View Full Version : N° di CD di Max Payne 2
Keymaker
01-10-2003, 18:54
Se a qualcuno può interessare...
La versione originale (USA intendo) sarà su 2 CD, mentre quella localizzata su 3 (ma si potrà cmq scegliere la lingua inglese).
L'installazione completa (e ci sarà solo questa) occuperà 1.7GB.
Insomma, siamo nella norma. :O
Sembra decisamente più longevo del primo...
Keymaker
01-10-2003, 20:49
Beh, mi sembra anche parecchio più vario.
Oddio, non si fa altro che sparare (mi immagino), però a differenza del primo qui salta in area ogni cosa. :cool:
krumbalende
01-10-2003, 21:16
forse sara piu longevo ma non piu lungo da portare a termine dato che hanno detto che la lunghezza sara quella del primo!!!!!!
stealth81-
01-10-2003, 21:53
Il primo non mi è sembrato così corto...almeno per me
Azz, 2 giga di installazione!!
Ma è possibile che con 120giga totali comincio a stare strettino?!?! :muro:
Originariamente inviato da prova
Azz, 2 giga di installazione!!
Ma è possibile che con 120giga totali comincio a stare strettino?!?! :muro:
già una volta era diverso...:rolleyes:
shambler1
02-10-2003, 03:02
un gioco presidenziale insomma.
Frank1962
02-10-2003, 06:18
bel gioco ......anche se credo che preferirò sempre il buon vecchio max payne solitario stile first version.....in questo 2°capitolo ci hanno attaccato vicino una tipa che non ho mica capito che c'è stà a fà!!! ....a love story !? ....è che è !!? :muro: :eek: :cry:
Ho visto il secondo gruppone di filmati, e devo dire che il motore fisico fa davvero la sua porca figura.
La grafica e le animazioni mi sembrano migliorate parecchio.
Anche le armi sembrano più reali.
Aspetto con impazienza il 24 !
TheRipper
02-10-2003, 11:59
bel gioco ......anche se credo che preferirò sempre il buon vecchio max payne solitario stile first version.....in questo 2°capitolo ci hanno attaccato vicino una tipa che non ho mica capito che c'è stà a fà!!! ....a love story !? ....è che è !!?
Eh sai...colpa della parita' dei sessi...vedi anche Gordon Freeman che gli hanno affibiato una manichina da portarsi dietro :(
Che sventura pero'...Gia' le donne ci scassano nella vita reale..mo pure nei videogiochi ci tocca subirle? :D
Keymaker
02-10-2003, 12:07
Originariamente inviato da TheRipper
Che sventura pero'...Gia' le donne ci scassano nella vita reale..mo pure nei videogiochi ci tocca subirle? :D
Guarda che se ti sentono, sono cazzi. :O
GogetaSSJ
02-10-2003, 12:27
Originariamente inviato da Xilema
Ho visto il secondo gruppone di filmati, e devo dire che il motore fisico fa davvero la sua porca figura.
La grafica e le animazioni mi sembrano migliorate parecchio.
Anche le armi sembrano più reali.
Aspetto con impazienza il 24 !
Ma nn esce il 15 ottobre?
Jedi_Master
02-10-2003, 12:41
Originariamente inviato da GogetaSSJ
Ma nn esce il 15 ottobre?
Gamershell lo da' per il 24 oct in europa!
SBAV SBAV :oink:
:sofico:
GogetaSSJ
02-10-2003, 12:42
Ma no, in europa esce il 15 ottobre, anche su lud*st*re e nextg@me lo dicono, per non parlare della data prensente nei vari trailer.
Keymaker
02-10-2003, 12:44
Uno dice una cosa, quell'altro un'altra....
Mi ricorda qualcosa...
GogetaSSJ
02-10-2003, 13:36
Originariamente inviato da Keymaker
Uno dice una cosa, quell'altro un'altra....
Mi ricorda qualcosa...
Cioè?
Keymaker
02-10-2003, 13:42
Cioè?
Half Life 2 :p
andretta
02-10-2003, 14:05
Originariamente inviato da Keymaker
Half Life 2 :p
:eek: , non siamo manco per niente al livello di presa per il c**o che la Valve usa per trattare i suoi fan.. :nono:
speriamo di no e che esca in tempo...
:p
Originariamente inviato da TheRipper
Eh sai...colpa della parita' dei sessi...vedi anche Gordon Freeman che gli hanno affibiato una manichina da portarsi dietro :(
va la che July di Heavy Metal F.A.K.K. 2 era una bella gnocca! e a me non scassava affatto, poi col vestitino strappato( :sbav: )
Io dico che la tipa di max payne 2 si tratta della sua nuova storia, ma poi quando muore max in paradiso c'è Michelle che gli tira le orecchie!!
