View Full Version : Deus Ex... crash fastidiosi
ho letto che deus ex crasha e va a scatti anche su macchine potenti, problemi risolvibili applicando le patch ufficiali.
bene ho provato a scaricare sia quelle single player che multiplayer del gioco ma non ne vogliono sapere di installarsi!
il messaggio di errore in inglese, dice che i linguaggio del gioco è diverso da quello della patch e pure la versione (o qualcosa di simile).
Il gioco è in italiano, non faccio uso di crk e schifezze varie -.-
xybercom
01-10-2003, 21:02
Intanto non darti per vinto perchè sarebbe un delitto non giocare a Deus Ex.
La lingua si può cambiare (i sottotitoli e i nomi in italiano a me rompevano) da console: bisogna digitare un comando che adesso non mi ricordo e che ti dà accesso a un menu con opzioni avanzate.
->Per applicare la patch comunque basta [sperando di ricordare bene] che scompatti il file exe e ti copi a mano i file nelle cartelle relative sull'HD.
Ciao
Ermenegildino
01-10-2003, 21:07
A me non ha mai dato problemi, e si che non era propriamente originale:D ( ma non giudicatemi allora ero solo un giovane stolto). Forse e' qualche incompatibilita' con l'xp, prova ad installarlo sul 98.
La patch non si installa perchè è riservata alla versione USA del gioco, se hai la versione italiana, quella con tanto di sottotitoli tanto per intenderci, non puoi istallarla.
Comunque per migliorare sensibilmente le prestazioni devi utilizzare la versione DirectX del gioco e non quella OpenGL (se non ricordo male la relativa opzione da attivare si trova nel menù impostazioni del gioco stesso) ed inoltre dovresti scaricare (prova sul sito ufficiale se è ancora presente) una versione riveduta e corretta del file D3D.dll che poi andrebbe copiato al posto di quello presente nella directory del gioco originale.
Guarda, io in questo modo ci ho giocato alla grande a 1280X1024X16 con un misero P3 866Mhz e GeForce 2 Ultra riscontrando solo sporadici rallentamenti sopratutto in presenza di particolari effetti particellari.
Ciao
si ho la versione italiana.
che bello sapere queste cose... :mad:
cmq grazie a tutti, provo a scaricare d3d.dll e vediamo come va
(con la kyro dovrebbe fare faville, stesso motore di UT: l'unico gioco su cui la kyro rulla :D)
grazie ancora.
ciau
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.