View Full Version : [BO] Scambio con mobo i440BX o LX slot1
una mobo ATX socket7 chipset Sis, audio e video integrati+cpu intel pentium 233MMX con dissi e ventola + 64 mb di ram simm 72 pin.
Alla pari con mobo BX, se mobo LX direi di aggiungere una ram da 32 o 64 che cmq potrebbe servirmi. ;)
Solo Bologna e dintorni x ovvi motivi di costi di ss. :D
Dimenticavo, volendo anche con qualcosa in signature +/- eventuali conguagli. :)
greeneye
01-10-2003, 12:18
Ho una scheda lx in cantina che prende la polvere.
Dimmi cosa hai .
ehm.. mi pare sia scritto tutto cosa ho. :p
Ho una MB Asus P2L97. Se ti interessa...
Ciao
si rommy mi interessa. ;)
Te sei x lo scambio o per la vendita?
Potrebbe andarmi bene anche uno scambio.
Dimmi cos'hai e proponi le diverse scelte.
Ciao.
x lo scambio ho poca roba, praticamente solo quella zavorra :D che ho indicato nel primo post. ;)
Mica hai anche una vga, non importa se pci o agp, il cui unico requisito e' il funzionamento? :sofico:
Se si ti dico la verita' : io non voglio spenderci soldi, della mia roba me ne devo sbarazzare :D quindi se va bene, scambio alla pari che ci rimetto solo le ss e ok. ;)
Fammi sapere!! :):p
Anche x me vale lo stesso discorso...
Se mi mandi in pvt un tuo rec. tel. ti chiamo adesso...
Ciao
io sarei interessato alla mobo+233mmx+ram...
se spedisci si può fare 25euro spese incluse che ne dici???
dovrei anche avere una s-trio virg 2mb se ti interessa...
ciao, x me si puo' fare, ok x 25€ ss incluse, solo che ti devo chiedere di aspettare 2-3 al max 4 giorni che attualmente quella "roba" :D mi fa da router e mi serve finche' non mi arriva il sostituto, ok? ;)
x la s3 lascia stare, solo spedirla non conviene. :p
ciao!
scusa...ma per il momento lascio...ciao
robibo68
05-10-2003, 22:55
ho un rozzo di schede tipo S3 e similari che mi occupano spazio, se ti servono fammi un fischio cosi' pareggiamo il conto con il cavo scsi che tanto utile mi e' stato. Ciauz!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.