View Full Version : Dove tenete il case???
Come da topic.
Io ce l'ho sul tavolo.
Sul tavolo, mi sono stancato di pulirlo ogni mese dalla polvere che si accumula sotto il tavolo.
Hem.. sotto il tavolo ma rialzato :mc: Scrivania :P
ercolino
01-10-2003, 20:01
Affianco alla scrivania rialzato di 30 cm sotto ho fatto un box x l'ups.
Sulla scrivania... se fosse sotto avrei paura di dargli calci ogni tanto, e poi se penso a mia madre quando lava per terra... :eek: brrrr... troppa paura! :D
ce l'ho per terra accanto alla scrivania, tra un po ci devo mettere una tavola sotto così non sta proprio per terra
Originariamente inviato da Chester
Sulla scrivania... se fosse sotto avrei paura di dargli calci ogni tanto, e poi se penso a mia madre quando lava per terra... :eek: brrrr... troppa paura! :D
:D
sul tavolo, per di più quasi sempre aperto.........
work perennemente in progress!!!!!:D
IcEMaN666
01-10-2003, 22:14
ho lottato a lungo con mia madre che voleva metterlo x terra ma alla fine il mio piccolotto chieftec full tower è sulla scrivania appena entri ed occupa mezza stanza:yeah:
Al solo pensiero dei calci e della scopa che colpisce le sue pareti... :nonsifa:
Originariamente inviato da Chester
Su di un mobiletto di fianco alla scrivania con la stampante.
X Chester:
Non farmici pensare, io già devo sopportare questo stillicidio per il subwoofer dell'impiantino audio...
:rolleyes: :eekk:
Di fianco alla scrivania.:D
sotto anke xè con la luce ke emana mi abbaglierebbe!!:eek: :cool:
:eek:
Scusate l'OT.
KyroX, per favore, riduci la signature in base a quanto stabilito dal Regolamento:
http://forum.hwupgrade.it/regolamento.php
Muchas gracias.;)
kingvisc
02-10-2003, 00:05
il mio è sotto la scrivania, rialzato di qualche centimrtro e appoggiato sul tappeto. poi il muletto è su un mobiletto attaccato alla scrivania al fresco (taverna)
Originariamente inviato da kingvisc
il mio è sotto la scrivania, rialzato di qualche centimrtro e appoggiato sul tappeto. poi il muletto è su un mobiletto attaccato alla scrivania al fresco (taverna)
Ho preso un bel komodino all iKEA, cosi stà a fianko della scrivania:D
OT
Hai Pvt
/OT
kingvisc
02-10-2003, 00:13
ot/ hai pvt pieni. devo lasciare perchè ho spese per l'auto :cry:
Originariamente inviato da kingvisc
ot/ hai pvt pieni. devo lasciare perchè ho spese per l'auto :cry:
ok,,,basta saperlo:p
Viperfish
02-10-2003, 07:26
sul tavolo di fianco alla scrivania, così è comodo d'estate per attaccarmi il ventolozzo :cool:
sinergine
02-10-2003, 09:03
A sinistra della scrivania rialzato di circa 30cm
Dopo molti spostamenti lo reputo il posto più comodo
Originariamente inviato da IcEMaN666
ho lottato a lungo con mia madre che voleva metterlo x terra ma alla fine il mio piccolotto chieftec full tower è sulla scrivania appena entri ed occupa mezza stanza:yeah:
Al solo pensiero dei calci e della scopa che colpisce le sue pareti... :nonsifa:
Idem!!!;)
solo che io sto ancora lottando!!!:(
IcEMaN666
02-10-2003, 13:40
Originariamente inviato da Zac 89
Idem!!!;)
solo che io sto ancora lottando!!!:(
mia madre ci ha rinunciato.. appena accenna al discorso dicendo "guarda che ti toglie l'aria" "guarda come starebbe bene qui sotto" io divento così :incazzed: e lei allora si rassegna e fa così :sob:
Originariamente inviato da IcEMaN666
stesso case (HO ANCHE UN THERMALTAKE) e tutti sulla scrivania / tavoli :D
Originariamente inviato da fello24
Su di un mobiletto di fianco alla scrivania con la stampante.
X Chester:
Non farmici pensare, io già devo sopportare questo stillicidio per il subwoofer dell'impiantino audio...
:rolleyes: :eekk:
Le mamme non hanno proprio cuore... :nono:
Gig4hertz
02-10-2003, 21:23
x terra
Moddato e appeso sul muro con delle staffe,cerchero di allegare foto per rendere un idea:D
Nevermind
03-10-2003, 14:15
Uno per terra, uno sul tavolo e l'ultimo sempre per terra.
Quindi terra batte tavolo 2-1. :D
Saluti.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.