View Full Version : [PD]Kiro II 4500 e Athlon 1000
Vendo per conto di un amico di Padova le seguenti 2 componenti:
1)Kiro II 4500 64 MB a 25 €
2)Athlon 1000 (100FSB) a 20 €
La vendita del processore è possibile solo dopo aver trovato un PAlomino 1800+/2000+ sempre a Padova.
Byez!
PS: Solo consegna a mano a Padova
opendoor
01-10-2003, 13:34
mi interesserebbe il processore , solo che non spedisci proprio è?
altrimenti ti regalo un up :D
un up per firmus che ultimamente si stà dando molto da fare:D
valeriocd
01-10-2003, 15:09
IN CODA PER KYRO
stemanca
01-10-2003, 16:17
Originariamente inviato da valeriocd
IN CODA PER KYRO
Scusate l'ot... :O
ciao valerio, ehm sono spiacente di farmi vivo ancora, scusa se ogni tanto appaio... :p
Hai saputo più nulla del k6 che ti spedii qui (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=451544) ? Sai, mi vergogno un pò a farmi presente per 15 euro, ma tant'è... :)
Ciao
STE
P.S. hai i pvt pieni, ecco perchè la mia "irruzione"... mi scuso col titolare del 3d
Tranquilli nessun problema di "irruzione" nel 3d :)
Per la spedizione provo a sentire il mio amico..!
L'unico problema del processore è che il mio amico vorrebbe sostituirlo con un XP 1800 o 2000+ ma dev'essere Palomino!!!
Ciao!
ciao
la kyro ha tvout?
se si, forse in coda
consegna a mano ovviamente
byez!
opendoor
01-10-2003, 17:22
Originariamente inviato da firmus
L'unico problema del processore è che il mio amico vorrebbe sostituirlo con un XP 1800 o 2000+ ma dev'essere Palomino!!!
Ciao!
ok, ma se lo trova fammi sapere :)
CLURACAN
01-10-2003, 20:01
Anche a me interesserebbe il processore, se spedisci fatti vivo...
in coda per il processore se spedisci ...
in coda x questo con consegna a mano
se arriva il mio turno mandami pvt
byez
Lazzaro82
01-10-2003, 23:03
interessatissimo alla kyro per me possiamo fare quando vuoi naturalmente rispettando la coda
:)
Non so ancora se intende spedire o no, perchè mi deve ancora rispondere...quindi per adesso sono "privilegiati" coloro che risiedono a PD per uno scambio a mano...
La kiro II è la 4500 da 64 mb e se non erro ha anche il tv-out...
Appena lo sento gli dico di farsi direttamente vivo in questo thread così vi mettete d'accordo...
Per la CPU è indispensabile trovare sto benedetto Palomino prima di venderla...se qlcuno conosce qlcunaltro che si vuole disfare di un xp palomino...si faccia avanti :)!
Notte!
sochmell
01-10-2003, 23:43
sono interessato alla cpu, e ho anche da scambiare un 1700 palomino (o 1800, non ricordo bene e' sul pc della mia morosa).
sono spesso a ferrara, riusciamo a incontrarci a meta' strada?
Originariamente inviato da sochmell
sono interessato alla cpu, e ho anche da scambiare un 1700 palomino (o 1800, non ricordo bene e' sul pc della mia morosa).
sono spesso a ferrara, riusciamo a incontrarci a meta' strada?
Sarebbe l'ideale!
Vediamo, facciamo così io domani lo chiamo direttamente al cellulare e gli spiego tutto: entro domani mattina vi so dire tutto.
Byez!
ma che sei benedetto da qualche santo?
quando apro io una vendita passano messi senza che si faccia vivo nessuno, tu ne hai aperte due nell'ultima settimana ed in una giornata ( anzi anche meno ) hai già venduto tutto....
la prossima volta che vendo qualcosa te la faccio vendere a te.
notte;)
Ho sentito il mio amico che putroppo non vuole spedire, ho provato a convincerlo ma nisba :rolleyes:
Quindi per coloro che possono prendere a padova:
Per la Kiro II:
1)Spank
Per la CPU:
1)sochmell se riesce a trovare l'xp1700/1800 palomino con cui fare lo scambio: il mio amico conosce uno che studia a ferrara perciò lo scambio si può eseguire senza problemi (ovviamente scambio + conguaglio...piccolo :))
2)plc42: se si trova questo palomino da qlcun altro
Se siete interessati mandatemi un pvt che vi passo email e cellulare, indirizzo insomma quello che volte di questo mio amico di PD.
Ciao!
Lazzaro82
02-10-2003, 12:28
per la kiro2 ci sarei anche io.......:rolleyes: ;)
Scusa è che vedendo che sei di Roma immagino che Tu voglia la spedizione o sbaglio :)?
Altrimenti ovviamente modifico la coda!
sochmell
02-10-2003, 13:53
quanto offri di conguaglio? e se facessimo la cpu e la kiro? magari ci metto qualche euro io
Beh intanto mi sai dire se è un 1700 od un 1800+?
Diciamo KyroII + la cpu potremmo fare 15 euro di conguaglio in cambio del Palomino...che ne dici?
ciao!
sochmell
02-10-2003, 14:34
30 euro per il mio 1700+ contro i 20 del tuo tb 1000??
mi sembra un po pochino....
ho anche un 2100+, sempre palomino, posso darti questo invece del 1700+?
In coda x la Kyro.
In che condizioni è?
Hai anche scatola, manuale, cd, cavetti ecc..?
Quindi per coloro che possono prendere a padova:
Per la Kiro II:
1)Spank
ma ha il tvout? :confused:
sconticino? ^_^ :p
scambia con qualcosa? tipo alim 300W di marca, sk audio creative.. (non ho cpu palomino)
byez!
Sono l'amico di Firmus: il proprietario dei componenti.
Per sochmell: il processore 2100+ mi interessa, facciamo la kiroII+athlon 1000+15 euro da parte mia.... ti va bene?
Per Spank : non ha il tv-out, no sconto.
Per sc82 : la scheda è nuova, mai overcloccata,presa da c@l, non ho la scatola e il manuale è sul cd dei drivers.
sochmell
03-10-2003, 01:35
Originariamente inviato da asadeg
Sono l'amico di Firmus: il proprietario dei componenti.
Per sochmell: il processore 2100+ mi interessa, facciamo la kiroII+athlon 1000+15 euro da parte mia.... ti va bene?
Per Spank : non ha il tv-out, no sconto.
Per sc82 : la scheda è nuova, mai overcloccata,presa da c@l, non ho la scatola e il manuale è sul cd dei drivers.
ok, possiamo sentirci per telefono per vedere quando possiamo incontrarci e dove? mandami un pvt
Mysticdelta
03-10-2003, 04:25
Vendo per conto di un amico di Padova ...
1)Kiro II 4500 64 MB
PS: Solo consegna a mano a Padova
in coda con consegna a mano per 18€. Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.