View Full Version : Hardware Upgrade Technical Workshop: ultimi posti disponibili
Redazione di Hardware Upg
01-10-2003, 16:24
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/10894.html
Ultimi posti disponibli per il primo Hardware Upgrade Technical Workshop
Click sul link per visualizzare la notizia.
bombardax
01-10-2003, 16:45
cosa dire...
che coppia!!!!!
Le magliette sono carine.....
Bello il posto, con le schede video attaccate sul muro come quadri!
Ma borsa e cappellini AMD dove li avete presi? Li voglio!!!!
Mitici!!!:D
Belli i cappellini AMD ME!
Ci saranno anche dimostrazioni sulle prestazioni tipo computer graphics applicata al cinema?
Non vedo l'ora di vedere un succoso speciale su questo avvenimento sulle pagine di hwupgrade.:)
knox_psyko
01-10-2003, 17:24
ma x ki viene dall'estero non é possibile partecipare vero?
manuele.f
01-10-2003, 17:53
amd a smau non c'è vero?
Originariamente inviato da manuele.f
amd a smau non c'è vero?
In effetti mi sono chiesto anch'io se ci saranno ospiti particolari.....tipo rappresentanza AMD.
Prima di leggere ho visto la foto...credevo che fossero i due buttafuori :D
Vero che sul dietro della maglietta c'è scritto: "Power by amd64" ? Sarebbe bello :D :D :D :P
mi raccomando per chi partecipa al workshop:fate tutte le domande piu' esaurienti su Atlhon 64 cosi da sedare ogni dubbio su prospettive attuali e future.;)
Si possono fare commenti poco piacevoli sulla foto senza essere bannati :P
Alberello69
01-10-2003, 19:13
heheeh...
:)
Io ho fatto l'iscrizione ma non mi arriva la Mail !!!!!
paolo guarda che se volevi attirare persone alla conferenza dovevi metterci due standiste dentro una maglietta XXS mica andrea bai...gli si vede tutta la panzaaa..io voglio vedere le tette delle standiste !!!
bye
giruz
Andrea Bai
01-10-2003, 20:03
Quella non è pancia!!!!
E' un grosso addominale!
solo che per un problema genetico, sono sprovvisto dei tendini per poterlo tirare :o
:sofico:
ecco cosa succede a passare troppo tempo davanti al pc
___PROLASSO DELL'UTERO______
Ragazzi.. la foto in questione è stata oggetto di scherno da parte di haker per destabilizzare i nostri fidi reporter.
La foto originale è questa!
http://www.studiomorriconi.com/max/varie/hwteam.jpg
Ehm piccola curiosity....... che sono quelle schedine appese sul muro dietro ai due eroi???
P.s: sarà possibile in un fturo speriamo recente acquistare le magliettine anche per chi non può venire allo smau?
Originariamente inviato da fello24
Ehm piccola curiosity....... che sono quelle schedine appese sul muro dietro ai due eroi???
sono i prototipi di NV40,NV50 ed R400,R500 pronti per essere testati dal team di hwupgrade.......
L:DL!
io avrei fatto la scritta più grande però
Paolo Corsini
02-10-2003, 10:53
Originariamente inviato da knox_psyko
ma x ki viene dall'estero non é possibile partecipare vero?
Perchè no, scusa? Basta seguire la procedura di registrazione che trovi qui ed è fatta:
www.hwupgrade.it/smau2003/
Paolo Corsini
02-10-2003, 10:53
Originariamente inviato da manuele.f
amd a smau non c'è vero?
AMD ha una saletta presso la sala stampa, non aperta al pubblico; come hanno fatto negli ultimi anni non avranno uno stand proprio.
Paolo Corsini
02-10-2003, 10:54
Dall'alto verso il basso:
- nVidia geforce 256
- Matrox G400 MAX
- nVidia GeForce 3 Ti500
- ATI Radeon MAXX
CUT...
P.s: sarà possibile in un futuro speriamo recente acquistare le magliettine anche per chi non può venire allo smau?
Paolo Corsini
02-10-2003, 13:14
P.s: sarà possibile in un fturo speriamo recente acquistare le magliettine anche per chi non può venire allo smau? Si, ci stiamo lavorando ma in modo più preciso dopo metà Ottobre
Ok, grazie. Già il fatto che ci state lavorando sopra è sufficiente per mettermi l'animo in pace. ;)
Mitico staff!!!!! :D
Originariamente inviato da Andrea Bai
Quella non è pancia!!!!
E' un grosso addominale!
solo che per un problema genetico, sono sprovvisto dei tendini per poterlo tirare :o
OK! ma io continuo a volere le tette delle standiste! :)
giruz
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.