View Full Version : [brescia]vendo Cooler Geffo4 Thermaltake In Rame Coolmod
jokervero
01-10-2003, 18:54
Vendo questo cooler:
http://www.overclockmania.net/prodotti/schede/dissipatori_chip/thermaltake/GF4cooler/gf4cooler_coolmod.shtml
E' in rame, della Thermaltake in versione Coolmod quindi con led azzurro ! Da overc@@@nia costa 18+IVA io lo vendo a 15 +s.s. !
Il prezzo è già buono quindi non chiedetemi di abbassare. Ciao !
a me interessa per 12€ s. di sped incluse (in raccomandata)
jokervero
02-10-2003, 14:15
Originariamente inviato da giogts
a me interessa per 12€ s. di sped incluse (in raccomandata)
Lasciamo perdere va....Ciao !
jokervero
02-10-2003, 20:51
UP
mi daresti un altro link che quello ora non funzia?
jokervero
02-10-2003, 20:59
Originariamente inviato da godless
mi daresti un altro link che quello ora non funzia?
Ciao, è questo:
http://www.thermaltake.com/products/chipset/g4coolmod.htm
Hmmm hai fretta di venderlo? io ho appena acquistato una GF4 Ti4200 della gainward e non so se è compatibile con sto coso....se lo è lo prendo al prezzo di...17 spese raccomandata incluse.... va bene? ah pagamento con bonifico ovviamente ;)
jokervero
02-10-2003, 21:05
Hmmm hai fretta di venderlo? io ho appena acquistato una GF4 Ti4200 della gainward e non so se è compatibile con sto coso....se lo è lo prendo al prezzo di...17 spese raccomandata incluse.... va bene? ah pagamento con bonifico ovviamente ;)
Ciao, allora non ho fretta di venderlo. Questo dissy è sicuramente compatibile con la tua Ti4200 perchè la forma e le dimensioni del dissy sono standard. Il prezzo rimane 15+s.s. (che sono 3,5 euro) perchè è già un ottimo prezzo. Il più basso in rete è 18+IVA+spedizione....fai te quanto viene costare....Se ti interessa fammi sapere in PVT. Ciao !
te lo consiglio vivamente!
ottima decisione :D
Hai scatola , manuale, scontrino???? ....ti va bene la mia offerta in pvt di 18 comprese spese??????????? fammi sapere ;)
jokervero
03-10-2003, 04:15
Hai scatola , manuale, scontrino???? ....ti va bene la mia offerta in pvt di 18 comprese spese??????????? fammi sapere ;)
Scatola, manuale e scontrino ?? Guarda che è un cooler mica una skeda video....Non credo proprio si possa rompere facilmente dal momento che è un unico blocco di rame....19 euro s.s. comprese ed è tuo....Ciao !
hmm no mi sa che per ora lascio, a meno che tu non accetti un ritocco verso il basso di 15 € s.i in raccomandata e bonifico anticipato da me.... fammi sapere...
ah e poi ci sono i moduli da mettere sulla ram?
jokervero
03-10-2003, 22:41
ah e poi ci sono i moduli da mettere sulla ram?
C'è tutto....il prezzo è quello....mi spiace....altriementi lo uso io...;)
jokervero
04-10-2003, 11:17
UP
ok, se cambi idea sono qui..ciaoz :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.