PDA

View Full Version : Capirossi, Biaggi o Rossi questo è il problema

SkiFiX 88
01-10-2003, 17:52
Nel motomondiale possiamo vantare di avere molti bravi piloti italiani. (non dimenticando anche Melandri).
Ma secondo voi chi di loro chi è il più bravo o più carismatico o simpatico?
Fatelo sapere!

Ufobobo
01-10-2003, 17:54
sicuramente rossi

Mavel
01-10-2003, 17:54
Mi sa che su questo ci siamo già scannati un migliaio di volte...

Jaguar64bit
01-10-2003, 17:55
Rossi.

Tiafx
01-10-2003, 17:55
Capirex.

Jaguar64bit
01-10-2003, 17:57
Originariamente inviato da Tiafx
Capuccetto Rosso

.......................................:p

ciao:)

Tiafx
01-10-2003, 17:59
Originariamente inviato da Jaguar64bit
.......................................:p

ciao:)

Hai mai pensato a disintossicarti? :confused:

:eek: :D

Ciao CaVo ;)

Jaguar64bit
01-10-2003, 18:02
Originariamente inviato da Tiafx
Hai mai pensato a mandarmi a quel paese :confused:

:eek: :D

Ciao CaVo ;)

No tranquillo ....
:) :) :) :rolleyes: :p

Willyyyy
01-10-2003, 18:04
Capirex...ma anche Rossi è simpatico.
Biaggi è inguardabile e antipatico. Trova solo un mucchio di scuse giustificando il motivo per cui continuamente è dietro la coda di Vale e di molti altri...

DavidTwister
01-10-2003, 18:57
Originariamente inviato da Willyyyy
Biaggi è inguardabile e antipatico. Trova solo un mucchio di scuse giustificando il motivo per cui continuamente è dietro la coda di Vale e di molti altri...

:yeah: ....pienamente d'accordo!!!;)

Vin81
01-10-2003, 18:59
rossi forever

danny86
01-10-2003, 19:36
forza vale!!!!
xò simpatizzo anche x capirex!!!

matteo171717
01-10-2003, 19:39
Rossi e Melandri....

peccato per la motaccia che guida Melandri!

Jedi82
01-10-2003, 19:40
ti diro, capirossi, l'incompreso direi, corro a votarlo!

Raven
01-10-2003, 19:42
Capirossi tutta la vita...

Jaguar64bit
01-10-2003, 19:44
Originariamente inviato da Raven
Capirossi tutta la vita...

Con la Ducati ha fatto i miracoli in effetti....
:cool:

SPhinX
01-10-2003, 19:51
Velentino ;) :D :D

Jaguar64bit
01-10-2003, 19:53
Originariamente inviato da SPhinX
Velentino ;) :D :D

Sta' stravincendo....come nel sondaggio di un po' di mesi fa'.... era prevedibile cmq :cool: :)

SPhinX
01-10-2003, 19:56
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Sta' stravincendo....come nel sondaggio di un po' di mesi fa'.... era prevedibile cmq :cool: :)

Vabbè chiaro è il migliore ed è anche il più simpatico :D :D :D

Per Biaggi la vedo brutta :p :p

Blindman
01-10-2003, 19:56
Capirex :cool:

onka
01-10-2003, 21:30
ho sempre tifato x Capirex ed ora ke ha anke mostrato di avere le OO e di andare in un team prima ke nscesse lo stimo ankora di +!!;)

loolapalloza
01-10-2003, 22:34
Capi

supermario
01-10-2003, 22:38
rossi ma capirex è un pelo sotto nella mia scala personale.....biaggi............biaggi? chi è biaggi? :D

checo
01-10-2003, 22:39
Originariamente inviato da supermario
..biaggi? chi è biaggi? :D

un babbbeo

ivanez
01-10-2003, 22:42
voto Capirossi per simpatia, Rossi IMHO è il più forte (banale vero?)

supermario
01-10-2003, 22:44
Originariamente inviato da checo
un babbbeo
ah ecco.........è lui allora :D

duobutch
01-10-2003, 22:45
Ehmmm e quelli che hanno votato Biggi, Buggi come si kiama dove sono? :mc:

Forza Vale :rolleyes:

kikki2
02-10-2003, 07:20
Biaggi
Capirossi
Rossi

YZF Supersport
02-10-2003, 07:42
BiaGGi!:D

Rossi e un Babbeo! (questo per parcondicio per qualche post precedente!) :sofico:

saliteci voi in moto!!;)

onka
02-10-2003, 08:22
Originariamente inviato da YZF Supersport
BiaGGi!:D

Rossi e un Babbeo! (questo per parcondicio per qualche post precedente!) :sofico:

saliteci voi in moto!!;)
ekko un altro motivo x tifare capi..xè si tiene fuori da queste inutili polemike!;)

Suoch
02-10-2003, 08:46
Ovviamente Rossi; lo ha dimostrato. E se ha la moto migliore è perchè è il pilota migliore. E Biaggi - che è un gran pilota, mica una mezza sega - deve solo ringraziare di non avere la stessa identica moto di Valentino, perchè le prenderebbe lo stesso e non avrebbe più scuse :mc:
Capirossi è bravo, ma Vale è un artista della motocicletta: lui la moto ce l'ha nelle ossa, lo si vede, è inequivocabile.

aquilante
02-10-2003, 09:21
IMHO il più bravo come pilota è Rossi... purtroppo.

