View Full Version : Se lavorikkiate, cosa fate?
Son alla disperata ricerca di un lavoretto tanto x n stare con le mani in mano ma n ho in testa nulla e manco so dove mettere le mani..voi che fate di bello? A roma chi lavorikkia??
ShinAkuma
01-10-2003, 20:34
milano in ditta o compravendita online o esiste sempre il solito lavoretto...
(_!_) :sofico:
:eek: :eek: :muro: che stupido e vero, corro ad informarmi...:p :p :p :p
Nicky Grist
01-10-2003, 20:37
Originariamente inviato da Jedi82
Son alla disperata ricerca di un lavoretto tanto x n stare con le mani in mano ma n ho in testa nulla e manco so dove mettere le mani..voi che fate di bello? A roma chi lavorikkia??
Guarda, io ho 25 anni e ultimante stò tentando di finire l'uni lavorando un po qui e un po là.
Nella mia vita ho fatto:
Taglialegna
Manovale
Elettricista
Panettiere
Idraulico
Assemblatore di pc
Programmatore in svariati linguaggi
Gestore di reti
Ultimamente mi occupo di gestione telemetrie per un team di rally
Il lavoro c'è, basta guardarsi in giro:p
si e vero e dove vi siete visti in giro? Io a roma x il lavoretto mi baserei solo su portaportee n so!
renatofast
01-10-2003, 20:42
anche io sono in cerca :(
A me piacerebbe fare il part time da Mc Donalds....mmmmh sai quanti bei paninozzi :D :D
gia n male come idea ma anche li ci son andato ma n mi hanno ancora chiamato...sigh
telemarketing o centralino...se trovi il part time..pagano bene e nn fai nulla!!;)
djufuk87
02-10-2003, 13:05
cameriere e assemblaggio/riparazione pc..
si tira avanti :D
Cameriere tre sere la settimana, qualche soldino si tira sù!!
Finche studio all'uni va + che bene:)
duchetto
02-10-2003, 14:08
Originariamente inviato da SPhinX
sai quanti bei paninozzi :D :D
:Puke: ma che schifo!!!
si e vero e dove vi siete visti in giro? Io a roma x il lavoretto mi baserei solo su portaportee n so!
come sei messo con l'assemblaggio PC? Evol cerca un tecnico addetto alle vendite.
ShadowThrone
02-10-2003, 14:17
23 anni,
ho fatto il programmatore, ora sono sistemista server/rete..
Originariamente inviato da duchetto
:Puke: ma che schifo!!!
Buoniiiii.........:sbav: :sbav: :D :D :p
Originariamente inviato da onka
telemarketing o centralino...se trovi il part time..pagano bene e nn fai nulla!!;)
x quale ditta? magari c'e anche qui a Roma!
Originariamente inviato da parax
come sei messo con l'assemblaggio PC? Evol cerca un tecnico addetto alle vendite.
sto messo male ma x installare formattare e risolvere problemi vado una spada, serve????
x quale ditta? magari c'e anche qui a Roma!
è solo qui a novara..cmq io ti consiglio di rivolgerti ad adecco e varie agenzie di lavoro interinale..pagano abb bene...;)
dr.stein
02-10-2003, 20:08
vai all'atesia per il telemarketing!! Cinecitta' 2 ma c'hanno anche altre sedi!!!
ma dai...
:)
che fine ha fatto il ragazzo ipermuscolone, molto super sayan???:D
Originariamente inviato da dr.stein
vai all'atesia per il telemarketing!! Cinecitta' 2 ma c'hanno anche altre sedi!!!
hola stein:D :)
Io lavoro in un'agenzia ippica (ora punto snai):
è comodo perchè lavori quando vuoi (nel senso che settimana per settimana dai la disponibilità), pagano subito e cmq sei in regola.
di sicuro ce ne saranno anche a roma
Originariamente inviato da wsHaRkw
è comodo perchè lavori quando vuoi (nel senso che settimana per settimana dai la disponibilità), pagano subito e cmq sei in regola.
pekkato ke qui assumano solo ragazze!:mad:
Originariamente inviato da wsHaRkw
:eek:
quasi quasi vado a sentire se serve gente qui' a perugia..
StErMiNeiToR
03-10-2003, 09:35
io vorrei tanto tanto aprire un negozio di pc.... pero ho ancora 16 anni
Originariamente inviato da Fede
ma dai...
che fine ha fatto il ragazzo ipermuscolone, molto super sayan???:D
:D è vero era lui in persona, come tutti i commessi di evol dopo un po :ops:
gia aprire un negozio di pc, stupendo ma costera ytanto no?
