PDA

View Full Version : Ostelli, hotel a Firenze (economici)

Xtian
01-10-2003, 19:34
Qualcuno di voi conosce qualche ostello (no 7 santi, e' pieno) o albergo economico a firenze e me lo consiglia?

Per favore, no risposte "Usa google" visto che lo sto gia' usando, volevo avere opinioni personali. :)

trafficlight
01-10-2003, 19:57
io di ostelli a firenze ne conosco solo uno, l'ostello "villa camerata" al salviatino (abbastanza vicino a coverciano per intenderci.....).
Purtroppo io vivo in una casa qua a firenze e non ho avuto il piacere di testare codesto ostello, ma ho trovato questa opinione di una ragazza che ci è stata:
http://www.themagazine.it/Capoluoghi_di_Regione/Firenze/Dormire/Ostelli/una_villa_imersa_nel_verde/
spero di esserti stata utile. Se scopro qualcosina in più vedrò di postarlo;)
quando e per quanto tempo ti troverai qua?

bluelake
01-10-2003, 20:05
se hai la macchina, o se sei in treno ma non vuoi x forza stare di sera a Firenze, posso suggerirti qualche hotel a Montecatini, costano poco e sono carini (chiedi a Nicky o Scoperchiatore :) )

trafficlight
01-10-2003, 20:19
Originariamente inviato da bluelake
se hai la macchina, o se sei in treno ma non vuoi x forza stare di sera a Firenze, posso suggerirti qualche hotel a Montecatini, costano poco e sono carini (chiedi a Nicky o Scoperchiatore :) )
sicuramente saranno più economici di qualsiasi sistemazione a firenze:rolleyes: qua si paga pure l'aria........:rolleyes: :rolleyes:

p.s.: come va blue? l'ammmmmore?

bluelake
01-10-2003, 21:06
Originariamente inviato da trafficlight
sicuramente saranno più economici di qualsiasi sistemazione a firenze:rolleyes: qua si paga pure l'aria........:rolleyes: :rolleyes:

p.s.: come va blue? l'ammmmmore?
Beh, una doppia in un 3 stelle costa 50 euro con colazione... ;)

l'ammmore... nulla, sono single, x ora sto bene così, il mio ex ha un nuovo amore quindi non c'è rischio che torni da me... insomma, l'amore non c'è ma non fa sentire la sua mancanza :)

Nicky
01-10-2003, 21:11
Originariamente inviato da bluelake

L'albergo che ci avevi consigliato tu era molto bello e costava davvero poco.
Tra l'altro personalmetne ho trovato Montecatini un posto davvero carino. :)

Espinado
01-10-2003, 21:45
io a febbraio di quest'anno sono stato al "Palagio", un bed&breakfast in centro a firenze, mi pare di aver pagato intorno ai 25 euro a testa (doppie o triple, sono a configurazione "variabile" ;) ) il posto era veramente carino. Non so se la cifra sia buona, ma quando arrivi da milano qualunque cifra ti pare poco.. ;)

Xtian
01-10-2003, 23:21
Originariamente inviato da Espinado
io a febbraio di quest'anno sono stato al "Palagio", un bed&breakfast in centro a firenze, mi pare di aver pagato intorno ai 25 euro a testa (doppie o triple, sono a configurazione "variabile" ;) ) il posto era veramente carino. Non so se la cifra sia buona, ma quando arrivi da milano qualunque cifra ti pare poco.. ;)
Si, e' buona, domani provo a chiamare :)

Xtian
01-10-2003, 23:22
Originariamente inviato da trafficlight
io di ostelli a firenze ne conosco solo uno, l'ostello "villa camerata" al salviatino (abbastanza vicino a coverciano per intenderci.....).
Purtroppo io vivo in una casa qua a firenze e non ho avuto il piacere di testare codesto ostello, ma ho trovato questa opinione di una ragazza che ci è stata:
http://www.themagazine.it/Capoluoghi_di_Regione/Firenze/Dormire/Ostelli/una_villa_imersa_nel_verde/
spero di esserti stata utile. Se scopro qualcosina in più vedrò di postarlo;)
quando e per quanto tempo ti troverai qua?
Arriviamo in treno, quindi resteremo a Firenze, penso fine settimana prox.
Adesso guardo il link, grazie :)

Ciaba
02-10-2003, 00:03
..se lo trovi informati anche su albergo o pensione SOLE in via del sole...hanno pochissime stanze ma é un posto esagerato. Non dovresti spendere molto(comunque informati), e poi sei a metà strada tra la stazione centrale e il duomo,... considerato, che tra i due c'è un bazzecolo di strada....e che arrivi in treno.....;)

Xtian
02-10-2003, 00:31
Originariamente inviato da Ciaba
..se lo trovi informati anche su albergo o pensione SOLE in via del sole...hanno pochissime stanze ma é un posto esagerato. Non dovresti spendere molto(comunque informati), e poi sei a metà strada tra la stazione centrale e il duomo,... considerato, che tra i due c'è un bazzecolo di strada....e che arrivi in treno.....;)
Grazie, domani avro' da telefonare un bel po' :)

GioFX
02-10-2003, 00:34
Originariamente inviato da Xtian
Grazie, domani avro' da telefonare un bel po' :)

Se vuoi ti ospita volentieri blue... non è vero blue? :D

Xtian
02-10-2003, 00:37
Originariamente inviato da GioFX
Se vuoi ti ospita volentieri blue... non è vero blue? :D
Fammi pensare........ :ops:
:p