"Dopotutto era come sentirsi un po' vicino al paradiso..."
Max Payne
francist
02-10-2003, 20:46
Originariamente inviato da Mookas
difatti ho affancato il maxtor da 40 GB con un samsun da 160GB
Sawato Onizuka
02-10-2003, 21:32
la Remedy è puntuale ... poi dopo Max Payne non hanno più lavorato ad altro che non sia il sequel quei deux-programmers :oink:
infatti numerosi filmati e screen sono già disponibili e li ho gustati tutti ... un gioco impressionante ... se poi si mettono i filtri e il massimo della grafica (a dettaglio basso la grafica sarà pari al vecchio capitolo :eek: effetti PS e VS implementati!)
NON VEDO L'ORA ...
e poi attendo il 21 nov... PES3 su pc ... nn vedo l'ora anche per lui :sofico:
Ma no, in europa esce il 15 ottobre, anche su lud*st*re e nextg@me lo dicono, per non parlare della data prensente nei vari trailer.
In Italia esce il 24, me lo ha confermato Pietro della Cidiverte.
:ave: Mi inchino davanti ai tuoi contatti! :ave:
:D
Requisiti di sistema?
[vi prego, non mi fate piangere :cry: ]
Originariamente inviato da cerbert
Requisiti di sistema?
[vi prego, non mi fate piangere :cry: ]
Ho trovato i requisiti:
MINIMUM SYSTEM SPECIFICATIONS
1Ghz PIII/Athlon or 1.2Ghz Celeron/Duron processor
32MB AGP graphics card with hardware transform & lighting support
256MB RAM
1.5 GB hard drive space
Windows 98/ME/2000/XP
DirectX 9.0
Keyboard and mouse
e, a questo punto lascio la parola a Bisteccone Galeazzi:
MAVVVVVVVVVVVVVVAFFFFFFFFAAAAAAAANGULO!
Io passo alla playstation :muro:
Ho trovato i requisiti:
e, a questo punto lascio la parola a Bisteccone Galeazzi:
MAVVVVVVVVVVVVVVAFFFFFFFFAAAAAAAANGULO!
Io passo alla playstation :muro:
Mi sembrano richieste abbastanza modeste per gli standard attuali.
falcon.eddie
03-10-2003, 11:07
Si infatti ma ai negozi arriverà almeno 2 o 3 gg prima...e io ci gioco prima di voi :sofico: :sofico:
Mi sembrano richieste abbastanza modeste per gli standard attuali.
Sarà, ma la sensazione di essere un po' "menato per il naso" mi aumenta ogni volta.
Comunque mi ero ripromesso che il PIII-1000 era l'ultimo processore che mi compravo. Non c'è attualmente nessun motivo al mondo, tranne i videogiochi, per avere requisiti del genere.
E i videogiochi non vanno solo su PC.
Questo non è per niente vero, anzi la situazione ora mi sembra nettamente migliorata. Mi sembra ieri che un mio vecchio amico aveva installati 4 giochi + win95 e un antivirus per avere il disco rigido da 1.2gb pieno…Ti ricordi quanto occupava l'installazione completa di Unreal??? 600mb...Vale a dire la metà di un HD di allora. E' come se halflife 2 occupasse 20giga…:rolleyes:
Una domanda su Max Payne 2: non ho seguito molto, ma ho visto degli screenshot. Il personaggio è il vecchio max? Mi sembra molto diverso!:eek:
Originariamente inviato da Luzz
Una domanda su Max Payne 2: non ho seguito molto, ma ho visto degli screenshot. Il personaggio è il vecchio max? Mi sembra molto diverso!:eek:
Ridateci il faccione da Bruce Willis!!!!!!
:ncomment: :D :sofico:
Sarà, ma la sensazione di essere un po' "menato per il naso" mi aumenta ogni volta.
Comunque mi ero ripromesso che il PIII-1000 era l'ultimo processore che mi compravo. Non c'è attualmente nessun motivo al mondo, tranne i videogiochi, per avere requisiti del genere.
E i videogiochi non vanno solo su PC.
Dipende che giochi...
Se si vuole il massimo... bisogna aver un PC pompato, altrimenti credo che un giga di processore sia sufficiente.
Certo, se poi ci pianti una Riva TNT 2...
Sawato Onizuka
03-10-2003, 16:58
boh :mc:
ma max payne anche con un pc appena sotto i requisiti minimi (p2 350, tnt2 m64, 96mb di ram) tutto al minimo era giocabile ...
mi sta preoccupando più il problema RAM che ora comincia a essere parecchia richiesta nei giochi e considerando che come OGNI ANNO in autunno-inverno i prezzi salgono fino a toccare picchi paurosi... :muro: :muro:
Quando avevo il 386 con 20mb di hd che tempi....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.