Originariamente inviato da StErMiNeiToR
io vorrei tanto tanto aprire un negozio di pc.... pero ho ancora 16 anni
io ho lavorato in un negozio di pc...
e a 16 anni anche io avrei voluto aprirlo...
credimi, per andare bene ti servono troppe (chiamiamole cosi') circostanze fortuite...:rolleyes: (chi e' del settore mi capisce):sofico:
per non parlare della concorrenza spietata sui centesimi di differenza...
e se un po' di materiale ti resta sul groppone(sempre cosi')... si svaluta troppo in fretta
:rolleyes:
pero' mi divertivo... e mi pagavano per divertirmi (alla fine suonava cosi' per me)
ora ha cambiato gestione, e mi hanno cannato:mad:
io ho lavorato in un negozio di pc...
e a 16 anni anche io avrei voluto aprirlo...
credimi, per andare bene ti servono troppe (chiamiamole cosi') circostanze fortuite...:rolleyes: (chi e' del settore mi capisce):sofico:
per non parlare della concorrenza spietata sui centesimi di differenza...
e se un po' di materiale ti resta sul groppone(sempre cosi')... si svaluta troppo in fretta
:rolleyes:
pero' mi divertivo... e mi pagavano per divertirmi (alla fine suonava cosi' per me)
ora ha cambiato gestione, e mi hanno cannato:mad:
quoto...l'unica forse è aprire un franchising così hai le spalle un pò + parate..ma se no son troppi quelli ke aprono pikkolini e muoiono pikkolini :(
:D è vero era lui in persona, come tutti i commessi di evol dopo un po :ops:
sara' (speriamo non mi senta o legga) che il proprietario e' un po'... ehm ...
insomma.. ecco .. :ncomment:
quoto...l'unica forse è aprire un franchising così hai le spalle un pò + parate..ma se no son troppi quelli ke aprono pikkolini e muoiono pikkolini :(
sacrosanto...
Finchè ci saranno i COG@@@I che spendono cifre esorbitanti per farsi prendere per il culo (e scusatemi, ma non ce la facevo piu'), tutto continuera' a funzionare su quest' ottica...
ben diverso dai supermarket e i negozietti...
qui funziona al contrario.
sacrosanto...
Finchè ci saranno i COG@@@I che spendono cifre esorbitanti per farsi prendere per il culo (e scusatemi, ma non ce la facevo piu'), tutto continuera' a funzionare su quest' ottica...
ben diverso dai supermarket e i negozietti...
qui funziona al contrario.
no beh c'è anke ki risparmia comprando al supermerkato il pc..x poi lamentarsi ke nn può upgradaRLO...:rolleyes:
io da quando faccio l'uni ho fatto:
- call center
- baby sitter
- ripetizioni
- varie collaborazioni con un'agenzia di comunicazione.
no beh c'è anke ki risparmia comprando al supermerkato il pc..x poi lamentarsi ke nn può upgradaRLO...:rolleyes:
hai colto in pieno il significato del mio :
"farsi prendere per il culo"...:sofico:
hai colto in pieno il significato del mio :
"farsi prendere per il culo"...:sofico:
xò qualke catrena seria c'è..almeno io da SD e computerworld mi son sempre trovato bene...cmq siamo un pò OT...:)
xò qualke catrena seria c'è..almeno io da SD e computerworld mi son sempre trovato bene...cmq siamo un pò OT...:)
hai ragione, e concludo con gli OT...
resta il fatto (opinione ed esperienza mia) che molto spesso si scoprono cose poco piacevoli dietro quel malefico sigillo!;)
Anchio volevo rovarmi un lavoretto parttime in un negozio di informatica, magari come assemblatore o altro....
Secondo voi....e' meglio andare in agenzia tipo adecco o e' meglio passare direttamente dai negozi a chiedere se cercano personale?A milano ce ne sono parecchi...
Fumereo
lunaticgate
03-10-2003, 12:21
Lavoro Part-time in una Azienda di progettazione ed attivazione di impianti elettrici A.T. - M.T. - B.T.
Io sono il responsabile della gestione dei documenti del reparto Qualità! Quindi sono in amministrazione!
Lavoro dal lunedì al venerdì.
Il Lunedì-Mercoledì e Venerdì dalle 8:30 alle 13:30
Il Martedì ed il giovedì dalle 14:30 alle 18:00
P.S. Adesso vi scrivo dal computer dell'Ufficio!:D
Originariamente inviato da Fumereo
Anchio volevo rovarmi un lavoretto parttime in un negozio di informatica, magari come assemblatore o altro....
Secondo voi....e' meglio andare in agenzia tipo adecco o e' meglio passare direttamente dai negozi a chiedere se cercano personale?A milano ce ne sono parecchi...
Fumereo
la seconda mille volte...
se poi non trovi, provi con la prima:)
lunaticgate
03-10-2003, 12:23
Dimenticavo......studio Lingue e civiltà orientali e nel tempo libero scrivo la tesi!:muro:
quasi quasi passo all'adecco per un lavoretto part time come assemblatore..
..magari di pomeriggio, cosi' non salto troppe lezioni dell'universita'
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.