PDA

View Full Version : Modding Portatili?

ShinAkuma
01-10-2003, 16:47
Qualcuno ha moddato portatili, ho l'ha visto fare, o ha foto? forse ne prendo uno, e averlo che ne so fluorescente con simboli etc sarebbe strafigo no? ;)

skazzo
01-10-2003, 17:03
Originariamente inviato da ShinAkuma
Qualcuno ha moddato portatili, ho l'ha visto fare, o ha foto? forse ne prendo uno, e averlo che ne so fluorescente con simboli etc sarebbe strafigo no? ;)
sbaglio o nella gallery ce n'è uno completamente in legno?
per il resto, puoi attaccare adesivi e stringhe luminose, ma non credo si riesca a fare molto di più....
poi la fantasia è il nostro unico limite, ma trieni conto che se si chiama portatile un motivo c'è ;)
ciao!

H-BES
01-10-2003, 17:48
se n'era gia' parlato tempo fa, io sostenevo che piu' che colorarlo e cambiarci qualche led di piu' non fai, perche' non ci sono veri standard ma ogni produttore fa il suo case.

chi aveva iniziato il post thread diceva che lui l'avrebbe moddato, ma non se piu' visto niente, ma forse ricordo male...

Conta anche che il consumo per un portatile e' importante, quindi metterci luci e simili poi ti impedisce di usarlo perche' dopo 10 minuti ti finisce la batteria.

Altrimenti ti compri un alienware che sono con colori shock ed hanno pure una bella forma :) Anche i vaio di una volta erano un piccola rivoluzione rispetto al classico parallelepipedo schiacciato nero, ma quelli nuovi mi pare siano piu' normali.
Resta sempre l'emac pero'... :)

Saluti
BES

ShinAkuma
01-10-2003, 22:22
intendevo qualcosa di "estremo" , visto che ne ho viste di cotte e di crude ormai :D

BloodFlowers
05-10-2003, 00:34
Originariamente inviato da ShinAkuma
intendevo qualcosa di "estremo" , visto che ne ho viste di cotte e di crude ormai :D

Ci sono anche io.. ;)