View Full Version : (roma) Stampante Hp Photosmart 7350
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=529517
95 Euro spese di spedizione incluse
che ne dite?
io considerando che c'e' il rischio quando si compra una stampante usata di dover affrontare la spesa dele cartucce nuove (e visto il loro costo) ti farei l'offerta di euro 75.
ciao
ma lo hai letto il regolamento?????
dove bisogna mettersi in coda qui, o nell'altro thread.
stai vendendo una periferica non un componente, chiudi questo thread e lascia aperto solo quell'altro.
comunque in coda se rivedi il prezzo
perdonate il mio errore le cartucce sono ricaricate quindi non avete il problema delle cartucce per quanto riguarda il prezzo mi sembra piu' che onesto considerando che ci metto anche le spese di spedizione incluse .Vendere si ma svendere no.
Mysticdelta
02-10-2003, 09:37
Originariamente inviato da pakirri
perdonate il mio errore le cartucce sono ricaricate quindi non avete il problema delle cartucce per quanto riguarda il prezzo mi sembra piu' che onesto considerando che ci metto anche le spese di spedizione incluse .Vendere si ma svendere no.
Ciao tu dici che le hai ricaricate quindi sono state rigenerate almeno una volta ;). Dai pure il relativo kit ? Quante volte le hai rigenerate le cartucce? Sai per sapere il grado di usura della testina. Dopo che mi hai risposto ti dico la mia offerta. Ciao :)
Le ho ricaricate una volta sola e le testine sono perfette.
Mysticdelta
02-10-2003, 12:31
Le ho ricaricate una volta sola e le testine sono perfette.
ok dai pure il kit per la ricarica?
no quello l'ho regalato a un mio amico mi spiace ma comunque costa poco l'importante che lo prendi buono io l'ho preso on line da milano dove parlando con il tecnico mi assicurava che potevano essere ricaricate per 6 volte dopodiche' si iniziavano a rovinare le testine.Ma dopo sei volte le cartucce sono ben piu' che ammortizzate.Il kit invece ti da' l'autonomia per 13 ricariche.La vendo solo per una questione di soldi stai tranquillo.
quindi non e' piu' in garanzia ovvio no?
rimango sulla mia offerta fammi sapere anche una risposta negativa perche' per sabato devo concludere ciao
perche' non lo e'? la stampante e' perfetta e ha il suo scontrino.l'ho presa due o tre mesi fa.
Mysticdelta
02-10-2003, 13:19
no quello l'ho regalato a un mio amico mi spiace ma comunque costa poco l'importante che lo prendi buono io l'ho preso on line da milano dove parlando con il tecnico mi assicurava che potevano essere ricaricate per 6 volte dopodiche' si iniziavano a rovinare le testine.Ma dopo sei volte le cartucce sono ben piu' che ammortizzate.Il kit invece ti da' l'autonomia per 13 ricariche.La vendo solo per una questione di soldi stai tranquillo.
Peccato se era con il kit te la pagavo bene :(
esperienza personale:
non so' come fanno ma riescono a capire che hai usato inchiostri non originali ..........e di conseguenza no garanzia(credo che sia scritto anche nel libretto di garanzia) ciao
x mistycdelta se e' quello il problema si puo' anche risolvere
Mysticdelta
02-10-2003, 18:05
ok ancora disponibile
guarda che mi hai interpretato male io parlavo di spese a mio carico. ciao :)
Originariamente inviato da xixxo
esperienza personale:
non so' come fanno ma riescono a capire che hai usato inchiostri non originali ..........e di conseguenza no garanzia(credo che sia scritto anche nel libretto di garanzia) ciao
me la spieghi???
:confused:
Originariamente inviato da Fede
me la spieghi???
:confused:
ho detto che non so' come fanno................quindi come te la spiego????:O
ma di certo e' che se non si usano cartucce originali la garanzia decade:D
ma non vedo il motivo per cui deve andare in assistenza se e' quasi nuova e usata pochissimo.Non mi dire che nel tuo computer non c'e' un pezzo a cui tu non abbia cambiato un minimo di firmware.Bo...
scusami ma io ho solo fatto notare a valore della mia valutazione che il fatto che mi dici che e' scontrinata e in garanzia x me non ha valore in quanto essendo stata usata con inchiostri non originali decade la garanzia....... tutto li' non per far polemica:)
cmq io la compro uguale se scendi a 75 e ti dico pure che se mi dai il kit di ricarica te la pago 90:D
ciao ciao
Vecovaro
02-10-2003, 21:07
Se puņ servire a qualcosa, ho conosciuto di persona l'utente pakirri, posso garantire che č un ragazzo molto serio ed affidabile.
Un bell'up per pakirri.
x XIXXO allora la stampante usa la cartuccia n.57 che e' a colori e la cartuccia n.58 che e' il nero fotografico, in opzione puoi metterci la cartuccia n.29 (si trova originale HP a 24 Euro) del nero normale.La stampante usa di serie, essendo fotografica la 57 e 58
quindi tu hai bisogno di due Kit per le ricariche, uno che si occupa della 57(composta da tre bocce e tre siringhe e spiegazioni) e un kit sempre di tre bocce di colori diversi da quella della 57 per la n.58.Io se vuoi posso darti un kit dei due a 90 Euro e specifico che sono stati usato un po' per la prima ricarica.Cosa mi dice adesso?
e per tutti e due i kit? (facciamo una cosa completa no?)
ora chiudo leggero' la risposta domani mattina all'alba
buonanotte a tutti:)
x xixxo compresa di tutti e due i kit 105 Euro.
Originariamente inviato da xixxo
ho detto che non so' come fanno................quindi come te la spiego????:O
ma di certo e' che se non si usano cartucce originali la garanzia decade:D
ma ha il chip???
senno' non possono sgamare:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.