PDA

View Full Version : [MILANO] ventolina per northbridge kt400 epox

zhehus
01-10-2003, 15:20
ciao a tutti , sto cercando una ventolina di ricambio per la mia epox 8k9a+ , ki mi puo aiutare? grazie ciao

sicuzzo
01-10-2003, 15:32
esiste una sezione di acquisto.:rolleyes:

dario amd
01-10-2003, 15:39
io ci ho messo una ventola che tenevo prima sul procio legata sopra ma devo dire che le temp sono piu o meno le stesse si sono abbassate di 5 gradi ma la cosa migliore sarebbe cabire dissi il poblema e che ho provato a mettere un dissi di un k6 ma ci sono troppi condensatori intorno
secondo me la piu grande pecca di questa scheda madre sono la mancanza di fix e il raffreddamento del northbridge
la cosa migliore sarebbe il liquido

zhehus
01-10-2003, 16:00
grazie dario , esiste un liquido? come funziona? non vorrei buttare la mb xchè nn trovo un dissi......

ilkarro
01-10-2003, 16:11
Spostato in "Acquisto"

dario amd
01-10-2003, 16:47
che roblemi ti da??
io per esempio oltre i 2800+ non mi fa andare perche il chip si scalda troppo gia a 1.7
il liquido consiste nel sitema completo anche per la cpu

zhehus
01-10-2003, 17:01
ho problemi di rumorosità ho paura che prima o poi si blocchi e si bruci qualcosa. mi spieghi che è sto liquido?per favore?

fello24
01-10-2003, 17:53
Guarda, non per rompere le uova nel paniere, ma anche io ho una mobo col KT400 (Gigabyte GA-7VA) e anche a me si è guastata la ventolina. Non parte più se non con spinta a mano e in quel caso fa cmq parecchio rumore. Così ora è ferma....

Sai qual'è la differenza di temperatura?

1-2° :eek:

Può darsi che il dissipatorino del chipset in rame faccia la sua parte e che il mio case sia molto ben areato, ma non ti preoccupare + di tanto.

poi non so che dissi abbia il chipset Epox, ma se la Gigabyte ce ne ha messo uno buono, non vedo perchè Epox non abbia fatto altrettanto. ;)

P.s: tanto per darti un idea, ora la temperatura del mio chipset è di 32°, dissipatore appena tiepidino.

zhehus
01-10-2003, 18:20
ciao fello , il dissipatorino e' quello originale ,ha la ventolina con una luce azzurrina carina.: mi sa che sta facendo la stessa fine della tua.comunque se si tratta di quella differenza gradi non mi preoccupo.cioè non si brucerà mai mi auguro .vero?
sono convinto che ce l'hanno messo a qualcosa servira ;sei daccordo?