View Full Version : Passare da Xp Home a Profesional:come
Ho saputo che c'è una patch per passare da xp home a xp professional; volevo notizie in merito; se era possibile e se era legale
grazie
con una patch?
non lo sapevo! so che da home puoi poasssare a pro!;)
mai sentita!
e se anche esistesse non credo sia legale!:cool:
Originariamente inviato da gohan
mai sentita!
e se anche esistesse non credo sia legale!:cool:
Quoto.
Se poi non c'è traccia di questa presunta patch sul sito Microsoft...
Originariamente inviato da Psiche
Quoto.
Se poi non c'è traccia di questa presunta patch sul sito Microsoft...
penso anche io che sia ben poco legale!:D
ad esempio c'è la patch per far diventare windows 2000 pro in windows 2000 server
Originariamente inviato da SlaveX
ad esempio c'è la patch per far diventare windows 2000 pro in windows 2000 server
ma in che film?:eek:
beh SlaveX se c'è realmente e puoi dare una mano esistono sempre i PVT! giusto per testare.... :D :D
CIAUZZZ
Originariamente inviato da Delpi
beh SlaveX se c'è realmente e puoi dare una mano esistono sempre i PVT! giusto per testare.... :D :D
CIAUZZZ
eccerto!:cool: :D
Originariamente inviato da SlaveX
io trovai un programmino che cambiava win 2000 da pro a server (o meglio da server a pro visto che è l'unica funzione che provai; da pro a server mi sembrava troppo rischiosa considerato che win 2000 pro non ha tutti i programmi che ha il server).
Originariamente inviato da gohan
io trovai un programmino che cambiava win 2000 da pro a server (o meglio da server a pro visto che è l'unica funzione che provai; da pro a server mi sembrava troppo rischiosa considerato che win 2000 pro non ha tutti i programmi che ha il server).
scusa ma posso capire da server a pro ma il contrario c'è tutta la parte per la gestione della rete che mi sa che è anche difficile integrarla a so già configurato!:confused:
gohan potresti darci più informazioni o magari qlc link??
ho un Pc con più partizioni e avendo anche la server su CD potrei provare a vedere che viene fuori...
sempre che non sia fuori regolamento!!
sinceramente non so neanche se esista più il sito.
Cmq non mi sento di dare alteriori informazioni, soprattutto perchè non è regolare come pratica, inoltre non voglio sentirmi responsabile di qualche pc distrutto!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.