PDA

View Full Version : Help acquisto please [urgente!] ;(

Fulla
01-10-2003, 14:24
Ragazzi sono disperato...il black out nazionale dell altro giorno mi ha fatto fondere il pc desktop(scheda madre+chip+alimentatori andati...SIGH!) e mi son deciso di sostituirlo con un portatile non troppo costoso (sui 1500 euri).

Dopo 2 giorni di continue ricerche ho ristretto il campo a 2 portatili:

Toshiba Satellite 2450-401 e Compaq x1000.

Pur essendo abbastanza differenti in forma e caratteristiche rispecchiano quello che cerco io in un pc..poter lavorare tranquillamente in internet, trasportabilitá e poter fare qualche partitina ogni tanto a gta vice city e PES3 (quando uscirá).

Ora, il dubbio mi viene sulle schede video..il compaq monta una Ati Radeon 9200 da 32 mb ed il toshiba monta geforce 4 420 go da 32 mb.
Secondo vuoi quale é la + performante e quale fa maggiormente al caso mio??

Spero in un vostro aiuto perché lo vorrei comprare giá stasera o max domani perché mi serve x lavoro.

Saluti. Fulla

Gnappoide
01-10-2003, 14:43
Credo che la 9200 sia molto performante più performante della 420.. Se posso dare un parere, i toshiba sono molto buoni sia per i componenti montati che per la struttura, l'unico neo credo sia la scheda video, che più di tanto non montano.
Per 3 settimane ho lavorato con un compact presario, e devo dire che è molto robusto, una macchina tuttofare :)
Se posso ti consiglierei di prendere l'x1000..

Ciauz!!!