Ufobobo
01-10-2003, 16:57
Ore 16:42 reduce da un impeto di gioia.
Esattamente 9 minuti fa ricevo una telefonata.
IO: Pronto chi parla?
Signorina: Salve , qui è tele2 , volevo chiederle se era interessato ad attivare il servizio ADSL da noi offerto
IO che sono 3 anni che aspetto sto cazzo di servizio rispondo : e che cazzo si!
Signorina : A bene, quale linea è interessato ad attivare? 256 o 640 ?
IO che sono 3 anni che l'aspetto dico: 640 CHE DOMANDE!!
Signorina : Ok, allora adesso la sua conversazione (Nome, Cognome ecc.ecc) verrà registrata poichè dovrà essere inviata a telecom per l'attivazione del serivizio ADSL 640
IO: Ok
Signorina: Bene, entro 15 giorni le arriverà il modem con il CD autoistallante e il contratto, dopo 2 giorni ricerverà l'username e la password.
IO: Ok grazie mille
Signorina : Arrivederci.
Ore 16:51:
Insospettito dal fatto che il servizio mi sia stato attivato vado sul sito della telecom per verificare la copertura e mi dice che il servizio è tutt'ora NON DISPONIBILE.
Ora, mi sorgono due dubbi.
1- Sta signorina mi ha prezo per il c*lo?
2- Il DB dei numeri coperti telecom deve essere aggiornato e da oggi a 15 giorni il servizio mi verrà attivato?
:confused:
Esattamente 9 minuti fa ricevo una telefonata.
IO: Pronto chi parla?
Signorina: Salve , qui è tele2 , volevo chiederle se era interessato ad attivare il servizio ADSL da noi offerto
IO che sono 3 anni che aspetto sto cazzo di servizio rispondo : e che cazzo si!
Signorina : A bene, quale linea è interessato ad attivare? 256 o 640 ?
IO che sono 3 anni che l'aspetto dico: 640 CHE DOMANDE!!
Signorina : Ok, allora adesso la sua conversazione (Nome, Cognome ecc.ecc) verrà registrata poichè dovrà essere inviata a telecom per l'attivazione del serivizio ADSL 640
IO: Ok
Signorina: Bene, entro 15 giorni le arriverà il modem con il CD autoistallante e il contratto, dopo 2 giorni ricerverà l'username e la password.
IO: Ok grazie mille
Signorina : Arrivederci.
Ore 16:51:
Insospettito dal fatto che il servizio mi sia stato attivato vado sul sito della telecom per verificare la copertura e mi dice che il servizio è tutt'ora NON DISPONIBILE.
Ora, mi sorgono due dubbi.
1- Sta signorina mi ha prezo per il c*lo?
2- Il DB dei numeri coperti telecom deve essere aggiornato e da oggi a 15 giorni il servizio mi verrà attivato?
:confused: