View Full Version : Ati da buttare
Ho un problema. Vi allego l'immagine , mi si sta friggendo la scheda oppure l'hard disk??? Purtroppo non ho a disposizione ne una ne l'altro per fare una prova.
Devo ammettere che in questi ultimi giorni win xp mi da un sacco di problemi, si pianta. Ho formattato una settimana fa.
La scheda video è una 9100, l'hd un wd120jb.
Mi affido a voi, che ne pensate??? grazie, e scusate se sono ot,non sapevo dove postare.
Originariamente inviato da Yagami
L'immagine....
:D
dov'è l'immagine?:confused:
TNR Staff
02-10-2003, 00:41
Originariamente inviato da dieg
:D
dov'è l'immagine?:confused:
:rotfl:
scusate ragazzi ho avuto problemi, l'immagine la posto dopo dall 'università!!!!!!11
Originariamente inviato da Rabber
scusate ragazzi ho avuto problemi, l'immagine la posto dopo dall 'università!!!!!!11
:cool: :sofico:
ecco due immagini.......scusate il ritardo !!:D :D
nel frattempo ho testato vari componenti del pc ma tutto va bene,non sono riuscito a controllare scheda video e ram...
e se dipendesse dall' aggiornamneto del bios da 10 a 18 della nf7-s (prima avevo il 10 ma poi mi hanno sostituito la mobo e mi sono ritrovato il 18.)
Aggiungo che non sempre capita, a volte ci lavoro anche 5 ore e mai niente,a volte capita appena acceso e dopo un pò di tempo si risolve, sia sotto win che linux.
Ho provato a cambiare timings delle ram ma non noto alcun miglioramento, tutto capita a caso !!!!
BLACKMOLLY
14-10-2003, 00:28
Fermati!
La scheda video si è bruciata.
E' successa la stessisima cosa a me.
mentre usavo linuz,ogni volta che lo spegnevo si bloccava in un immagine nera,e resettaoggi,resetta domani la scheda si è sballata e si vedeva il desktopo diviso in 2 in modalita monocromatica,oppure di colore verde.
Pensavo fosse il monitor,invece era la radeon 8500 LE :cry: che ora mi hanno sostituito con una radeon 9200 se :mad:
la scheda a 60 hz andava bene,ma appena cambiavo frequenza usciva sfarfallio del monitor e non c'era piu nulla da fare.
Originariamente inviato da BLACKMOLLY
Fermati!
La scheda video si è bruciata.
E' successa la stessisima cosa a me.
mentre usavo linuz,ogni volta che lo spegnevo si bloccava in un immagine nera,e resettaoggi,resetta domani la scheda si è sballata e si vedeva il desktopo diviso in 2 in modalita monocromatica,oppure di colore verde.
Pensavo fosse il monitor,invece era la radeon 8500 LE :cry: che ora mi hanno sostituito con una radeon 9200 se :mad:
la scheda a 60 hz andava bene,ma appena cambiavo frequenza usciva sfarfallio del monitor e non c'era piu nulla da fare.
8500LE con un 9200SE... ero sotto un effetto narcotizzante quando hai accettato quella sostituzione? :D
No a parte di scherzi... sei ammattito? ;)
Ciaoz
Rabber... scusa se sono andato OT... cmq penso anche io che la tua sk video stia partendo.... impossibile che sia l'HD.
Non è mica che ti fa quel tipo di gioco quando apri o esci da un programma particolare?
Ciaoz
BLACKMOLLY
14-10-2003, 00:53
Lasciamo stare va.. sono ancora incacchieto :mad:
storia lunga
Originariamente inviato da REPSOL
Rabber... scusa se sono andato OT... cmq penso anche io che la tua sk video stia partendo.... impossibile che sia l'HD.
Non è mica che ti fa quel tipo di gioco quando apri o esci da un programma particolare?
Ciaoz
Delle volte se accendo il pc e non facccio nulla tutto sembra andar bene,non appena accedo a qualche applicazione,ad es win mediaplayer comincia quel c....o di problema!!!
Delle volte se accendo il pc e non facccio nulla tutto sembra andar bene,non appena accedo a qualche applicazione,ad es win mediaplayer comincia quel c....o di problema!!!
Puoi provare la sk video su un'altro pc? Oppure su un sistema operativo pulito?
Naturalmente hai già provato ad aggiornare i driver video vero?
Ciaoz
Driver aggiornatissimi, avevo aggiornato a 3.7,pensavo dipendesse da loro quindi ho formattato e rimesso 3.6...ora ho 3.8 ma si presentano gli stessi problemi...
Ho appena montato una vecchia cirrus logic ed il problema magicemente sparisce!!!! quindi mi faccio sostituire la 9100, con una più potente magari....
Non tutto il male vien per nuocere :sofico:
grazie ragazzi
Driver aggiornatissimi, avevo aggiornato a 3.7,pensavo dipendesse da loro quindi ho formattato e rimesso 3.6...ora ho 3.8 ma si presentano gli stessi problemi...
Ho appena montato una vecchia cirrus logic ed il problema magicemente sparisce!!!! quindi mi faccio sostituire la 9100, con una più potente magari....
Non tutto il male vien per nuocere :sofico:
grazie ragazzi
Sicuramente ti ridaranno un'altra 9100.. stai attento alla marca. Non farti infinocchiare con le varie 9200 e 9200SE che fanno veramente pena.
Ciaoz
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.