View Full Version : colorado cafè...munchies
li avete visti??
colorado cafè mi ha fatto ridere(anke se mi aspetavo di meglio..)
i pupazzi invece mi han proprio fatto skifo!
[][][][]
01-10-2003, 22:49
Ma era in prima serata? :eek:
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOoo
me lo sono perso! :cry:
Colorado Cafe' non l' ho visto tutto... mi ha fatto ridere solo quello che suona la chitarra.
I pupazzi :Puke: ... premesso che odio gli scherzi telefonici, la trasmissione e' veramente noiosa. Anzi, complimenti al dottore che si e' mostrato molto disponibile nonostante la situazione imbarazzante (apparecchio e piercing).
Originariamente inviato da [][][][]
Ma era in prima serata? :eek:
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOoo
me lo sono perso! :cry:
era lunedi sera alle 11...;)
bluelake
01-10-2003, 23:23
Colorado Cafè l'ho visto sulla TS1 a inizio settembre... bah, non è che mi abbia entusiasmato molto, anzi... mi sono addormentato dopo 10 minuti ;)
ThePurifyer
01-10-2003, 23:25
Ched'è?
Originariamente inviato da ThePurifyer
Ched'è?
Colorado Cafe': programma di comici (me ne ricorda vagamente un altro di grande successo... :D ) condotto da Diego Abatantuono.
cavolo la pubblicità quando abbatantuono fa attila mi ha fatto morire!!:D
Originariamente inviato da onka
cavolo la pubblicità quando abbatantuono fa attila mi ha fatto morire!!:D
Ah, un altro pezzo che mi ha fatto ridere: la sua spalla (mi sfugge il nome) che recita tutto serio "essere o non essere questo e' il dilemma, essere o non essere questo..." lui lo interrompe e lo critica. E la spalla: hai parlato tu... iuuuuleeeenzzzza, spapppari!!!
a me anno fatto schifo tutti e 2 i pupazi li ho trovati volgari e basta:nono: :nono:
Dark Schneider
19-10-2003, 00:57
I Munchies mi piaciono troppo, soprattutto Pasquale Catozzo :)
Coloradò Cafè fa schifo, è un programam penoso e non fa ridere per niente...e Abantatuono non fa più ridere, ma fa piangere ormai.
Originariamente inviato da Dark Schneider
I Munchies mi piaciono troppo, soprattutto Pasquale Catozzo :)
Coloradò Cafè fa schifo, è un programam penoso e non fa ridere per niente...e Abantatuono non fa più ridere, ma fa piangere ormai.
ah beh certo..se ti piaciono quei pupazzi volgari e ke nn parlano italiano..di sicuro n ti farà ridere un programma comico!;)
cmq il savonese è il migliore!!:sofico:
ShadowThrone
19-10-2003, 10:17
meglio i pets su mtv..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.