PDA

View Full Version : problemi con outlook

red_ka.it
01-10-2003, 22:00
ciao raga, è da quando ho formattato, circa 2-3 settimane che quando avvio outlook che ci mette un bel pò x caricare e dopotutto non prima di essersi prima bloccato un pochino, quasi andasse in crash solo che dopo si avvia normalmente; pensavo, e mi hanno anke suggerito in tanti, potesse dipendere dal norton ma invece no, infatti l'ho sostituito con avg(x altri motivi cmq) ma niente.. il problema rimane, che cavolo potrebbe essere che lo blocca secondo voi?

ah un altra cosa, so che questo andrebbe postato in un altra sezione ma....., ho sygate come firewall e prima col norton nei settaggi x outlook quando controllava le mail in entrata scansionando forse il contenuto ccapp.exe si collegava non so dove, ora coll' avg non vedo nessuna di queste connessioni, possibile che non scansioni le mail in entrata o usa qualke altro sistema???
ps: in ogni caso perdonate la mia ignoranza se ho sbagliato qualcosa! :D
ciao grz!

red_ka.it
03-10-2003, 00:35
un uppettino ci sta qui!!!!! :D

dai raga me la date na mano, non mi va di formattare x una caxxata!!! ho pure provato a disinstallare e poi installare ma non cambia nulla!

red_ka.it
04-10-2003, 18:01
niente eh?

orestino74
07-10-2003, 13:52
Ho assemblato oggi un pc e mi dà lo stesso problema, chissà che diavolo è, anch'io ho installato office xp con sp2 e ci mette 30 secondi ad aprirsi....cmq almeno so che non è un problema hardware.....aiuto!!!!!!!!!!!

red_ka.it
08-10-2003, 00:38
certo ke è snervante sta cosa!!
scusa tu che antivirus hai?? anke se sono certo che non sia li il problema!

orestino74
08-10-2003, 08:18
Il norton, ma ho provato anche senza....mi sa che lo fa da quando ho messo office.....:D

red_ka.it
09-10-2003, 12:46
beh del resto anke io avevo norton ma ora con avg non è cambiato nulla, xò non credo nemmeno che sia office il problema, l'ultima volta che ho formattato installandolo non ho avuto problemi di questo tipo,
fammi sapere se hai risolto magari!
raga ma nessuno ce la da na mano?:D

red_ka.it
10-10-2003, 12:40
scusa ma x caso anke hai modificato giusto qualcosina nelle protezioni di ie e outlook?