PDA

View Full Version : Regolazione luminosita sul portatile

thefire1960
01-10-2003, 15:44
Ho un Toshiba satellite di qualke anno e mi piacerebbe poter abbassare la luminosità dello skermo ke alla sera risulta un pò fastidioso, nessuno conosce qualke programmino ke mi fà regolare l'intensità? Grazie

Inspiron
01-10-2003, 16:02
START>IMPOSTAZIONI>PANNELLO DI CONTROLLO>SCHERMO>IMPOSTAZIONI> poi dipende dalla scheda che hai in ogni caso dovresti avere un controllo dei colori che ti permette di regolare la luminosità

Altrimenti prova: POWERSTRIP

Ciao

thefire1960
01-10-2003, 16:17
Originariamente inviato da Inspiron
START>IMPOSTAZIONI>PANNELLO DI CONTROLLO>SCHERMO>IMPOSTAZIONI> ....

Sì così lo avevo già fatto ma fà un pò skifetto... ho provato un Mac iBook e lì la regolazione è eccellente nn influisce nell'aspetto cromatico, proverò con powerstrip, grazie

wsim
01-10-2003, 16:50
Originariamente inviato da thefire1960
Ho un Toshiba satellite di qualke anno e mi piacerebbe poter abbassare la luminosità dello skermo ke alla sera risulta un pò fastidioso, nessuno conosce qualke programmino ke mi fà regolare l'intensità? Grazie

Quel notebook non ha l'utility della toshiba per il risparmio energetico?
Da lì si può regolare sia la luminosità del display come la frequenza del processore ( almeno sui Satellite recenti)

thefire1960
01-10-2003, 17:07
Originariamente inviato da wsim
Quel notebook non ha l'utility della toshiba per il risparmio energetico?
Da lì si può regolare sia la luminosità del display come la frequenza del processore ( almeno sui Satellite recenti)

Qualcosa del genere, adesso ke ci penso, c'è nel bios intendevi quello?

wsim
01-10-2003, 17:14
No, è proprio un programmino precaricato (parlo dei Satellite attuali)

thefire1960
01-10-2003, 17:20
Proverò a cercarlo se casomai conosci un link te ne sarei grato.

wsim
02-10-2003, 13:17
prova su www.toshiba.it lì si trovano anche drivers e utility...