BIRICHINO
01-10-2003, 22:08
allora..ho una stampante canon bjc-1000, la cartuccia si chiama BC 02. Avendo finito l'inchiostro mi reco in un negozio per pc dove non ero mai stato, mi ritrovo una commessa cui spiego che mi necessita ricaricare la cartuccia; lei mi dice che non lo fanno ( da un mio amico lo fanno, ma putroppo il negozio è chiuso per rinnovo ). Mi dice che esiste un kit che costa 12 euro e mi consente di avere due ricariche. ORA, SICCOME IO PAGAVO 12 EURO PER FAR RICARICARE LA MIA CARTUCCIA DAL MIO AMICO, e siccome NON CREDO AI RISPARMI TROPPO FACILI, dubitavo, ma la commessa mi dice che è un kit semplice e sicuro. Mi spiega che devo solo spingere l'inchiostro con una siringa in un forellino ( credetemi MICROSCOPICO). Vado a casa e dopo un'ora passata a buttare tutto l'inchiosro ovunque tranne che nella cartuccia, torno dalla commessa e le dico LEGGERMENTE ALTERATO che l'operazione è praticamente impossibile e che tra l'altro il kit che mi ha dato ( refill kit for canon della techno vision ) reca la scritta per BC 03 che non è la mia cartuccia. Infatti anche la scatola reca il disegno di una cartuccia simile ma diversa dalla mia. Ora, avendo io bisogno di stampare al più presto, vi chiedo :
sono nel giusto? ovvero BC 03 NON C'ENTRA UN C***O con BC 02?
sti kit funzionano?
esistono modelli compatibili con la BC 02?
esistono stampanti le cui cartucce stampano parecchio e costano poco? a me interessa solo il nero.
vi ringrazio ....domattina torno dalla mia cara commessa per l'ennesima volta....
sono nel giusto? ovvero BC 03 NON C'ENTRA UN C***O con BC 02?
sti kit funzionano?
esistono modelli compatibili con la BC 02?
esistono stampanti le cui cartucce stampano parecchio e costano poco? a me interessa solo il nero.
vi ringrazio ....domattina torno dalla mia cara commessa per l'ennesima volta....