PDA

View Full Version : Ritiro dal mercato Pioneer A06/106

y4mon
01-10-2003, 15:20
Sul forum di Quelli che il pc sabato hanno postato un'indiscrezione sul ritiro dei masterizzatori dvd Pioneer 106d da tutti i distributori.
Oggi un amico che voleva ordinarlo da un grossista di fiducia, mi ha detto che il grossista era sfornito xchè glieli hanno ritirati.

X il mio amico, il grossista non dev'essere tanto di fiducia...:D
visto che m'ha chiesto se avevo notizie al riguardo.

Ora 1 indiscrezione può essere un caso...
2 già sono un sospetto...

Il link è questo.

http://www.quellicheilpc.com/forum/viewtopic.php?t=2910

Copy&paste x i + pigri...

"""Oggi parlando con un distributore nazionale mio amico, ho saputo che tutti i Pioneer 106 e A06 sono stati ritirati dal mercato e che per ora la distribuzione e' ferma, tutto questo sembra sia stato fermato perche' e' stato riscontrato un difetto nella progettazione della struttura meccanica del su citato masterizzatore DVD, per evitare che masterizzatori con questo difetto venissero ancora venduti, sono stati tutti ritirati dal mercato e dalle varie catene di distribuzioni.
Chiedendo in Germania, al distributore europeo della Pioneer, non si hanno notizie specifiche ne sul tipo di problema (e come si verifica) ne sul quando riprenderanno a distribuire questo masterizzatore.""

Ciao
Y4mon

thedoors
01-10-2003, 15:34
l'ho letto anche io li. io ce l'ho da 10 giorni, sembra vada bene. Non ho mai provato i + r!

y4mon
01-10-2003, 15:49
Originariamente inviato da thedoors
Non ho mai provato i + r!

Incrociamo le dita...
:cool:

anche a me sembra andare bene...

Ho provato tutti i formati (Ritek) e vanno tutti benissimo.
Ti dirò di +, x i riscrivibili i +rw sembrano andare anche meglio dei
-rw.
E pensare che ero convinto che avrei utilizzato solo il formato "-r/rw".
Tra l'altro i +rw li ho pagati anche un pò di meno (3.59 contro 3.90).
Mentre fra -r e +r non ho trovato grosse differenze.

Ciao
Y4mon

thedoors
01-10-2003, 16:15
appena i prezzi scendono faccio incetta di +r. Per ora ho in arrivo 25 cd-store 2x e 25 ritek g03. tutti - r.

Quiro
01-10-2003, 16:35
Per ora l'ho usato con dei DVD-RW da 1x (varie marche) con dei DVD+RW (HP) con una valanga di DVD-R (circa 35 scritture) e ogni tanto (20/30) con dei cd-r e non ho mai avuto dei problemi.....
Spero che sua una bufala anche perchè l'ho consigliato a tanta gente...... :confused:

p.s. ho la versione bulk.

Quiro
01-10-2003, 16:39
..... piccola aggiuntina....

Ho spulciato (un pò di fretta) alcuni siti ma non ho trovato altre notizie del genere.... (cdrinfo.com - dvdalliance - octave ecc.)
:rolleyes: