PDA

View Full Version : Connessione Adsl via Bluetooth con Palmare

Wikit
01-10-2003, 21:39
Ho acquistato un usb adapter bluetooth che ho collegato al mio PC con l'intenzione di condividere la connessione ADSL con il mio Ipaq 3970. Il problema è che riesco unicamente a collegarmi con il modem a 56K del PC e fare la connessione dial up, ma con il modem ADSL (Ericsson hm120dp usb) niente da fare. Qualcuno può darmi un aiuto? Grazie :muro:

El Nano
02-10-2003, 01:13
nel menu bluetooth del palmare fai activesync, e prende da li la connessione ad internet, basta che il pc sia collegato ad internet.

ciao

Wikit
03-10-2003, 19:42
Originariamente inviato da El Nano
nel menu bluetooth del palmare fai activesync, e prende da li la connessione ad internet, basta che il pc sia collegato ad internet.

ciao

Ti ringrazio per la risposta. Da collegato ad internet ho provato cliccando sull'icona del Bluetooth del palmare e ho fatto "avvia activesync". A questo punto mi ha aperto una finestra con scritto "Bluetooth activesync.....connessione all'host". Adesso però non so cosa fare. Ho provato ad avviare l'explorer del palmare ma cerca sempre di utilizzare il mio modem 56 K e non quello adsl. Qualche dritta in più?

El Nano
06-10-2003, 00:35
non so più che dire, a me così funziona.
Non mi resta che regalarti un UP :)

Ciao

Wikit
07-10-2003, 21:39
Ti ringrazio comunque tantissimo per l'aiuto.........vedrai che prima o poi la soluzione la troverò.
Ciao