View Full Version : Win 98 e SATA
Ho una scheda madre ABIT IS7 e con Win98 non mi riconosce il serial ata quando abilitato da bios, di conseguenza si blocca in fase di caricamento mentre con serial ata disinserito (sempre da bios) tutto ok.
Se provo a caricare i drivers mi dice che il sistema non supporta tale applicazione, in modalità provvisoria nisba.
Qualcuno può dirmi qualcosa a proposito??
Grazie in anticipo x quanto :)
scorpius
01-10-2003, 15:02
potrei dire anche dire stupidaggine.Mi sa che il 98 non supporta proprio il sata, tanto è vero che te lo dice...
passa a win2000 o win xp, anche perche' con un sistema del genere, ancora il 98..... é un eresia, secondo me.
Originariamente inviato da scorpius
potrei dire anche dire stupidaggine.Mi sa che il 98 non supporta proprio il sata, tanto è vero che te lo dice...
passa a win2000 o win xp, anche perche' con un sistema del genere, ancora il 98..... é un eresia, secondo me.
Win Xp lo adopero già da un pezzo, Win 98 mi serve per certe applicazioni in ambito sat (leggasi Nokia 9500), grazie comunque per l'interessamento.
Aspetto fiducioso qualche altra indicazione ... :cool:
nicscics
01-10-2003, 19:27
Puoi abilitare il SATA solo se su questo non è installato Win 98.
Mi unisco alla discussione per chiedere se è possibile installare win ME su un HD sata. Ho alcuni programmi che su win Xp non ne vogliono sapere di funzionare e ci terrei tanto a continuare ad usarli.
nicscics
18-10-2003, 19:26
Originariamente inviato da xm
Mi unisco alla discussione per chiedere se è possibile installare win ME su un HD sata. Ho alcuni programmi che su win Xp non ne vogliono sapere di funzionare e ci terrei tanto a continuare ad usarli.
Penso che la risposta sia... no.
:rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.