Come uomo lo vedo simile a Maradona.
Montato e coatto come pochi.

Ma è il più bravo perchè il compromesso di:

- tecnica
- capacità di guidare al di sopra dei problemi
- capacità di mettere a punto(supportato dall'ottimo team ufficiale HRC)
- costanza di rendimento
- coraggio

che lui ha, è il migliore fra tutti.

Ad esempio (sempre IMHO), Capirossi, rispetto a Rossi, guida in maniera + coraggiosa, cercando di portare la moto al limite anche quando non è a punto o con gomme finite (lo fa anche Rossi, ma Capi è disposto a prendere molti + rischi) o buttandosi in staccate e deraponi esagerati (in accelerazione) che Rossi generelamnet non fa.
Purtroppo però, Capirex non è costante (anche se vederlo derapare è ancora + bello di Rossi)...

Biaggi invece è un ottimo tecnico e fa delle chiare e precise analisi sulla situazione del campionato e dei concorrenti.
E' velocissimo sul giro e bravo a sfruttare le gomme da tempo, ha una guida pulita ed è assai regolare.

Purtroppo soffre l'usura delle gomme e la messa a punto della moto (senza la quale è lento); in pratica non sa guidare al di sopra dei problemi come invece sa fare benissimo Rossi.
Il fatto che lui (Biaggi) non derapi, non porta ad alcuna penalizzazione dei tempi sul giro (magari la guida è meno spettacolare da vedere), basti ricordare che le pole (cioè giro veloce), generalmente, si fanno con una guida più pulita possibile.

Melandri è ancora acerbo, deve maturare tecnicamente ed ha ottime potenzialità.
E' un ottimo pilota, forse non il fenomeno di Rossi, ma ancora me ne devo fare un'idea tecnicamente.

Capirossi
07-12-2004, 20:38
Capirossi :D

Athlon
07-12-2004, 21:25
Anche se a molti e' antipatico direi sicuramente Biaggi , forse saro' banale o romantico , pero' la storia del ragazzo normale che ha imparato ad usare le due ruote facendo il garzone consegnando in motorino le tute da lavoro prodotte dal negozio del padre mi piace molto di piu' che non i tanti "figli d'arte" che si sono trovati sempre gli sponsoro pronti e la strada spianata.

comunque anche Capirex .... :eek:

ecco le biografie dei quettro personaggi

Biaggi
http://biografieonline.it/biografia.htm?BioID=933&biografia=Max+Biaggi

Rossi
http://biografieonline.it/biografia.htm?BioID=437&biografia=Valentino+Rossi

Capirex
http://www.archivio.raiuno.rai.it/schede/9002/900274.htm

Melandri
http://www.archivio.raiuno.rai.it/schede/9004/900472.htm

Capirossi
07-12-2004, 21:44
Capirossi debutta nella classe 125 nell'anno in cui sono nato io :yeah:

Super Vegetto
07-12-2004, 21:59
Post riesumato:D
Comunque non è che io voglia fare l'italiano che disprezza i propri "prodotti", ma quei 4 lì mi stanno sul caXXo tutti e quattro. Rossi se la mena come pochi altri, solo che lo fa facendo il simpatico e la gente gli va dietro e sta al suo gioco, ma fa troppo il fenomeno. Mi direte :"Può!", e io vi rispondo che secondo me non dovrebbe farlo, anche perchè è pure un ragazzo molto intelligente e non ha bisogno di fare lo sbruffone. Biaggi è una doppia faccia impressionante: molto sensibile in molti temi, pure gentile talvolta (innumerevoli le volte che ha visitato ragazzi paralizzati per le due ruote), ma quando tira fuori l'arroganza e il piagnisteo è davvero insopportabile...Ultimamente si sta dando una ridimensionata. Capirossi è ormai inclassificabile dal fattaccio con Harada, non tanto per quello che successe in pista (lì c'è l'adrenalina a mille) ma per la bastardaggine con cui si comportò dopo. Scorretto. Melandri quando finisce la gara sembra un mongolo, parla come se fosse vittima di effetti psichedelici e si piange addosso ancor peggio di Biaggi, per me è ridicolo.
Poi ovviamente le mie sono solo impressioni di uno che vede le cose per televisione, e non vogliono essere giudizi concreti sulle persone, ma personalmente la penso così.

P.S.
Giusto per dirlo il pilota che amo di più è Bayliss, ma lo amo (in senso platonico, s'intende:D ) ancor prima che come pilota.