View Full Version : Impedire COPIA CD
bronco113
01-10-2003, 19:36
Ciao a tutti,
ho dei cd con miei file video e audio,
li devo prestare e scambiare.. ma non voglio che sia possibile farne copie "illegali" per distribuirle a terzi!
Come posso fare?
Ok tentare di proteggere i cd dalla copia (benchè pare poco efficace) ma a quel punto uno si copia i singoli file sull'hd poi ne può fare ciò che vuole, giusto?
Vorrei poterlo impedire... come posso fare?
PS: non rispondete USA WINACE o simili.. non è quello che voglio fare..
de_nome_lanicon
01-10-2003, 19:37
Nulla da fare...
A meno che tu non spenda centinaia di miglioni per poter mettere protezioni come SecuROM o SafeDisk sul tuo cd...
bronco113
01-10-2003, 19:43
ADDIRITTURA!?!?!?!?
Cioè non c'è modo di proteggere il frutto del mio lavoro????? :muro: :muro: :muro:
Capisci? ne vendo uno e me ne ritrovo mille in giro!!!!
pietroinfopc
01-10-2003, 20:17
Ma scusami.....non ci riesce la MICROSOFT con i suoi costosissimi prodotti (windows, Visual Studio, Office, etc etc), vorresti riuscirci tu ????
E cosa dovrebbe dire Bill Gates :D :D :D
bronco113
01-10-2003, 20:38
:rolleyes: Certo, capisco.. mica voglio una protezione INVIOLABILE!!!!! ;)
Originariamente inviato da bronco113
:rolleyes: Certo, capisco.. mica voglio una protezione INVIOLABILE!!!!! ;)
fai una cosa fisica...un taglietto alla fine del disco ed è fatto..non lo copi più!:D
canislupus
01-10-2003, 23:01
Sì e poi magari non lo leggi neanche +.
Diciamo che in giro ci sono dei software che dovrebbero proteggere il tuo lavoro, ma cmq sono violabili tramite l'uso di software di clonazione. Pensa che anche la securom e la safedisc nonostante costino diversi milioni di euro, vengono violate da masterizzatori anche da 50 euro (qualcuno ha detto LiteOn... :p :p :p ).
Purtroppo ti devi rassegnare, mi spiace.
Originariamente inviato da canislupus
Sì e poi magari non lo leggi neanche +.
no..lo leggi benissimo fina alla fine..ma deiv fare una cosa molto precisa..io ho provato e infatti non sono mai riuscito a clonarlo!:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.