PDA

View Full Version : gprs e velocità su t68i

serbring
01-10-2003, 10:21
Io ho un t68i con gprs 3+1, a che velocità va?

Doctor P
08-10-2003, 09:54
intanto fai l'aggiornamento software (se è in garanzia è gratis) risolve alcuni bug, mette dei giochini in +, rende il t9 + rapido e soprattutto il GPRS a 4+1 (con 4 canali in download). Dopo l'aggiornamento se scarichi puoi arrivare anche a 5.2 KBps (la mia punta costante nello scaricare un mp3).

serbring
08-10-2003, 10:35
posso andare in qualsiasi negozio ad aggiornare il software?

Doctor P
08-10-2003, 11:34
Devi andare nei negozi autorizzati x la sonyericsson, telefona al n verde che trovi sul sito e fatti dire il posto + vicino a casa tua.

serbring
08-10-2003, 17:58
grazie doctor. senti avrei un piccolo problemino col t86i, non mi fa piú abilitare il blutooth, che puó essere? Io una volta ci ho collegato un palmare. Mi da menú non disponibile.

Doctor P
08-10-2003, 18:57
maybe lo hai disabilitato. Ci sono 3 stati del bt: automatico, attivo e disattivato. L'automatico sta sempre in attesa di qualche dispositivo (quindi nel suo piccolo consuma) l'attivo consuma di + xché sta sempre attivo indipendentemente e il disattivato invece nn fa nulla (col disattivato attivo <gioco di parole> chiaramente le opzioni del bt sono tutte non disponiblili.)

Controlla in COnnetti\Bt\Opzioni\Modalità operativa se ti serve imposta ATTIVA se nn ti serve DISATTIVATA se ti serve abbastanza spesso ex vivavoce in auto o palmarino metti AUTOMATICA. Per essere sicuro che si connetta metti ATTIVA (a me l'automatica nn mi ispira molto...)

serbring
09-10-2003, 12:03
grazie mille, mi hai risolto il problema. Prima mi si collegava perché stava su automatico.!