno per una qualsiasi mansione tecnica inclusa una configurazione di router io penso di essere stato abbastanza equo no?

Turf
02-10-2003, 06:53
Io dico di no, perchè per configurarlo non penso tu ci metta più di 10 minuti quindi anche ammesso 360/8/6=7.5€ per l'operazione.
Il problema è che qui non è un negozio o un centro assistenza, leggiti le altre sezione e per es. vai su reti e modem dove Ghoan aiuta tutti nelle configurazioni e nella risoluzione di problemi, anche i professionisti. Quindi trovo poco "carino" chiedere 42€ per configurare un router.

Ciao

benjuzzo
02-10-2003, 08:36
tu hai ragione se le cose stanno così ma dato che questo è il mio lavoro e diciamo anche una devizione professionale non so se mi capisci, allora voglio togliere i soldi della lavorazione e faccio di piu' lo configuro gratis visto che non ci metto 10 minuti ma 9 ;)

Turf
02-10-2003, 12:49
Originariamente inviato da benjuzzo
tu hai ragione se le cose stanno così ma dato che questo è il mio lavoro e diciamo anche una devizione professionale non so se mi capisci, allora voglio togliere i soldi della lavorazione e faccio di piu' lo configuro gratis visto che non ci metto 10 minuti ma 9 ;)

Bella mossa, questo è lo spirito giusto e sei perdonato. :)

Ciao