View Full Version : Scheda madre vecchia com si chiama?
Mi ritrovo una scheda madre vecchia, chiaramente senza i cd dei drive, ho visto che la scheda video montata ha un chip sis950.
MA dove posso vedere il nome della scheda madre?
Sapete la tipica scheda di battaglia!
Mi servono di drive per far funzionare la scheda video, l'audio, e la scheda di rete!!!!
prova a digitare qualche sigla che leggi su google..a volte funziona!:D
esiste il sito della sis?
E' possibile che una scheda madre si chiami "pcnet"?
jappilas
01-10-2003, 21:53
ma... sei proprio sicuro che nessuna sigla stampata sia relativa al modello e/o al produttore?
quasi quasi faccio una foto e ve la faccio vedere!
prova con cpu-z, rileva anche il modello della mobo...
con me va...;)
Originariamente inviato da matant
già fatto :-(
azz con me non ha mai fallito!:)
ho letto che monta un scheda video sis, e fino qui, + o - ci siamo, perchè win xp ha automaticamente messo un driver compatibile per schede sis!
Poi ho letto il codice della scheda audio, ma della scheda madre...bhò!
Che faccio? dovrebbe star scritto sulla piastra? Frose stà scritto dall'altra parte?
Se nn metto i driver della scheda madre, il pc nn si spenge da solo?
Perchè prima lo faceva adesso dopo la formattazione bisogna spegnerlo manualmente!
Originariamente inviato da matant
Se nn metto i driver della scheda madre, il pc nn si spenge da solo?
Perchè prima lo faceva adesso dopo la formattazione bisogna spegnerlo manualmente!
lo spegnimento automatico è un'impostazione del bios e un argomento tabu con windows xp poichè se decide di non spegnersi è dura!:D
Originariamente inviato da diafino
lo spegnimento automatico è un'impostazione del bios e un argomento tabu con windows xp poichè se decide di non spegnersi è dura!:D
Basta che vai in proprietà schermo e in opzioni risparmio energia c'è da spuntare una casella (era sucesso anche a me quando avevo istallato Win XP la 1° volta) ora non ti posso dire con certezza la casella da spuntare xchè in questo Pc ho solo win Me............
Se non riesci a trovarla questa sera controllo sull'altro Pc che ha Win XP...........
ByeZ............
;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.