View Full Version : Ma che poteva essere? (medici ci siete?)
SweetHawk
01-10-2003, 14:56
Tre giorni fa verso sera ho avvertito un dolore all'inizio della coscia destra, vicino all'inguine... Ho pensato: "Vabbè, avrò battuto da qualche parte...."
Il giorno dopo, bruciore e mi accorgo di avere un leggero gonfiore e delle ghiandoline evidenti al tatto...
Ieri scende il dolore e il leggerissimo gonfiore ma restano le ghiandolie....
Oggi dolore quasi sparito del tutto e le ghiandoline ci sono ancora e fanno male solo se le tocco....
Cioè ma che significato ha? Boh.... confesso che mi era venuta ansia e confidavo di andare dal medico domani che ho il giorno libero....
... se non sbaglio le "ghiandoline" poste nell'interno coscia vicino all'inguine (e anche sotto la mascella) dovrebbero essere i linfonodi...
Dai un'occhiata qua:
http://www.stradanove.net/news/testi/sesso-01b/xagio2711012.html
http://www2.xagena.it/xagena/5503_oncoloQA012000.htm
Comunque aspetta uno più esperto di me! :p
SweetHawk
01-10-2003, 15:10
Originariamente inviato da Raven
... se non sbaglio le "ghiandoline" poste nell'interno coscia vicino all'inguine (e anche sotto la mascella) dovrebbero essere i linfonodi...
Non è interno coscia ma di fronte.... Una la sento nella zona a confine col pube e la coscia (proprio sotto l'osso che abbiamo vicino all'anca non so...). le altre sotto all'inizio della coscia sul davanti un pò dentro....
Ho pensato anch'io ai linfonodi...
Boh...
SweetHawk
01-10-2003, 15:18
Vorrei aggiungere che per me è un periodo di enorme stress e sto accusando parecchio... :rolleyes:
Quincy_it
01-10-2003, 15:23
Ok avere un consulto via web, ma fare una visitina dal medico di famiglia no? :p :)
pirolisi
01-10-2003, 15:24
innanzitutto non sono medico .....
ma ho 4 anni di scienze biologiche sulle spalle.....e stavo a casa con 3 dottori e 2 infermieri...quindi volente o nolente qualche nozione mi sarà pur rimasta in testa
al 99% si tratta di linfonodi ingrossati....
scompaiono dopo una settimana circa.
se il problema persiste consulta un medico vero.
SweetHawk
01-10-2003, 15:25
Originariamente inviato da Quincy_it
Ok avere un consulto via web, ma fare una visitina dal medico di famiglia no? :p :)
Ho detto che ci devo andare domani che ho una mezza giornata di libertà... :rolleyes:
Ok chiudete il 3d....
Quincy_it
01-10-2003, 15:26
Originariamente inviato da SweetHawk
Ho detto che ci devo andare domani che ho una mezza giornata di libertà... :rolleyes:
Dai, non te la prendere, era solo una battuta! :)
Sono d'accordo con Quincy_it: meglio che fai un salto dal medico così sei più tranquillo.;)
I linfonodi ingrossati non vanno mai sottovalutati .... é molto importante scoprire la vera causa che ha scatenato questa reazione.
... il mio amico qua
http://www.cli.di.unipi.it/~moda/img/fotopic5.jpg
ha una sua idea...
Dice che è un tipico ingrossamento dovuto alla pressione di un tuo punto vitale critico: mi dispiace ma esplderai fra 45 secondi! :O
:sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.