View Full Version : Col Prossimo Cambiamento Di Standard Che Case Acquistare Per Un Nuovo Pc?
davestas
01-10-2003, 13:08
Ragazzi tra nuovi procio, mobo,e standard case sono molto confuso per la scelta del nuovo pc. Dato che nei prossimi mesi cambierà lo standard ATX, che scelta bisogna fare?
(Vorrei un case scuro elegante e funzionale visto che in futuro vorrei sfruttarlo anche da htpc per pilotare un videoproiettore).
sembra che i case saranno completamente diversi, per via della diversa disposizione dei componenti, degli alimentatori diversi, e delle schede madri con formato diverso.
Non essendoci case btx in commercio per ora, qualsiasi case tu prenda credo che necessiterà di pesanti modifiche per adattarlo allo standard btx.
Anche io vorrei prendere un nuovo case, ma con queste brutte premesse non so se ne valga la pena....
io mi sto facendo il pc nuovo in standard micro-atx, quando sara' ora di cambiarlo e ci saranno in giro i case e le mobo con il nuovo standard releghero' questo a htpc e mi faro' il pc nuovo da 0...
Stigmata
01-10-2003, 14:05
io credo che passera mooooolto tempo prima che il btx prenda il posto dell'atx al 100%
ammesso che succeda ovviamente ;)
davestas
01-10-2003, 14:38
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
quando uscira questo nuovo tipo di formato? sapete per caso dove sulla rete si possono reperire le informazioni sul btx?
sul sito anandtech c' era un articolo una decina di giorni fa.
altrimenti fai una ricerca nel forum, si era aperto qualche 3d in merito. ciao
:( Cavolo ho appena preso lo xaser3 con un slk800!
Mi sono svenato:D
Anzi dato che devo montare tutto ancora, non avreste dei consigli da darmi?
Ad esempio l'slk dentro la scatola ha una striscina di gomma adesiva e dei tondini di gomma sempre adesivi...ma a che servono?:confused: :confused: :confused:
i tondini perchè la basetta del dissi non appoggia sui tondini che ci sono sul processore.
Dovresti mettere quelli adesivi che ti sono forniti in modo da fare appoggiare il dissi su quelli, oltre che sul core ovviamente.
Originariamente inviato da ilnave
i tondini perchè la basetta del dissi non appoggia sui tondini che ci sono sul processore.
Dovresti mettere quelli adesivi che ti sono forniti in modo da fare appoggiare il dissi su quelli, oltre che sul core ovviamente.
a cazzolo...quindi se li metto sopra a quelli del procio va bene?
e la striscetta?
se li metti sopra quelli del procio non risolvi una mazza perchè il dissi non gli va sopra, essendo troppo stretto.
Devi metterli in una nuova posizione, lasciando quelli del procio dove sono, affinchè quelli nuovi facciano da supporto alla base del dissi
davestas
01-10-2003, 20:40
SCUSATE ma non andiamo OT.......
Originariamente inviato da davestas
SCUSATE ma non andiamo OT.......
:confused: ?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.