PDA

View Full Version : Antichita': WE4 su PS2

rioka
01-10-2003, 09:30
Per nostalgia o cos'altro, la passata settimana ho pensato di giocare a WE4 sulla PS2 moddata DMS3 v2. Con mio grande stupore, il gioco (originale) rileva la modifica e si blocca alla terza schermata (quella dopo JFA, per capirci). Qualcuno mi sa dare una mano: altra mod, patch antimod, o altro?

Grazie

sslazio
01-10-2003, 11:28
Originariamente inviato da rioka
Per nostalgia o cos'altro, la passata settimana ho pensato di giocare a WE4 sulla PS2 moddata DMS3 v2. Con mio grande stupore, il gioco (originale) rileva la modifica e si blocca alla terza schermata (quella dopo JFA, per capirci). Qualcuno mi sa dare una mano: altra mod, patch antimod, o altro?

Grazie
rileva la modifica?
Credo si di altra natura il problema, masterizza il cd a velocità più lenta e se neanche lì funziona usa il cd come sotto bicchiere e gioca a We7, decisamente altra di un'altra pasta.

rioka
01-10-2003, 11:40
Originariamente inviato da sslazio
rileva la modifica?
Credo si di altra natura il problema,
No, compare un segnale di divieto con scritte in JAP, ricordo di aver letto che WE4 aveva una protezione contro le modifiche e si fermava se ne rilevava una.

masterizza il cd a velocità più lenta e se neanche lì funziona usa il cd come sotto bicchiere e gioca a We7, decisamente altra di un'altra pasta.

Il gioco e' originale...
WE7 lo conosco appena, non ho avuto tempo di giocarci molto...
Conto di rimediare, ma la nostalgia fa brutti scherzi :))

sslazio
01-10-2003, 12:07
Originariamente inviato da rioka
No, compare un segnale di divieto con scritte in JAP, ricordo di aver letto che WE4 aveva una protezione contro le modifiche e si fermava se ne rilevava una.

Il gioco e' originale...
WE7 lo conosco appena, non ho avuto tempo di giocarci molto...
Conto di rimediare, ma la nostalgia fa brutti scherzi :))

allora se non ti parte è un problema della tua modifica che evidentemente non ti fa giocare gli import originali Psx.
Prova a masterizzare il gioco e vedi se ti parte la copia in alternativa patchalo allo standard europeo

rioka
01-10-2003, 13:09
Originariamente inviato da sslazio
allora se non ti parte è un problema della tua modifica che evidentemente non ti fa giocare gli import originali Psx.
Prova a masterizzare il gioco e vedi se ti parte la copia in alternativa patchalo allo standard europeo

Provero' a masterizzarlo...
Ho cercato patch in tutta internet senza trovarla...
Ma forse walxer... adesso controllo!